Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
The_Joy_87 ha scritto:
A me sta sul cazzo. Portami il figone è figone del mondo ma se mi sta sul cazzo non c'è storia.
Così come mi sta sul cazzo Rosa e in minor modo Margherita.
che stia sul cazzo è un altro discorso. rosa mi sta sugli amenicoli anche a me. ma in realtà di quelli rimasti nessuno mi fa impazzire
(giuliano raul )
Uno ha scritto:
che stia sul cazzo è un altro discorso. rosa mi sta sugli amenicoli anche a me. ma in realtà di quelli rimasti nessuno mi fa impazzire
(giuliano raul )
Parlavo delle sole donne. Ma se hai gusti strani...
Quest'anno non me ne sarei trombata una. Apparte ul leggero tentativo di stupro ai danni di Guendalina
Godo come una vacca....
Tutti a nominare Jimmy sperando di buttarlo fuori....Lui rientra e la butta nel culo a Rosa...la concorrente piu' odiosa di tutta l'edizione...Che ci ha marciato tutto il tempo sulla sua storia con Baroncini....
Il Libanese ha scritto:Godo come una vacca....
Tutti a nominare Jimmy sperando di buttarlo fuori....Lui rientra e la butta nel culo a Rosa...la concorrente piu' odiosa di tutta l'edizione...Che ci ha marciato tutto il tempo sulla sua storia con Baroncini....