Avevano l'arena già prenotata e ci avrebbero perso di più a cercarne un'altra?deadman3:16 ha scritto: ↑14/09/2023, 16:52 Ma infatti il discorso di Dario è giustissimo.
Il problema alla base è che si ritrovino costretti a mettere in vendita solamente 3000 biglietti su una capienza di 17mila.
Capirei di più il discorso se stessimo parlando di 8-10mila, ma rinunciare a mettere in vendita 14mila biglietti... Sono tanti tanti.
Sì può considerare un successo che ne hanno venduti 2500 su 3000? Onestamente fatico a dire di sì, perché a questo punto mi chiedo cosa serva utilizzare palazzetti da 17mila posti e mettere in vendita meno di un quinto dei biglietti.
In giro ora leggo di pubblicità tardiva per lo show. Sembra facile risolvere tutto col: " Andassero in un'arena più piccola". Magari risolverebbero gran parte della questione ed eviterebbero le foto per il web, ma mi pare strano che vadano di proposito a cercarsi la figuraccia.
WWE Raw – Spectrum Center in Charlotte, NC – 8,299 sold su 17.500 max
AEW Dynamite – Indiana Farmers Coliseum in Indianapolis, IN – 3,006 sold su 6.5000 max
WWE SmackDown – TD Garden in Boston, MA – 11,839 sold *as of the day of the show su 19.580 max
freestar
AEW Collision – Rocket Mortgage Fieldhouse in Cleveland, OH – 3,188 sold su 19.542 max
Questi sono i dati degli show di scorsa settimana.
A guardarli mi verrebbe da dire che sono Smackdown è stato accettabile manco un successo. Raw e Dynamite hanno fatto una metà risicata.