Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
CaccoleNutella ha scritto: ↑03/06/2024, 15:25
Ora arrivano i tifosi interisti a debunkarlo.
Wait io non sono interista.
Ma vedere lui e il fantino che appena vincono qualcosa dopo 3 anni (o più) di insuccessi spalano merda a destra e a manca è uno spettacolo indecoroso
Ray magini ha scritto: ↑03/06/2024, 17:13
Wait io non sono interista.
Ma vedere lui e il fantino che appena vincono qualcosa dopo 3 anni (o più) di insuccessi spalano merda a destra e a manca è uno spettacolo indecoroso
Sisi, memavo su Evoluted che l'altro giorno ha "debunkato" la Marotta League con fatto e logica, non stavo assolutamente dicendo che il tuo intervento fosse quello di un interista piccato.
Anche perché, figurati, hai citato i due allenatori che più di tutti mi stanno sui coglioni.
Ultima modifica di CaccoleNutella il 04/06/2024, 8:56, modificato 1 volta in totale.
Gasperini che anziché godere dei suoi successi pensa a lanciare freecciatine, che rosicone mammamia.
Tra l'altro se parla di facile vincere in club con debiti, altroché l'Inter di adesso che col cinese non ha tirato fuori una lira per anni eppure ha vinto di tutto e di più, lui ha allenato l'Inter con Moratti che li si che c'erano debiti ben più alti visto quanto spendeva Moratti, eppure risultati alla mano per rendimento è stato uno dei peggiori allenatori della storia dell'Inter.
Quindi oltre a guardare in casa altrui anziché festeggiare le sue vittorie, si da pure la zappa sui piedi, un genio.
Premesso che io tutte queste quando vedo giocare le sue squadre non le vedo ( ), interessante perché dà contezza di come lavora effettivamente uno staff tecnico in serie A.