Barrett Garage ha scritto: ↑11/06/2025, 23:24
Non ho capito
La mia era una discussione seria. Se non si è capito a me punk piace molto.
Se mi dici che Punk in quella faida era nel torto/era heel io posso pensare due robe: o quella faida non l'hai capita o, come succede a molti qui, ti si è annebbiata la vista perchè c'è Punk di mezzo.
Poi chiariamoci, Punk ha fatto delle robe da
cattiva persona, come costringere il suo cosiddetto migliore amico a scegliere tra lui e Reigns mettendolo in una posizione scomoda. Non è un santo, ma credo nessuno lo voglia far passare per tale. Ma come ha detto Ink il contesto è importante, e quando il contesto è una faida altamente personale chiunque ricorre a cheap shots per prevalere.
Nel caso specifico della faida con McIntyre mi viene veramente difficile simpatizzare con quello che ha infortunato un atleta, lo ha insultato e perculato fino al giorno di WM ed è andato a provocarlo invece di festeggiare il titolo conquistato assieme alla sua bella signora. Come in tutte le storie col bullo si tifa per la reazione del bullizzato, che è attivata ed è stato il mini-payoff in attesa che la faida si spostasse sul piano fisico a causa dell'infortunio di Punk. Tutto ciò che segue è la naturale conseguenza di mesi di infortuni, vessazioni e prese in giro che è culminato in uno scontro violento tra i due nell'HIAC.
Ma stringendo e andando al succo, nel torto stava McIntyre. Così come era Kevin Owens nel torto. Io lo so che vi piacciono i personaggi fighi che si divertono a smascherare gli eroi del popolo per mostrare la loro vera natura, piacciono anche a me. Ma in una narrazione bisogna saper riconoscere i ruoli, e il tizio che attacca a tradimento un altro tizio, poi ne manda all'ospedale un altro, ruba una cintura e via dicendo non è il buono della situazione.
Sembra che sovrapponiate i gusti personali a quella che è l'effettiva narrazione, ovvero mi piace quello che fa e dice=ha ragione/face