Are you not entertained?Rated Tiger S.star ha scritto: ↑29/11/2025, 14:07 Ma quindi la finale del torneo sarà Gunther vs Jey Uso?
Ancora?![]()
Pensa poi se vince Jey
Are you not entertained?Rated Tiger S.star ha scritto: ↑29/11/2025, 14:07 Ma quindi la finale del torneo sarà Gunther vs Jey Uso?
Ancora?![]()
Eh si puntata poco interessante... se ci metti che era pure registrata..MacheteKowalski ha scritto: ↑29/11/2025, 11:01 Deve essere stata proprio una bella puntata se a quest'ora ancora nessuno ha commentato (e nemmeno io l'ho ancora vista).

Chiunque con un minimo di cervello ci avrebbe messo R-Truth, che aveva pure senso per Cena, e non la seconda volta uno che era già stato eliminato. Pigrizia assoluta.
Davvero vogliamo avere un altro caso Daniel Bryan, che fa precipitare credibilità del titolo e della federazione, senza nemmeno una moda o le vendite dalla sua parte?
Ah, tu pensala pure come ti pare, ma per me Zayn è uno dei più grandi wrestler sul pianeta e aspetto da anni questo momento (io gli avrei fatto vincere la Rumble nel 2017 e il titolo contro Owens a WM).Colosso ha scritto: ↑29/11/2025, 18:42 Davvero vogliamo avere un altro caso Daniel Bryan, che fa precipitare credibilità del titolo e della federazione, senza nemmeno una moda o le vendite dalla sua parte?
Sami non ha nemmeno l'aura da sottovalutato che aveva un Kofi. E' imposto e ficcato in gola da anni oltre la sopportazione.
Infatti sto episodio l'ho visto con lo skip facilissimo. Potevano benissimo saltarlo a piè pari sto episodio