Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Emperador Horace ha scritto:A parte che i 200 milioni sono cifre non ufficiali, è un film che conoscono solo i fanatici di cinema, la nicchia che si prende la briga di leggere riviste specializzate, andare ai festival, seguire il mercato home video , scannarsi su internet etc.

Caposaldo del genere cannibal con cosa? Con gli altri film di serie z che non si ricorda più nessuno tipo "Mangiati vivi" di Lenzi (che in realtà usa i cannibali come pretesto per la storia di una setta), o "Zombie Holocaust" di Girolami?

Pure Zombi 2 ha incassato un bel po', è citato da Tarantino, ha un bel dvd deluxe in francese con tanto di cd con colonna sonora (di Fabio Frizzi, molto bella), e nonostante tutto in Italia lo trasmettevalno ne I Bruttissimi di Odeon.

Sono film che possono essete rivalutati solo da una nicchia di cinefili annoiati e snob, non è roba che si possa proporre al pubblico mainstream come L'allenatore nel pallone o Eccezzziunale veramente, mi sembra lampante.

E nel caso di Cannibal Holocaust non penso nemmeno che sia una grande perdita. La gente che lo visualizza sul tubo (che poi visualizzarlo non vuol dire guardarselo tutto), ce li avrebbe spesi 20 euro per un dvd?
Blablablablabla
TUtto per dire "i radical chich rovinano il grande cinema di Carlo Vanzina".
Stai arrivanod a dire, per attaccarmi, che ora film come Zombi 2 sono per snob, non come i capolavori Eccezzziunale Veramente.
Ridicolo. Ma quando implodi?

Che dalle frasi che dici avrai pure votato la Lega :LOL:
Vai a gridare contor i vitalizzi con Colosso. Vi Skype che mi sa che pure te stai chiuso nella cameretta con la pensione del padre.
Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 14/07/2018, 12:07, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18

Two-headed Boy ha scritto:Io 68 carte per parlare con Jeff Hardy 18 non le spenderei mai, sinceramente.
Non sai manco cosa ho fatto nella mia vita professionale. Titoli o studi.
E la concezione "dallo psicologo parlo" fa molto Horace che attacca i "radical chich".

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

No, vabbè, era per dire, non è che me ne intenda. Magari una ventina d'Euro, ecco. Se devo anche ascoltare mi sa che passo.

Jeff Hardy 18

Two-headed Boy ha scritto:No, vabbè, era per dire, non è che me ne intenda. Magari una ventina d'Euro, ecco. Se devo anche ascoltare mi sa che passo.
Zio è la tariffa quella. Sotto i 40/50 euro non trovi niente.
Gli psicoanalisti arrivano a farsi pagare anche 200/300 a seduta.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ti qualifichi da solo, sei l'emblema di "non so un cazzo ma lo dico urlando". Fai pena, e tanto.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 65 times

Messaggio da Baboden »

Sotto i 40/50 euro nigeriane tutta la vita.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Tra l'altro mi accusi di essete una gimmick e poi mi attacchi su quella come se fossi veramente io.

I tuoi articoli sono scritti così di merda perché saranno dei frankenstein ei 15 autori diversi che hai scopiazzato.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 65 times

Messaggio da Baboden »

Però io al contrario vostro, due parole dal vivo col Dottor 18 le farei volentieri.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ma io gli lascerei pure il centone, solo per il gusto di umiliarlo.

"Mancia per il ragazzo" :sorridente:

Emperador Horace ha scritto:Tra l'altro mi accusi di essete una gimmick e poi mi attacchi su quella come se fossi veramente io.
Quindi cosa sei, una finzione? E ti pare una roba sana? :serious:

Hard Is Ono
Has thanked: 154 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Metaphorically speaking.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:No, ma è giusto per mettere in risalto il livello di coerenza de 'sto cialtrone che ovviamente ora la butta in caciara.
Te la sei proprio presa. :boh:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sì, ho fatto copia-incolla dal messaggio cancellato per quotarti.
Mica è la Vita Reale questa, qui scripta manent. :risata2:

Emperador Horace

Si, essere attaccati da un personaggio squallido come lui è veramente troppo. E la colpa è la vostra che lo avete fatto sentire un esperto, e gli avete permesso di fare il cazzo che voleva per anni.

Cmq a me Eccezzziunale veramente fa schifo, ma la discussione partiva da qui

Medusa, Mediaset, etc hanno cavalcato l'onda del "trash" senza andare a rispolverare i veri capolavori come un Cannibal Holocaust o chessò un E tu vivrai nel terrore l'aldilà, ma spingendo l'Allenatore nel pallone o Eccezziunale Veramente per farci soldi distribuendo i DVD o girando i seguiti.
Per fortuna che esiste Rarovideo o Bloodbuster che valorizzano i film validi del periodo e i loro autori.[/quote]

E se io devo buttare dei soldi nella produzione e nella distribuzione, lo vado a fare con un film che mi porta guadagno o con riba da cinefili?
Tra l'altro il termine snob deriva dal Dizionario Snob del Cinema, è il modo con cui ci si autodefinisce se si ha un minimo di autoironia e si sa di avere dei gusti di merda.

Ma che ti rispondo a fare seriamente?

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 36 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Two-headed Boy ha scritto:No, vabbè, era per dire, non è che me ne intenda. Magari una ventina d'Euro, ecco. Se devo anche ascoltare mi sa che passo.
Frà ma non è che dallo psicologo ci vai a conversare del più e del meno. Siamo gente con un attimino di preparazione, che se no pare che sta 50 uno me la allunga per simpatia.
Poi da come parli sembra che non sai proprio di cosa si tratta, da un lato buon per te (forse non ne hai mai sentito il bisogno) ma non è vero che ci devono venire solo i malati di mente, è un modo per conoscersi e uno strumento per affrontare con criterio i problemi che uno può avere, una capatina in terapia dovrebbero farla tutti.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto:Sì, ho fatto copia-incolla dal messaggio cancellato per quotarti.
Mica è la Vita Reale questa, qui scripta manent. :risata2:
Bastava editare il messaggio e aggiungere il quote :boh:

Rispondi