One Piece [SPOILER]

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 291 times
Been thanked: 617 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Latino Alex »

Inklings ha scritto: 01/11/2025, 20:52 Sí, diciamo che penso più ad un’alleanza obbligata.

Poi sconfitta la macchia d’inchiostro se menano per il gran finale.

Ricorda qualcosa?
Spoiler:
Immagine
Immagine
Mi gioco pure un 5% che Imu in realtà é un alieno, daje :godimento:
Beh i lunariani esistono :occhiolino:

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 124 times
Been thanked: 807 times

Messaggio da Raionmaru »

Latino Alex ha scritto: 01/11/2025, 20:56 Beh i lunariani esistono :occhiolino:
Tecnicamente Oda non ha ancora confermato l'origine "lunare" dei lunariani (ovvero se hanno origini simili agli abitanti di Skypiea).

Tigermask
Has thanked: 118 times
Been thanked: 173 times

Messaggio da Tigermask »

Inklings ha scritto: 01/11/2025, 19:37 Comunque il lettore al momento con Teach é molto biased perché ha accoppato due fan favourites, ma mettendosi in una prospettiva super partes non è che spicchi rispetto ai personaggi cattivih! che abbiamo visto finora per malvagità, anzi.

Alla fine sto qua che ha fatto finora?

- Tradito e ucciso un membro della sua stessa ciurma (infamata, vero, ma é un mondo in cui la gente si tradisce e si ammazza da mattina a sera, sta roba qua te la vendono come cattivissima solo perché guardiamo le cose dalla prospettiva dei pirati)
- Roba con Ace (l’ha sconfitto lealmente e poi la consegnato al governo per ottenere la promozione, mai capito perché sarebbe una cosa così scandalosa)
- Ammazza il Barba (vedi punto 1)
- Raid su Drum che alla fine ha fatto più bene che male
- Libera pirati cattivissimi (chiamalo scemo)
-Attacco su Amazon Lily e rapimento di Koby (normali dinamiche tra pirati)
- Scena con Bonney (bleah, ma again, normali dinamiche tra pirati)

Tutta roba abbastanza “normale” nel contesto della storia eh.
Provate a paragonare sta roba in modo oggettivo alle cose fatte da Croco, DOFFY, Arlong, Moria (questo trafugava e disonorava i cazzo di cadaveri eh), Caesar, KAIDO, etc. e ditemi se Teach vi sembra ancora davvero così villain.
Non parliamo dell’eventuale confronto con il Governo.

Ma poi pure personaggi quasi simpatetici come Kidd sono diventati famosi sterminando civili, Bagy ha fatto ammazzare marine da persone normali con le taglie, Capone che fa le classiche robe da mafioso, quel simpaticone di Roger ha fatto fuori tutta la ciurma di Squardo, Bartolomeo ha fatto i deliri pure lui, etc.
Non leggo spesso sto topic perché non sto sempre al passo con i capitoli (leggendoli cmq in italiano) ma Teach per me ha rappresentato e rappresenta il vero pirata, gli altri più o meno vari modi da comportarsi da criminali, quindi son d'accordo sul fatto che alla fine più che Villain, è un pirata , punto, che non guarda in faccia a nessuno e mira ad andare avanti per la sua strada.
Gli altri se ci pensa son perlopiù spietati "dittatori" , da Crocodile a Doflamingo, a tutti gli altri citati.
Infatti tutti questi stavano fermi in un posto, Teach è effettivamente uno dei pochi, che si muove, oltre la marina.

Io cmq spero solo in 2 cose:
° che potrebbe momentaneamente allearsi con Rufy in determinati casi, ma che non ci penserebbe 2 volte a dargli contro se vuole.
° che non venga trasformato, visto quel che abbiamo visto del suo passato, in uno che fa il cattivo "perché..."

Di mio ho sempre adorato i personaggi che son cattivi perché vogliono esserlo, aldilà del proprio passato, non mi interessa che vengono umanizzati.

Rispondi