Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The Prizefighter ha scritto: ↑27/01/2023, 11:33
A quanto pare Friedkin ha dato un ultimatum al merda. O va in Premier o rimane in tribuna fino a luglio
Credo che Zaniolo insieme a Mou è stato l'unico a riunire quasi tutta la tifoseria, nel caso di Zaniolo ben 2 volte, in positivo (gol della finale) che in negativo.
deadman3:16 ha scritto: ↑27/01/2023, 11:07
Manco lui.
Tigermask ha scritto: ↑27/01/2023, 12:22
Credo che Zaniolo insieme a Mou è stato l'unico a riunire quasi tutta la tifoseria, nel caso di Zaniolo ben 2 volte, in positivo (gol della finale) che in negativo.
Questo è capace di accettare il trasferimento all'ultimo momento possibile per farci lo sgarbo e non darci il tempo di prendere qualcuno in tempo
The Prizefighter ha scritto: ↑27/01/2023, 13:40
Questo è capace di accettare il trasferimento all'ultimo momento possibile per farci lo sgarbo e non darci il tempo di prendere qualcuno in tempo
Più che probabile.
Alla fine pure la botta di culo inaspettata del mercato di Monchi ci si è ritorta contro, ma il Siviglia in B deve andare.
Tutto sommato non staremmo neanche giocando malissimo, ma il divario è davvero impietoso, quando loro ripartono è sempre un pericolo mentre noi facciamo una fatica inverosimile ad essere pericolosi.
Dybala che deve chiudere su Kvara mi sembra un po' esemplificare le difficoltà.
Sul gol loro sono tutti bravissimi, ma ci sono anche tre toppe nostre: Cristante che perde palla, Zaleswki che lascia il buco e il pasticcio tra Spina e Ibanez su chi deve tenere Osimenh.
Io metterei ElSha e Bove per Pellegrini e uno dei due mediani, ma tanto non lo farà. Mi accontento anche che ElSha lo metta al posto di Spinazzola se proprio non c'è alternativa.
Hard Is Ono ha scritto: ↑29/01/2023, 22:49
La vera tegola è l'infortunio di Tammy perché a giocare le prossime con Belotti davanti mi vengono i brividi.
Spero Mou abbia la decenza di far giocare ElSha davanti.
Sembra che cmq ogni volta che giochiamo bene, o cmq contro di loro, gli basta un tiro fatto bene e fanno gol.
Avranno rotto così tanto le balle a San Gennaro che sto anno gli va tutto bene.
Il classico crollo spallettiano non è avvenuto, al contrario, c'è stato il crollo Milanista e Juventino (aldilà di altre cose). E' proprio l'anno suo, ma non lo paragonassero al Leicester, da quando se ne andato Insigne le cose lì sembra sono migliorate.
Non tanto a difesa di Dybala, ma in effetti pallone decenti ieri ne son arrivati pochi, se poi invece di passare a lui tiri alto davanti alla porta.
Intanto Elsha si conferma come sempre quello che quando ha un periodo di forma egregio fa grandissime prestazioni.
deadman3:16 ha scritto: ↑30/01/2023, 8:51
Guarda caso in un big match
Non si smentisce.
Mah.
L'unico scontro diretto che abbiamo vinto è con l'Inter e il tabellino riporta Dybala tra i marcatori. Con Atalanta e Lazio non c'era e s'è visto quanto era importante. Con Juventus e Milan ha fatto prestazioni in linea con la squadra.
Insomma per adesso nel nostro score il bilancino di Dybala è positivo per quanto mi riguarda, anche con le big.
Alla fine non vedrà il campo a meno che qualcuno non porti i soldi richiesti dalla società, il bello è che il procuratore vorrebbe citare la Roma per mobbing, peccato per lui che il primo a comportarsi in malo modo è stato lo stesso giocatore, magari sotto i suoi consigli, e per colpa di qualche becero tifoso, vogliono anche comportarsi da vittime.
Se avesse dalla sua qualcuno che ci capiva qualcosa, finiva sta stagione, e cercava altra squadra.
Una cosa è chiara, i Friedkin non sono Pallotta, che muto accettava qualunque cosa, hanno utilizzato il pugno duro, per uno che ha ottenuto da sta società e dai tifosi più di quel che meritava a quanto pare. Certo, gli saremo grati sempre per quel gol in finale, ma solo per quello oramai.
Mi metto fuori dalla rosa, rifiuto le convocazioni, mi assento senza permesso tutto perché voglio essere ceduto, rifiuto un'offerta arrivata e accettata dalla società----->la società mi fa mobbing aiutatemi, perché sono tutti così cattivi con me?