domanda: ma quando abbandoni sta gimmick di merda che ha rotto i coglioni (lo dico in generale, non perchè hai criticato mastrangelo)?
Inter FC *Official topic*
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 461 times
- Been thanked: 253 times
Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
Uuuh lo dicevo che erano ancora avvelenati dal 2010, ora me le vado a cercare con gran gusto, grazie.deadman3:16 ha scritto: ↑09/04/2025, 15:46 Dopo aver letto le rosicate di mezzo Bayern a fine partita tocca seriamente tifare per voi.
Idem come Ares e Kazarian sullo "spirito Champions". Ho solo il terrore di arrivare non si sa come in finale e trovare un avversario più abbordabile del City, a quel punto comincerei a crederci e di conseguenza a rimanerci molto male se non va. Ma penso ci sia molto da fare prima di preoccuparsi di simili eventualità
Ultima modifica di Adieu il 09/04/2025, 19:04, modificato 1 volta in totale.
Non so chi sia ma più o meno sono da quelle parti, con l'unica differenza che la bilancia in campionato dopo Monaco non lo so mica quanto penda dalla parte dell'entusiasmo e quanto invece dalla parte dell'usura, suppongo che la partita con il Cagliari darà qualche indicazioneJohn Smith ha scritto: ↑09/04/2025, 16:50 Dice in sintesi che alla Champions non ci crede, vuole lo scudetto e spera che la partita di ieri dia un tono alla squadra per il resto del campionato.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 249 times
Finchè non spariranno dal web e qualcuno umilierà la loro saccenza

Fanno il contatore delle cavolate dette sull'Inter dagli altri ma loro su Frattesi hanno detto deliri spalando letame sul giocatore assieme al suo agente
- Il giocatore vuole la Roma a gennaio (zero prove concrete )
- Il giocatore ha la testa alla patata ( gli altri invece no )
- Il giocatore non è professionale ( lo abbiamo visto )
- Non ha dato niente alla squadra ( Giusto 7-8 gol pesanti da riserva mentre il loro idolo Taremi spacciato più forte di Thuram lo abbiamo visto )
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 461 times
- Been thanked: 253 times
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1936 times
- Been thanked: 699 times
- John Smith
- Has thanked: 282 times
- Been thanked: 677 times
Mai seguite le moto, ma molto bella.IlBiondo ha scritto: ↑10/04/2025, 12:06 Spettacolo
https://www.calciomercato.com/news/inte ... tive_share
E poi vuoi mettere lo spauracchio di affrontare il Cagliari con la maglia nuova portasfiga?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 1614 times
Presidente Empoli (F.Corsi) a Radio KissKiss: “Napoli? Speriamo di fare una bella prestazione e che il risultato non sia esageratamente pesante. Va bene perdere, ma una bella prestazione ci permetterebbe di preparare al meglio la prossima col Venezia che è fondamentale per noi”
MAroTTa LeaGUE!!!
MAroTTa LeaGUE!!!
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1103 times
- Been thanked: 208 times
Camorra League in purezza. Specie dopo le dichiarazioni di Guida e Maresca, che a questo punto non dovrebbero essere più designati per l'Inter.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/04/2025, 17:39 Presidente Empoli (F.Corsi) a Radio KissKiss: “Napoli? Speriamo di fare una bella prestazione e che il risultato non sia esageratamente pesante. Va bene perdere, ma una bella prestazione ci permetterebbe di preparare al meglio la prossima col Venezia che è fondamentale per noi”
MAroTTa LeaGUE!!!
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1936 times
- Been thanked: 699 times
Il succo della questione è: "Pulitevi le scarpe sulla nostra schiena prima di entrare in campo".Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/04/2025, 17:39 Presidente Empoli (F.Corsi) a Radio KissKiss: “Napoli? Speriamo di fare una bella prestazione e che il risultato non sia esageratamente pesante. Va bene perdere, ma una bella prestazione ci permetterebbe di preparare al meglio la prossima col Venezia che è fondamentale per noi”
MAroTTa LeaGUE!!!
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 836 times
- Been thanked: 527 times
Marotta ha ufficializzato la nascita dell' Inter U23, ottimo.
I ragazzi si alleneranno ad Interello e giocheranno al Brianteo di Monza.
Bisogna solo vedere se riusciremo ad iscriverla in Serie C già dalla prossima stagione oppure no.
I ragazzi si alleneranno ad Interello e giocheranno al Brianteo di Monza.
Bisogna solo vedere se riusciremo ad iscriverla in Serie C già dalla prossima stagione oppure no.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 771 times
- Been thanked: 1392 times
Considerando che quest'anno nel girone C ci sono state 2 squadre fallite e vittorie a tavolino per tutte, non credo ci dovrebbero essere problemi. Meglio partire dalla Lega Pro per poter inserire già giocatori che escono dalla primavera di quest'anno.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 836 times
- Been thanked: 527 times
Ma si, se riusciamo ad organizzarla e crearla per tempo al 99,99% non ci saranno problemi ad iscriverla per la prossima stagione (oltre a Taranto e Turris è probabile che in estate salteranno anche Foggia, Lucchese e Messina, con i siciliani che però potrebbero retrocedere direttamente).Dwight Schrute ha scritto: ↑11/04/2025, 16:24 Considerando che quest'anno nel girone C ci sono state 2 squadre fallite e vittorie a tavolino per tutte, non credo ci dovrebbero essere problemi. Meglio partire dalla Lega Pro per poter inserire già giocatori che escono dalla primavera di quest'anno.
Il mio discorso era, appunto, se riusciremo a metterla su in tempo.
PS: mi sa tanto che qualcuno che piscia sempre non è a conoscenza che il forum manda le notifiche quando si tolgono i like messi ai post. Roba che manco all'asilo.

Comunque gliene è sfuggito qualcuno.
No, sono a conoscenza di tutto, è solo parte di una mia leggera nevrosi, per esempio sono fissato col mettere ordine nelle cose, mi dà fastidio uscire di casa con un numero di sigarette dispari in tasca e altre cosette simili. Analogamente mi dava fastidio fisico sapere di avere il tuo nome nello storico dei miei apprezzamenti - visto che non ti apprezzo neanche un po'

Da asilo è la tua intera persona, compreso e in particolare l'ultimo post in cui ti sei sentito talmente sbugiardato e annichilito da rifugiarti in un bambinesco "Non mi quotare più!!!" perché è evidente che non hai la struttura per rispondere, o quando in piena linea con la tua gimmick da "povera stellina" hai sostenuto di essere stato addirittura minacciato

La cosa peggiore che hai subìto è sentirti dare dell'idiota ripetutamente, cosa che ti sei meritato e al contempo piccolo eccesso di foga mio per il quale mi sono già scusato con gli altri.
Ora mi chiedo, visto che avevi dichiarato di non volere avere più niente a che fare con me, perché diavolo sei ancora qui a dare importanza a quello che faccio e a citarmi (come sempre indirettamente e senza quotarmi o nominarmi, da terribile viscido quale sei) e non vai invece avanti con la tua vita forumistica fatta di postare tabelloni e scrivere "Barellino!!!" ?
Rimarresti un bamboccio ma almeno saresti coerente con quanto hai detto di recente.
Vediamo se finalmente ce la fai a "ritirarti" come avevi promesso o se frignare a caso è un istinto più forte di te

Ultima modifica di Adieu il 12/04/2025, 11:13, modificato 10 volte in totale.