Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Adieu
Has thanked: 268 times
Been thanked: 748 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Adieu »

Bleak ha scritto: 07/05/2025, 15:58 Quest'anno è sfigato lato infortuni e la squadra è davvero logora, l'impresa di ieri non ha sicuro aiutato il fisico (Thuram è attaccato con lo sputo)

È bellissimo esserci arrivati e con questa impresa, poi se si vince meglio. Trovo fortemente ingiusto prendersela con la squadra, in ogni caso
Thuram è impressionante perché pure attaccato con lo sputo ieri (e non solo) è stato eccezionale. Sul logorio vediamo come si comporta Inzaghi in campionato, se per caso riesce a fare recuperare qualcosa, magari a turno, a un po' di persone.

Comunque grazie per l'iniezione di normalità, dopo che mi sono saltati addosso in cinque solo perché ho detto che vedevo il Barcellona favorito nei supplementari ci voleva. Anzi mi sa che me ne starò sempre più alla larga dai thread comuni, che in effetti per buona metà sono una piaga.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 928 times
Been thanked: 316 times

Messaggio da Double_L »

Comunque andrebbe capito il beffardo motivo per cui ogni volta che c'è una partita di un certo rilievo (ma non solo, se si pensa ad un Inter - Sampdoria 3-2 con Mancini allenatore sotto 0-2 fino a più o meno l'88esimo o giù di li) l'Inter ci fa vivere certe palpitazioni assurde.

Penso che nessun'altra squadra storicamente si avvicina neanche lontanamente a questi ritmi, così tanto spesso quanto accade con l'Inter.
Ultima modifica di Double_L il 07/05/2025, 19:11, modificato 1 volta in totale.

Bleak
Has thanked: 93 times
Been thanked: 61 times

Messaggio da Bleak »

Adieu ha scritto: 07/05/2025, 17:17 Thuram è impressionante perché pure attaccato con lo sputo ieri (e non solo) è stato eccezionale. Sul logorio vediamo come si comporta Inzaghi in campionato, se per caso riesce a fare recuperare qualcosa, magari a turno, a un po' di persone.

Comunque grazie per l'iniezione di normalità, dopo che mi sono saltati addosso in cinque solo perché ho detto che vedevo il Barcellona favorito nei supplementari ci voleva. Anzi mi sa che me ne starò sempre più alla larga dai thread comuni, che in effetti per buona metà sono una piaga.
Il 4 gol lo fa in gran parte lui da fermo in pratica, che giocatore.

Ma alla fine ci sta che il tifo e il calcio in partite come ieri facciamo perdere il senno, anche un utente competente come Chris nel prepartita è Umberto Eco nel post diventa Goebbels

Bleak
Has thanked: 93 times
Been thanked: 61 times

Messaggio da Bleak »

Double_L ha scritto: 07/05/2025, 19:11 Comunque andrebbe capito il beffardo motivo per cui ogni volta che c'è una partita di un certo rilievo (ma non solo, se si pensa ad un Inter - Sampdoria 3-2 con Mancini allenatore sotto 0-2 fino a più o meno l'88esimo o giù di li) l'Inter ci fa vivere certe palpitazioni assurde.

Penso che nessun'altra squadra storicamente si avvicina neanche lontanamente a questi ritmi, così tanto spesso quanto accade con l'Inter.
In pratica ogni stagione c'è una partita del genere

Adieu

Messaggio da Adieu »

Bleak ha scritto: 07/05/2025, 19:11 Il 4 gol lo fa in gran parte lui da fermo in pratica, che giocatore.

Ma alla fine ci sta che il tifo e il calcio in partite come ieri facciamo perdere il senno, anche un utente competente come Chris nel prepartita è Umberto Eco nel post diventa Goebbels
Goebbels :divertito1:

Sì, con la differenza che Chris se la prende con l'Inter, mai con altri utenti.

Pensavo proprio a quel 4 gol, il modo in cui ha lasciato l'avversario sul posto col cambio direzione è uno spettacolo per gli occhi.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 810 times
Been thanked: 509 times

Messaggio da Mds32 »

E PSG sia

Adieu

Messaggio da Adieu »

Sinceramente avrei preferito l'Arsenal.
Resta una partita aperta a qualunque risultato

Dwight Schrute
Has thanked: 769 times
Been thanked: 1368 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Resto convinto che dopo la finale che la si vinca o meno saluteremo molti giocatori. A parte chi sappiamo già che andrà via, nel caso dovessimo vincere la Champions saluteranno 2-3 big.
Sul mercato invece da quello che si sente non si può essere pessimisti come negli anni passati. Pare che siamo in procinto già di spendere 40 milioni per due giocatori.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 296 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da Giant92 »

Dwight Schrute ha scritto: 08/05/2025, 11:43 Resto convinto che dopo la finale che la si vinca o meno saluteremo molti giocatori. A parte chi sappiamo già che andrà via, nel caso dovessimo vincere la Champions saluteranno 2-3 big.
Sul mercato invece da quello che si sente non si può essere pessimisti come negli anni passati. Pare che siamo in procinto già di spendere 40 milioni per due giocatori.
Con tutte le entrate che avremo quest'anno tra Champions e mondiale mi sembra sacrosanto fare finalmente un vero mercato in entrata. Sui 2-3 big in uscita perché tutto questo pessimismo? Per te chi ha probabilità di andare via?

John Smith
Has thanked: 277 times
Been thanked: 665 times

Messaggio da John Smith »

Dwight Schrute ha scritto: 08/05/2025, 11:43 Resto convinto che dopo la finale che la si vinca o meno saluteremo molti giocatori. A parte chi sappiamo già che andrà via, nel caso dovessimo vincere la Champions saluteranno 2-3 big.
È probabile. Quest'anno finirà un ciclo, qualcuno vorrà provare nuove sfide o non si sentirà di ripartire con una squadra che avrà una faccia nuova (vediamo poi in quanti se ne andranno davvero alla luce di rose che devono essere sempre più grandi).

Ma forse non mi spiacerà nemmeno vedere un po' di rinnovamento, a condizione che venga rimpiazzato adeguatamente.

Poi oh, io ho in mente il 31 maggio ora. Se satana mi dice la vince l'Inter ma voglio la tua anima e vi faccio vendere Bastoni, Barella, Lautaro e Thuram io comunque firmo con il sangue, lo abbraccio e gli preparo i biscotti.

Dwight Schrute
Has thanked: 769 times
Been thanked: 1368 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Giant92 ha scritto: 08/05/2025, 13:51 Con tutte le entrate che avremo quest'anno tra Champions e mondiale mi sembra sacrosanto fare finalmente un vero mercato in entrata. Sui 2-3 big in uscita perché tutto questo pessimismo? Per te chi ha probabilità di andare via?
Non é questione di pessimismo. Se vinci, hai finito un ciclo. Se perdi, molti giocatori avranno perso 2 finali.
Alcuni giocatori saranno al loro massimo valore e se l'anno scorso sono rimasti tutti, quest' anno oltre i sicuri Correa, Arnautovic, Taremi e i probabili De Vrij o Acerbi, Frattesi e Asllani, potrebbero andare via anche Cahlanoglu e uno tra Thuram e Dunfries per le prestazioni fatte in Champions quest'anno.
Credo che salvo colpi di scena alla Tonali, i Dimarco, Barella, Bastoni e Lautaro restano quasi sicuro, anche se io Dimarco per una offerta congrua lo spedirei. Per il resto uno tra Acerbi e De Vrij, Darmian, Mkhitarian e Sommer resteranno un altro anno ancora. Pavard, Zielinski e Augusto dovrebbero restare e Bisseck anche salvo innamoramenti di qualche squadra che lo strapaga.
Prossimo anno ho la sensazione che l'Inter cambierà molto e spenderà tanto di cartellini su profili più giovani cercando di tenere la propria spina dorsale.
Potessi sceglierei resterei con Bastoni, Barella, Lautaro, Dunfries, Thuram e venderei Cahlanoglu e Dimarco. Ma ora sono solo seghe mentali. Molto dipenderà dalla finale.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 810 times
Been thanked: 509 times

Messaggio da Mds32 »

Comunque a distanza di 3 anni è divertente rileggere i messaggi che venivano scritto in questo forum al momento del suo arrivo.

Adieu

Messaggio da Adieu »

"Dalle agenzie di scommesse qui prese in considerazione (Snai, Bwin e Sisal), il successo finale dei parigini (inclusi eventuali tempi supplementari e calci di rigore) è quotato tra 1.63 ed 1.67 contro il 2.25 dei nerazzurri."

"Come per ogni fase, anche stavolta il supercomputer di Opta si è espresso con i pronostici sul match. La sfida Psg-Inter, secondo l’algoritmo, vede inizialmente leggermente favoriti i francesi con il 53,6% di possibilità di vincere. Ai nerazzurri, dunque, è stata assegnata una percentuale del 46,4% come chance di vittoria della Champions League."

Certo che se po fa, ma "la coppa è già a Milano" solo le menti più brillanti di sto posto lo potevano partorire

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 118 times

Messaggio da Colosso »

Adieu ha scritto: 08/05/2025, 16:29 "Dalle agenzie di scommesse qui prese in considerazione (Snai, Bwin e Sisal), il successo finale dei parigini (inclusi eventuali tempi supplementari e calci di rigore) è quotato tra 1.63 ed 1.67 contro il 2.25 dei nerazzurri."

"Come per ogni fase, anche stavolta il supercomputer di Opta si è espresso con i pronostici sul match. La sfida Psg-Inter, secondo l’algoritmo, vede inizialmente leggermente favoriti i francesi con il 53,6% di possibilità di vincere. Ai nerazzurri, dunque, è stata assegnata una percentuale del 46,4% come chance di vittoria della Champions League."

Certo che se po fa, ma "la coppa è già a Milano" solo le menti più brillanti di sto posto lo potevano partorire
Per curiosità, di quanto davano favorito il Barcellona? Il triplo?

Adieu

Messaggio da Adieu »

Colosso ha scritto: 08/05/2025, 21:28 Per curiosità, di quanto davano favorito il Barcellona? Il triplo?
Ricordo le quote per la vittoria finale (3 Barca, 6 Inter), non degli scontri diretti ma non ha molta importanza, per logica è chiaro che il Barca lo davano favorito anche nello scontro diretto. Il punto però non era mica sostenere che un pronostico specialmente fatto da chi è del mestiere è "irribaltabile", discorso che ovviamente sarebbe da idioti. Il punto era spiegare che un pronostico ha senso di essere fatto, e che nel suo essere fatto vengono seguiti dei criteri di raziocinio. Per cui dire che l'Inter può battere il PSG grazie al cazzo, dire che l'Inter ha già la coppa in tasca è da buffoni, sostanzialmente.
Ultima modifica di Adieu il 09/05/2025, 14:42, modificato 1 volta in totale.

Rispondi