Inter FC *Official topic*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3915 times
- Been thanked: 2115 times
Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
L'adrenalina mista a paura prima di serate del genere>il sesso
- John Smith
- Has thanked: 282 times
- Been thanked: 675 times
Se il termine di paragone sono certi yokozuna che saltuariamente frequento allora sì.christian4ever ha scritto: ↑16/04/2025, 9:37 L'adrenalina mista a paura prima di serate del genere>il sesso
Io però questa Champions la sto vivendo come una condanna. Non credo nella vittoria, non ci credo minimamente. Mi chiedo quale sia il momento più indolore per uscire dalla competizione a fronte di una stampa che spamma "TRIPLETEEH" ovunque mettendoci nella condizione di essere quasi condannati a farlo per non fare figure di merda (per la solita storia che in Italia fai più bella figura a fare una stagione di merda piuttosto che andare avanti e fermarti a un passo dal traguardo).
Un'altra parte di me, quella più infantile e fatta di pensieri intrusivi, fantastica di piagnucolare davanti al più dolce degli scenari, vorrebbe incidere nella memoria nuovi eroi eterni oltre ai Milito, Eto'o, Zanetti, Maicon, Samuel ecc. e si chiede se non dovrebbe essere il caso di dare fiducia a questi ragazzi che forse forse, sotto la guida del demone, un po' demoni potrebbero esserlo diventati pure loro; e forse forse, se vanno avanti nel percorso europeo, si meritano tutto il sacrificio della nostra salute psicofisica.
Forse vorrei passare giusto il turno per non invalidare la bella serata dei ragazzi all'Allianz Arena, con lo scotto però di due partite enormi da giocare che prosciugherebbero altre energie per uno scudetto già estremamente difficile di per sé.
Forse dovrei semplicemente crescere, esorcizzare tutta questa paura del fallimento che tanto che si vinca che si perda alle nove sono in ufficio.
Spoiler:
Ultima modifica di John Smith il 16/04/2025, 12:19, modificato 1 volta in totale.
Io sono tranquillo perché l'Inter non è la favorita e dopo aver raggiunto i quarti non ha particolari doveri (al momento i bookmakers ci danno quarti dopo Barca, PSG e Arsenal, in attesa ovviamente di ciò che accadrà stasera tra Milano e Madrid). Vorrei però sbattere fuori questi specifici crucchi traboccanti di simpatia (il Leverkusen non mi infastidiva certo come loro) e credo che abbiamo un 60-40 di possibilità a patto ovviamente di fare una partita di livello.
Neanche io ci credo troppo nel trofeo finale, però è anche vero che, sempre se il Real non rientra in corsa, squadre sulla carta ingiocabili non ce n'è, ieri il Borussia e soprattutto i Villains l'hanno dimostrato. Secondo me al momento possiamo battere tutti come perdere con tutti. Il rischio è che più ci credi e più ci resti poi male se va male, ma questa è una vecchia storia.
L'altro rischio è che più si va avanti più si complica la faccenda Scudetto, ma ormai ci siamo dentro fino al collo, per cui ho smesso di pensarci pure io.
Spero solo che un giorno non lontano avremo davvero dei rincalzi adeguati in tutti i reparti tali da poterci permettere una stagione simile a questa senza il ragionevole terrore di scoppiare in aria in qualsiasi momento, o che un giorno impareremo come si dosano meglio le energie a disposizione.
4 al posto di 3 è anche il mio sogno principale, per me varrebbe più di 5 altri scudetti. Un po' per il titolo in sé, un po' per staccare nettamente la juve, un po' per avvicinarci alle "grandi vincitrici" e dare a questa squadra una cifra leggermente più coerente con la sua storia (il fatto che l'Ajax abbia una Champions più di noi un po' mi disturba). Se tendo a concentrarmi principalmente sul campionato è solo perché lo ritengo un obiettivo nettamente più alla portata.
È difficilissimo ma con l'uscita di Liverpool (che sembrava un treno inarrestabile), la stagione di down profondissimo del City e un'eventuale uscita del Real, quantomeno è meno impossibile.
Comunque al di là della stampa di cui personalmente me ne sono sempre fregato, nel tunnel triplete ci siamo infilati anche un po' noi, bastava fare dichiarazioni un attimo più low profile (senza arrivare al patetismo di Conte)
Neanche io ci credo troppo nel trofeo finale, però è anche vero che, sempre se il Real non rientra in corsa, squadre sulla carta ingiocabili non ce n'è, ieri il Borussia e soprattutto i Villains l'hanno dimostrato. Secondo me al momento possiamo battere tutti come perdere con tutti. Il rischio è che più ci credi e più ci resti poi male se va male, ma questa è una vecchia storia.
L'altro rischio è che più si va avanti più si complica la faccenda Scudetto, ma ormai ci siamo dentro fino al collo, per cui ho smesso di pensarci pure io.
Spero solo che un giorno non lontano avremo davvero dei rincalzi adeguati in tutti i reparti tali da poterci permettere una stagione simile a questa senza il ragionevole terrore di scoppiare in aria in qualsiasi momento, o che un giorno impareremo come si dosano meglio le energie a disposizione.
4 al posto di 3 è anche il mio sogno principale, per me varrebbe più di 5 altri scudetti. Un po' per il titolo in sé, un po' per staccare nettamente la juve, un po' per avvicinarci alle "grandi vincitrici" e dare a questa squadra una cifra leggermente più coerente con la sua storia (il fatto che l'Ajax abbia una Champions più di noi un po' mi disturba). Se tendo a concentrarmi principalmente sul campionato è solo perché lo ritengo un obiettivo nettamente più alla portata.
È difficilissimo ma con l'uscita di Liverpool (che sembrava un treno inarrestabile), la stagione di down profondissimo del City e un'eventuale uscita del Real, quantomeno è meno impossibile.
Comunque al di là della stampa di cui personalmente me ne sono sempre fregato, nel tunnel triplete ci siamo infilati anche un po' noi, bastava fare dichiarazioni un attimo più low profile (senza arrivare al patetismo di Conte)
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 1614 times
Non so se arriveremo in fondo, onestamente al momento poco mi importa.
Con una partita del genere all'andata, non puntare a passare il turno sarebbe l'atteggiamento più codardo e rinunciatario di sempre.
Detto ciò che dovrebbe essere scontato, sarà una guerra dove tutto dovrà ancora decidersi.
Con una partita del genere all'andata, non puntare a passare il turno sarebbe l'atteggiamento più codardo e rinunciatario di sempre.
Detto ciò che dovrebbe essere scontato, sarà una guerra dove tutto dovrà ancora decidersi.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 523 times
- Been thanked: 387 times
Lei è un poeta, se lo faccia direJohn Smith ha scritto: ↑16/04/2025, 10:35 Se il termine di paragone sono certi yokozuna che saltuariamente frequento allora sì.

- John Smith
So che siamo in un ambiente protetto, fuori da qui sono molto più bacchettone.
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 461 times
- Been thanked: 253 times
ansia a mille
e la sentirò pure alla radio, con repice (che amo) che mi farà venire l'ansia anche se ci dovesse essere un'innocua melina a centrocampo
e la sentirò pure alla radio, con repice (che amo) che mi farà venire l'ansia anche se ci dovesse essere un'innocua melina a centrocampo
- John Smith
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 461 times
- Been thanked: 253 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3915 times
- Been thanked: 2115 times
Come pericolosità persino qualcosa in più noi. Carente il possesso, a Monaco fu 53%, oggi 39%, non possiamo rimanere troppo a lungo nella nostra area e quindi serviranno la tecnica e le soluzioni per rifiatare con la palla. Dimarco a sx male in entrambe le fasi.
Stratosferiche le due punte. Serve trovare un gol, se giochiamo con qualità i presupposti ci sono, di certo non possiamo rimanere sullo 0 a 0.
Stratosferiche le due punte. Serve trovare un gol, se giochiamo con qualità i presupposti ci sono, di certo non possiamo rimanere sullo 0 a 0.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 1614 times
Grossa sofferenza.
Gli spazi in contropiede ci sarebbero pure.
Servirebbe un pizzico di cinismo in più da parte nostra.
Gli spazi in contropiede ci sarebbero pure.
Servirebbe un pizzico di cinismo in più da parte nostra.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 960 times
- Been thanked: 338 times
Appena ho iniziato a vedere la partita c'è stato il goal di Kane, ma nom ho fatto in tempo a imprecare che c'è stata la rimonta con tanto di goal dell'ex.
Ancora è lunga, l'Inter ha fatto 2 goal in 5 minuti scarsi, figuriamoci in mezzora cosa potrebbe ancora accadere. Calma e speriamo bene.

Ancora è lunga, l'Inter ha fatto 2 goal in 5 minuti scarsi, figuriamoci in mezzora cosa potrebbe ancora accadere. Calma e speriamo bene.