le avesse fatte un'avversaria dell'inter delle dichiarazioni del genere, apriti cielo. comunque stica, pensiamo a noi. fondamentale oggiCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/04/2025, 17:39 Presidente Empoli (F.Corsi) a Radio KissKiss: “Napoli? Speriamo di fare una bella prestazione e che il risultato non sia esageratamente pesante. Va bene perdere, ma una bella prestazione ci permetterebbe di preparare al meglio la prossima col Venezia che è fondamentale per noi”
MAroTTa LeaGUE!!!
Inter FC *Official topic*
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 461 times
- Been thanked: 253 times
Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 1614 times
Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Zalewski, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Arnautovic, Lautaro
Dovrebbe essere la formazione di oggi.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 836 times
- Been thanked: 527 times
Dai su che non sapevi proprio un cazzo di niente e adesso sai che hai fatto la figuraccia vuoi fare finta di essere quello superiore.
Io avrei evitato volentieri di avere di nuovo a che fare con te ma purtroppo se mi fai arrivare le notifiche non è mica colpa mia.
Per quanto mi riguarda puoi fare quello che ti pare basta che eviti di coinvolgermi.
La tua minaccia è ancora lì, bianco su nero (L'hai capita? perchè le lettere sono bianche e lo sfondo è nero. Lo preciso perchè immagino che uno con il tuo QI avrebbe subito scritto "si dice nero su bianco, ignorante!!"), ma visto che non fai paura manco ad un chihuahua leggendola non mi provoca alcun timore o paura ma solo grasse risate. Però è comunque ben indicativa della personcina che sei.
Su un forum normale dopo tutte le parole affettuose e amorevoli che mi hai dedicato saresti stato bannato, ma sapendo chi c'è tra i mod ovviamente non mi sorprende che tu sia ancora qui e per me va benissimo così, non sono certo uno che vuole escludere quelli più svantaggiati e speciali.
Comunque che tu abbia un sacco di problemi era già evidente da prima, non serviva evidenziarlo nuovamente con il tuo ultimo post.
Dai su, capisco che il timore di una potenziale vittoria dell'Inter oggi pomeriggio ti innervosisce perchè come sempre ti dispiacerebbe vederla vincere, ma dopo 4 giorni direi che puoi anche calmarti un pochino. Prima o poi avrai anche tu l'occasione di gioire, anche se io, da interista, spero che per te questa gioia arrivi il più tardi possibile.
Concludo che gradirei che tu evitassi di rispondermi nuovamente oppure, se proprio ci tieni a farlo, fallo senza quotarmi così almeno non la leggo ed evitiamo di intasare nuovamente la sezione con questa ridicola e stucchevole diatriba.
Buon weekend.

Io avrei evitato volentieri di avere di nuovo a che fare con te ma purtroppo se mi fai arrivare le notifiche non è mica colpa mia.
Per quanto mi riguarda puoi fare quello che ti pare basta che eviti di coinvolgermi.

La tua minaccia è ancora lì, bianco su nero (L'hai capita? perchè le lettere sono bianche e lo sfondo è nero. Lo preciso perchè immagino che uno con il tuo QI avrebbe subito scritto "si dice nero su bianco, ignorante!!"), ma visto che non fai paura manco ad un chihuahua leggendola non mi provoca alcun timore o paura ma solo grasse risate. Però è comunque ben indicativa della personcina che sei.
Su un forum normale dopo tutte le parole affettuose e amorevoli che mi hai dedicato saresti stato bannato, ma sapendo chi c'è tra i mod ovviamente non mi sorprende che tu sia ancora qui e per me va benissimo così, non sono certo uno che vuole escludere quelli più svantaggiati e speciali.

Comunque che tu abbia un sacco di problemi era già evidente da prima, non serviva evidenziarlo nuovamente con il tuo ultimo post.
Dai su, capisco che il timore di una potenziale vittoria dell'Inter oggi pomeriggio ti innervosisce perchè come sempre ti dispiacerebbe vederla vincere, ma dopo 4 giorni direi che puoi anche calmarti un pochino. Prima o poi avrai anche tu l'occasione di gioire, anche se io, da interista, spero che per te questa gioia arrivi il più tardi possibile.

Concludo che gradirei che tu evitassi di rispondermi nuovamente oppure, se proprio ci tieni a farlo, fallo senza quotarmi così almeno non la leggo ed evitiamo di intasare nuovamente la sezione con questa ridicola e stucchevole diatriba.

Buon weekend.

E in pratica è finita a maggior impiego di riserve in campionato che altrove. Boh, uno può dire che col Bayern bisognava andare nella migliore veste, oppure che si tratta di Inter-Cagliari in casa, eppure qualcosa non mi torna. In particolare la difesa dovrebbe essere quella che ha meno bisogno di rifiatare, e mettere Carlos Augusto che tra l'altro è uno dei reduci di Monaco e si è spremuto sulla fascia al posto di un giocatore dalle caratteristiche uniche e imprescindibili come Bastoni che senso ha?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/04/2025, 12:11 Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Zalewski, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Arnautovic, Lautaro
Come sempre spero che le mie perplessità vengano martoriate da prestazione e risultato.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 836 times
- Been thanked: 527 times
Personalmente schiererei più Correa che Arnautovic, considerando che l'argentino in Champions non potrà giocare non essendo in lista e che Arnautovic in vista di mercoledì sarà la prima alternativa alla coppia titolare considerando che Taremi è appena tornato disponibile dopo 1 meseCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/04/2025, 12:11 Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Zalewski, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Arnautovic, Lautaro
- Captain Phenomenal1
Bastoni non è che a Monaco ha passeggiato, è stato uno dei più spremuti e probabile che entri perchè Dimarco non ha i 90 nelle gambe, non li ha mai avuti.Adieu ha scritto: ↑12/04/2025, 12:41 E in pratica è finita a maggior impiego di riserve in campionato che altrove. Boh, uno può dire che col Bayern bisognava andare nella migliore veste, oppure che si tratta di Inter-Cagliari in casa, eppure qualcosa non mi torna. In particolare la difesa dovrebbe essere quella che ha meno bisogno di rifiatare, e mettere Carlos Augusto che tra l'altro è uno dei reduci di Monaco e si è spremuto sulla fascia al posto di un giocatore dalle caratteristiche uniche e imprescindibili come Bastoni che senso ha?
Come sempre spero che le mie perplessità vengano martoriate da prestazione e risultato.
Acerbi anche lui non è uscito benissimo, lamentarsi di De Vrij mi pare azzardato. Si poteva insistere con Pavard al massimo. Per il resto sta facendo riposare: darmian, thuram, Mhkitaryan e bastoni. Ha senso.
Sai, nelle ultime dieci quindici pagine io ho riconosciuto vari miei difetti - la chiamano maturità, ma che cazzo ne puoi sapere tu - , dal nevrotico all'eccessivamente critico e pessimista, nonché un po' ripetitivo ecc., così come mi sono scusato per un leggero sbocco di aggressività che ovviamente niente ha a che fare con la minaccia ("Scopro chi sei e vengo a spezzarti le gambe" sarebbe stata una minaccia ma tu sei talmente donnetta da fare scenate per il nulla cosmico).Mds32 ha scritto: ↑12/04/2025, 12:35 Dai su che non sapevi proprio un cazzo di niente e adesso sai che hai fatto la figuraccia vuoi fare finta di essere quello superiore.![]()
Per quanto mi riguarda puoi fare quello che ti pare basta che eviti di coinvolgermi.![]()
![]()
Su un forum normale dopo tutte le parole affettuose e amorevoli che mi hai dedicato saresti stato bannato, ma sapendo chi c'è tra i mod ovviamente non mi sorprende che tu sia ancora qui e per me va benissimo così, non sono certo uno che vuole escludere quelli più svantaggiati e speciali.![]()
Dai su, capisco che il timore di una potenziale vittoria dell'Inter oggi pomeriggio ti innervosisce perchè come sempre ti dispiacerebbe vederla vincere, ma dopo 4 giorni direi che puoi anche calmarti un pochino. Prima o poi avrai anche tu l'occasione di gioire, anche se io, da interista, spero che per te questa gioia arrivi il più tardi possibile.![]()
Concludo che gradirei che tu evitassi di rispondermi nuovamente oppure, se proprio ci tieni a farlo, fallo senza quotarmi così almeno non la leggo ed evitiamo di intasare nuovamente la sezione con questa ridicola e stucchevole diatriba.![]()
Buon weekend.![]()
Dall'altra parte ci sei tu, che con questo ulteriore post confermi di essere: un piangina che vede mostri ovunque (dalle minacce megalol alle cazzate su cancro e morite male fino al "bannatelo ueeeeeee"), un bamboccio senza capacità argomentative, un viscido passivo aggressivo (basta vedere, per l'ennesima volta, la struttura del tuo post), e un incredibile, grottesco incoerente che nonostante abbia dichiarato varie pagine fa di essersi "ritirato" da qualsivoglia interazione con me continua a starmi appresso, addirittura senza che io abbia postato un singolo messaggio nel forum ma attaccandosi "alle notifiche che mi arrivano" (sic!), tutto ciò solo perché in realtà ti brucia da morire l'essere stato identificato per quello che veramente sei. E come se non bastasse dopo che non riesci a staccarti da me come avevi dichiarato che avresti fatto, in finale di messaggio pretendi pure di non ricevere ulteriori risposte! Cioè, ma hai anche solo una vaga percezione di quanto sei ridicolo? È chiaro che no, a differenza di me non hai la benché minima consapevolezza dei tuoi molteplici - e infinitamente più gravi - difetti.
Ah, inoltre sei anche un patetico fanboy (che è diverso da fan). Ed è inutile che tenti maldestramente di continuare a provocare replicando la storiella delle sconfitte che mi fanno piacere perché mi sono già immunizzato qualche giorno fa dalla tua idiozia, quindi mi susciti zero nervosismo e solo compassione. Come merita compassione uno che continua a stare in un forum che disprezza definendolo "anormale".
Dai, rispondi ancora, buffoncello che si era ritirato dalla discussione tre pagine fa, che sostiene come un pazzo (le notifiche!) che sono io a coinvolgerlo e continua a recitare la parte del buonino quando la continuazione della "stucchevole diatriba" è tutta opera sua. Io ti posso smerdare all'infinito, scegli tu il tuo destino.
Ultima modifica di Adieu il 13/04/2025, 10:58, modificato 8 volte in totale.
Certo che no anzi ha fatto i pezzi, ma per ruolo è fisiologico che un quinto si sprema più di un braccetto (quanto odio questo termine). Inoltre Bastoni è davvero il nostro play basso, io limiterei le sue sostituzioni a infortuni, affaticamenti importanti ecc.
Comunque dai, vediamo se se ne esce ugualmente
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1936 times
- Been thanked: 699 times
Adieu ha scritto: ↑12/04/2025, 13:23 Certo che no anzi ha fatto i pezzi, ma per ruolo è fisiologico che un quinto si sprema più di un braccetto (quanto odio questo termine). Inoltre Bastoni è davvero il nostro play basso, io limiterei le sue sostituzioni a infortuni, affaticamenti importanti ecc.
Comunque dai, vediamo se se ne esce ugualmente

- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 96 times
- Been thanked: 136 times
Impressione mia o ultimamente Arna è un pò più in fiducia?
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 251 times
- Been thanked: 955 times
Avete pianto 3 giorni per le dichiarazioni del pres dell’Empoli e poi il Cagliari entra in clima balneare a San Siro.
Gol e assist = rinnovoItalian Hitman ha scritto: ↑12/04/2025, 18:17 Impressione mia o ultimamente Arna è un pò più in fiducia?
Il Cagliari mi sembra pochissima cosa eppure si è mangiato un gol incredibile, fortunatamente la partita è leggermente movimentata.
- John Smith
- Has thanked: 282 times
- Been thanked: 677 times
Un altro buon primo tempo che si chiude sul 2-0.
Abbiamo una maglia con il 46, vediamo di non "onorarla" come abbiamo fatto di recente.
Su Arnautovic, nell'ottica che difficilmente cambieremo tre attaccanti (e sempre che rimangano i due titolari), punterei tutta la vita su di lui come quinto; quando è in forma qualche cosa la fa, e di recente i suoi numeri sono molto buoni.
Abbiamo una maglia con il 46, vediamo di non "onorarla" come abbiamo fatto di recente.
Su Arnautovic, nell'ottica che difficilmente cambieremo tre attaccanti (e sempre che rimangano i due titolari), punterei tutta la vita su di lui come quinto; quando è in forma qualche cosa la fa, e di recente i suoi numeri sono molto buoni.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3915 times
- Been thanked: 2115 times
Ancora una volta ottimo primo tempo, manovra fluida che riesce a creare pericoli sia quando il Cagliari aggredisce sia quando si abbassa nell'ultimo terzo di campo. In grande spolvero Arnautovic, Augusto che da terzo partendo da dietro è un treno, Calhanoglu abbastanza libero da marcature e De Vrij. Qualche rammarico perché con più precisione in rifinitura (i cross sbagliati di Lauti, un paio di palloni troppo lunghi per Frattesi) sarebbe stata chiusa e invece bisogna capire se nel secondo tempo avremo il terzo calo vergognoso di fila o faremo la squadra matura.
Attenzione alta perché loro senza fare niente hanno avuto una grande occasione e un paio di manovre in cui si sono liberati bene al cross, nella ripresa metterei Darmian, Acerbi, Asllani, Correa e un altro a seconda delle esigenze di campo.
Attenzione alta perché loro senza fare niente hanno avuto una grande occasione e un paio di manovre in cui si sono liberati bene al cross, nella ripresa metterei Darmian, Acerbi, Asllani, Correa e un altro a seconda delle esigenze di campo.
- Captain Phenomenal1
A parte la dormita sul quasi gol del Cagliari negato da Sommer, un ottimo primo tempo.
Giochiamo bene, rischiamo poco, potevamo essere 3 a 0.
Arna, continuasse così, come 4 o 5 punta non lo schiferei. Il suo contributo lo sta dando al contrario del grigliatore e del Prince of Persia.
Giochiamo bene, rischiamo poco, potevamo essere 3 a 0.
Arna, continuasse così, come 4 o 5 punta non lo schiferei. Il suo contributo lo sta dando al contrario del grigliatore e del Prince of Persia.