Inter FC *Official topic*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3963 times
- Been thanked: 2140 times
Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
Se tutto va bene, torna per il 27 aprile contro la Roma. Insomma, salvo exploit europei lo avremo a disposizione per le ultime 5 partite stagionali, 6 in caso di finale di Coppa Italia, quando comunque si giocherà una sola volta a settimana. Veramente un peccato, non ci sono alternative simili perché Frattesi ha caratteristiche del tutto diverse, io in alcune ipotesi tenterei la convivenza tra Asllani e Calha.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1421 times
Lautaro é affaticato e dovrebbe essere fuori domani.
Ecco perché era importante chiuderla subito con il Monza. Siamo stati anche fortunati.
Ecco perché era importante chiuderla subito con il Monza. Siamo stati anche fortunati.
- John Smith
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 703 times
Thuram da un mese non si allena più come prima, giocando con antidolorifici e infiltrazioni. Inzaghi ha praticamente confermato che tra tutti siamo a pezzi.
Cià, vediamo se bissiamo anche noi la Juve e usciamo da due competizioni in una settimana.
Cià, vediamo se bissiamo anche noi la Juve e usciamo da due competizioni in una settimana.
Thuram sempre più epocale, pure se non si è ripreso del tutto che giocatore.
Compagnoni che si sbaglia e commenta l'azione del gol chiamandolo Taremi, e io che stavo guardando da lontano dico "ma come cazzo è possibile"?
Compagnoni che si sbaglia e commenta l'azione del gol chiamandolo Taremi, e io che stavo guardando da lontano dico "ma come cazzo è possibile"?
È perciò che andrebbero distribuite le energie in maniera intelligente anziché fare il gesto del 3.John Smith ha scritto: ↑11/03/2025, 20:02 Thuram da un mese non si allena più come prima, giocando con antidolorifici e infiltrazioni. Inzaghi ha praticamente confermato che tra tutti siamo a pezzi.
Per esempio stasera uno tra Michi e Chala poteva pure riposare in favore di quella pippa di Asllani.
Sull'andare con due punte di riserva, quello francamente faceva paura anche a me.
Beh, se usciamo col Milan e dalla Champions forse vinciamo lo ScudettoJohn Smith ha scritto: ↑11/03/2025, 20:02 Cià, vediamo se bissiamo anche noi la Juve e usciamo da due competizioni in una settimana.

- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1421 times
Peccato per la solita follia ricorrente di Cahlanoglu di quest'anno.
Madonna che entrata da deficienteDwight Schrute ha scritto: ↑11/03/2025, 21:53 Peccato per la solita follia ricorrente di Cahlanoglu di quest'anno.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
Fai pure, lo vado dicendo da inizio anno.
Mica faccio come voi.
Con il tuo che devo fare? devo salvarlo anche io nel mio per quando salirai sul carro?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 541 times
- Been thanked: 389 times
Credo che sarebbe ben felice di salire sul tuo carro e anche di prendersi dei tuoi sfottò
Ma "voi" chi, Luciano? (cit.)
Ultima modifica di Adieu il 11/03/2025, 22:22, modificato 1 volta in totale.
Io non scendo né salgo su nessun carro.
Seguo, commento e faccio pronostici come tutti.
A fine anno festeggio se c'è da festeggiare, sennò no.
Al momento ritengo più probabile perdere tutte e tre le competizioni, forse più plausibile vincere la coppa Italia (se proprio Inzaghi ci tiene e mette i titolari...), quasi impossibile la Champions, lo Scudetto più a Napoli che da noi.
Felice di sbagliarmi ma i carri non c'entrano niente, sono pronostici.
Quando si parla più propriamente di carri invece ci prendo spesso: io ero l'unico che difendeva Mkhitaryan quando è arrivato ("l'armeno marcio" e grasse risate), nonché l'unico che ha sbugiardato per tempo la frode Asllani e la frode Taremi mentre quasi tutti (te in testa col tuo aziendalismo) dicevate eh ma no son buoni giocatori non siete veri tifosi.
Ocio, che se parliamo di prendere una posizione è facile che ci piglio più di te
- John Smith
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 703 times
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 162 times
- Been thanked: 315 times
L'Inter è una delle squadre più frustranti sotto porta che abbia mai visto. Potevano stare 5-1 tranquillamente