Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 461 times
Been thanked: 253 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Uno_Due »

Marvels ha scritto: 09/04/2025, 16:35 Chissà quei pagliacci di Mastrangelo e Cavasinni che ne pensano dopo averlo diffamato per mesi
domanda: ma quando abbandoni sta gimmick di merda che ha rotto i coglioni (lo dico in generale, non perchè hai criticato mastrangelo)?

Adieu
Has thanked: 272 times
Been thanked: 753 times

Messaggio da Adieu »

deadman3:16 ha scritto: 09/04/2025, 15:46 Dopo aver letto le rosicate di mezzo Bayern a fine partita tocca seriamente tifare per voi.
Uuuh lo dicevo che erano ancora avvelenati dal 2010, ora me le vado a cercare con gran gusto, grazie.

Idem come Ares e Kazarian sullo "spirito Champions". Ho solo il terrore di arrivare non si sa come in finale e trovare un avversario più abbordabile del City, a quel punto comincerei a crederci e di conseguenza a rimanerci molto male se non va. Ma penso ci sia molto da fare prima di preoccuparsi di simili eventualità
Ultima modifica di Adieu il 09/04/2025, 19:04, modificato 1 volta in totale.

Adieu

Messaggio da Adieu »

John Smith ha scritto: 09/04/2025, 16:50 Dice in sintesi che alla Champions non ci crede, vuole lo scudetto e spera che la partita di ieri dia un tono alla squadra per il resto del campionato.
Non so chi sia ma più o meno sono da quelle parti, con l'unica differenza che la bilancia in campionato dopo Monaco non lo so mica quanto penda dalla parte dell'entusiasmo e quanto invece dalla parte dell'usura, suppongo che la partita con il Cagliari darà qualche indicazione

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Marvels »

Uno_Due ha scritto: 09/04/2025, 17:22 domanda: ma quando abbandoni sta gimmick di merda che ha rotto i coglioni (lo dico in generale, non perchè hai criticato mastrangelo)?
Finchè non spariranno dal web e qualcuno umilierà la loro saccenza :serious:
Fanno il contatore delle cavolate dette sull'Inter dagli altri ma loro su Frattesi hanno detto deliri spalando letame sul giocatore assieme al suo agente
- Il giocatore vuole la Roma a gennaio (zero prove concrete )
- Il giocatore ha la testa alla patata ( gli altri invece no )
- Il giocatore non è professionale ( lo abbiamo visto )
- Non ha dato niente alla squadra ( Giusto 7-8 gol pesanti da riserva mentre il loro idolo Taremi spacciato più forte di Thuram lo abbiamo visto )

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 461 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da Uno_Due »

Marvels ha scritto: 09/04/2025, 18:23 Finchè non spariranno dal web e qualcuno umilierà la loro saccenza :serious:

il bue che dice cornuto all'asino

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1936 times
Been thanked: 699 times

Messaggio da IlBiondo »

John Smith
Has thanked: 282 times
Been thanked: 677 times

Messaggio da John Smith »

Mai seguite le moto, ma molto bella.

E poi vuoi mettere lo spauracchio di affrontare il Cagliari con la maglia nuova portasfiga? 😍

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 297 times
Been thanked: 1614 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Presidente Empoli (F.Corsi) a Radio KissKiss: “Napoli? Speriamo di fare una bella prestazione e che il risultato non sia esageratamente pesante. Va bene perdere, ma una bella prestazione ci permetterebbe di preparare al meglio la prossima col Venezia che è fondamentale per noi”

MAroTTa LeaGUE!!!

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1103 times
Been thanked: 208 times

Messaggio da Kazarian88 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/04/2025, 17:39 Presidente Empoli (F.Corsi) a Radio KissKiss: “Napoli? Speriamo di fare una bella prestazione e che il risultato non sia esageratamente pesante. Va bene perdere, ma una bella prestazione ci permetterebbe di preparare al meglio la prossima col Venezia che è fondamentale per noi”

MAroTTa LeaGUE!!!
Camorra League in purezza. Specie dopo le dichiarazioni di Guida e Maresca, che a questo punto non dovrebbero essere più designati per l'Inter.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1936 times
Been thanked: 699 times

Messaggio da IlBiondo »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/04/2025, 17:39 Presidente Empoli (F.Corsi) a Radio KissKiss: “Napoli? Speriamo di fare una bella prestazione e che il risultato non sia esageratamente pesante. Va bene perdere, ma una bella prestazione ci permetterebbe di preparare al meglio la prossima col Venezia che è fondamentale per noi”

MAroTTa LeaGUE!!!
Il succo della questione è: "Pulitevi le scarpe sulla nostra schiena prima di entrare in campo".

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 836 times
Been thanked: 527 times

Messaggio da Mds32 »

Marotta ha ufficializzato la nascita dell' Inter U23, ottimo.
I ragazzi si alleneranno ad Interello e giocheranno al Brianteo di Monza.
Bisogna solo vedere se riusciremo ad iscriverla in Serie C già dalla prossima stagione oppure no.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 960 times
Been thanked: 338 times

Messaggio da Double_L »

NO alle squadre B!!

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1392 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Mds32 ha scritto: 11/04/2025, 10:56 Marotta ha ufficializzato la nascita dell' Inter U23, ottimo.
I ragazzi si alleneranno ad Interello e giocheranno al Brianteo di Monza.
Bisogna solo vedere se riusciremo ad iscriverla in Serie C già dalla prossima stagione oppure no.
Considerando che quest'anno nel girone C ci sono state 2 squadre fallite e vittorie a tavolino per tutte, non credo ci dovrebbero essere problemi. Meglio partire dalla Lega Pro per poter inserire già giocatori che escono dalla primavera di quest'anno.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 836 times
Been thanked: 527 times

Messaggio da Mds32 »

Dwight Schrute ha scritto: 11/04/2025, 16:24 Considerando che quest'anno nel girone C ci sono state 2 squadre fallite e vittorie a tavolino per tutte, non credo ci dovrebbero essere problemi. Meglio partire dalla Lega Pro per poter inserire già giocatori che escono dalla primavera di quest'anno.
Ma si, se riusciamo ad organizzarla e crearla per tempo al 99,99% non ci saranno problemi ad iscriverla per la prossima stagione (oltre a Taranto e Turris è probabile che in estate salteranno anche Foggia, Lucchese e Messina, con i siciliani che però potrebbero retrocedere direttamente).
Il mio discorso era, appunto, se riusciremo a metterla su in tempo.

PS: mi sa tanto che qualcuno che piscia sempre non è a conoscenza che il forum manda le notifiche quando si tolgono i like messi ai post. Roba che manco all'asilo. :LOL:
Comunque gliene è sfuggito qualcuno.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Mds32 ha scritto: 11/04/2025, 21:10
PS: mi sa tanto che qualcuno che piscia sempre non è a conoscenza che il forum manda le notifiche quando si tolgono i like messi ai post. Roba che manco all'asilo. :LOL:
Comunque gliene è sfuggito qualcuno.
No, sono a conoscenza di tutto, è solo parte di una mia leggera nevrosi, per esempio sono fissato col mettere ordine nelle cose, mi dà fastidio uscire di casa con un numero di sigarette dispari in tasca e altre cosette simili. Analogamente mi dava fastidio fisico sapere di avere il tuo nome nello storico dei miei apprezzamenti - visto che non ti apprezzo neanche un po' :lol: -, ora non lo vedo più e sono più sereno. Un po' come quando si fa la pulizia periodica degli amici "rami secchi" su facebook, ho fatto la pulizia che potevo del mio profilo. Può sembrare strano, ma le piccole nevrosi del quotidiano funzionano così.

Da asilo è la tua intera persona, compreso e in particolare l'ultimo post in cui ti sei sentito talmente sbugiardato e annichilito da rifugiarti in un bambinesco "Non mi quotare più!!!" perché è evidente che non hai la struttura per rispondere, o quando in piena linea con la tua gimmick da "povera stellina" hai sostenuto di essere stato addirittura minacciato :facepalm2:
La cosa peggiore che hai subìto è sentirti dare dell'idiota ripetutamente, cosa che ti sei meritato e al contempo piccolo eccesso di foga mio per il quale mi sono già scusato con gli altri.

Ora mi chiedo, visto che avevi dichiarato di non volere avere più niente a che fare con me, perché diavolo sei ancora qui a dare importanza a quello che faccio e a citarmi (come sempre indirettamente e senza quotarmi o nominarmi, da terribile viscido quale sei) e non vai invece avanti con la tua vita forumistica fatta di postare tabelloni e scrivere "Barellino!!!" ?
Rimarresti un bamboccio ma almeno saresti coerente con quanto hai detto di recente.
Vediamo se finalmente ce la fai a "ritirarti" come avevi promesso o se frignare a caso è un istinto più forte di te
.:smiley2:.
Ultima modifica di Adieu il 12/04/2025, 11:13, modificato 10 volte in totale.

Rispondi