WWE Money in The Bank/ Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 178 times
Been thanked: 1159 times

Re: WWE Money in The Bank/ Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Colosso ha scritto:Nei discorsi "Reigns è una pippa e fa cagare, punto" non vedo niente di costruttivo.
E a me nemmeno piace Reigns.
Assolutamente, non ci piove. Se è pippa e fa cagare bisogna dimostrare o spiegare il perché lo si considera tale, altrimenti sempre li siamo.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Parzo26 ha scritto:

Che dirti?
Secondo me invece è un elemento mediocre che nonostante numerosi tentativi di push non ha mai convinto né me né evidentemente il management.

Per mediocre, bada bene, non intendo una sega, come dicono molti estremizzando.

Semplicemente è materiale da midcard puro.

E come ho detto molto spesso, ad averne di midcarder così, ma da qui a farne un main eventer ce ne corre.
Ma nel midcard ci può stare gente con lacune di un certo spessore.
Cody è buono nell'extra, e molto buono in ring (tra l'altro io vedo in lui una pulizia di esecuzione che pochi altri hanno in WWE). Probabilmente pecca un po' di carisma.
Ma io non ricordo una delle sue tante costruzioni che dici che non sia finita nel nulla dall'oggi al domani.
Cazzo i wrestler non devono vivere di rendita dopo aver avuto UN buon feud. Soprattutto chi non è un mostro di carisma. (esempio recente Cesaro?)

Bene, ora Reigns è over, piace al pubblico e quant'altro, e sicuramente sarà pushato abbestia da qui a venire.
Ma credi che farebbe una bella fine se toh, dopo questo feud con l'Authority, di punto in bianco finisse a fare match settimanali random senza uno straccio di feud per 4 o 5 mesi, tentando di farlo vivere di rendita dal feud con Orton o HHH?
La costruzione dev'essere oculata o comunque continuativa nel tempo, non facendo buchi che durano mesi. Altrimenti va tutto a puttane.
Ed è quello che ha sempre subito Cody Rhodes. (ma tiriamoci in mezzo pure uno Sheamus, ad esempio)

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 348 times
Been thanked: 303 times

Messaggio da Giant92 »

Io i discorsi in cui dite di accontentarsi del prodotto e non criticarlo davvero non li sopporto.
A questo punto speriamo di tornare nuovamente in anni come il 2009 o 2010 in cui veniva propinata al pubblico tutta la merda che passava per la testa a Vince, oppure la prossima volta non lamentiamoci del risultato della Rumble per beccarci il bellissimo e desideratissimo Orton-Batista :IT: .
La stragrande maggioranza delle cose buone venute fuori dalla WWE in questi anni sono successe solo grazie ai gusti e ai desideri del pubblico, dire di accontentarsi di quello che viene proposto senza esprimere la propria opinione per me è la morte del wrestling.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 30 times
Been thanked: 173 times

Messaggio da Colosso »

Più che altro penso che se il prodotto non piace l'unica soluzione è smettere di guardarlo. Lamentarsene e continuare a sorbirselo è un po' masochistico, oltre al fatto che rovina la festa a quelli che lo apprezzano.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

ShamanOfSexy ha scritto:
Ma nel midcard ci può stare gente con lacune di un certo spessore.
Cody è buono nell'extra, e molto buono in ring (tra l'altro io vedo in lui una pulizia di esecuzione che pochi altri hanno in WWE). Probabilmente pecca un po' di carisma.
Ma io non ricordo una delle sue tante costruzioni che dici che non sia finita nel nulla dall'oggi al domani.
Cazzo i wrestler non devono vivere di rendita dopo aver avuto UN buon feud. Soprattutto chi non è un mostro di carisma. (esempio recente Cesaro?)

Bene, ora Reigns è over, piace al pubblico e quant'altro, e sicuramente sarà pushato abbestia da qui a venire.
Ma credi che farebbe una bella fine se toh, dopo questo feud con l'Authority, di punto in bianco finisse a fare match settimanali random senza uno straccio di feud per 4 o 5 mesi, tentando di farlo vivere di rendita dal feud con Orton o HHH?
La costruzione dev'essere oculata o comunque continuativa nel tempo, non facendo buchi che durano mesi. Altrimenti va tutto a puttane.
Ed è quello che ha sempre subito Cody Rhodes. (ma tiriamoci in mezzo pure uno Sheamus, ad esempio)
Il fatto è che se sei un main eventer puoi anche nel bel mezzo di un push fare per un mese il meccanico dei wyatt senza che il tuo status ne risenta, anzi.

Se non lo sei, ci si dimentica di te.

Questo differenzia un Bryan da un Rhodes.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Giant92 ha scritto:Io i discorsi in cui dite di accontentarsi del prodotto e non criticarlo davvero non li sopporto.
A questo punto speriamo di tornare nuovamente in anni come il 2009 o 2010 in cui veniva propinata al pubblico tutta la merda che passava per la testa a Vince, oppure la prossima volta non lamentiamoci del risultato della Rumble per beccarci il bellissimo e desideratissimo Orton-Batista :IT: .
La stragrande maggioranza delle cose buone venute fuori dalla WWE in questi anni sono successe solo grazie ai gusti e ai desideri del pubblico, dire di accontentarsi di quello che viene proposto senza esprimere la propria opinione per me è la morte del wrestling.
Nessuno ha fatto questo discorso. Io non è che mi accontento del prodotto. Facendo finta di essere live in America, se trovo cose che mi fanno esaltare, mi esalto e mando over qualcuno. Se trovo noioso un segmento, sto zitto. Se mi piace un wrestler, esulto al suo ingresso, canto i cori per lui durante il match ed esulto alla sua vittoria, o fischio alla sua sconfitta.
Poi sta alla WWE valutare se io faccio parte della massa oppure sono un caso isolato, quando vado a giudicare i vari segmenti di puntata. Se sono un caso isolato e la massa si esalta per gente o cose che a me non piacciono, io non posso farci niente.

Il caso Bryan ha violato senza alcun senso l'opinione della massa, che era tutta con Daniel.
La WWE non ha voluto dare seguito alle richieste della massa in quel caso, non di una piccola cerchia di internettiani.
Lì è stato un errore che è stato fatto abbondantemente notare. Critica costruttiva.

Ma se Roman Reigns è over, è giusto che ci puntino. La massa lo vuole.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Immagine
Per la prima volta a Money in the Bank non ci sarà un match nel Kick-Off/Pre-Show, ma sarà presente Daniel Bryan che terrà le sue prime dichiarazioni da quando l'Authority gli ha tolto il titolo.
Scelta intelligente tanto che questo Pre-Show mi mette più "hype" di molti altri precedenti; ha fatto bene la WWE che così ci ha risparmiato un inutile match del tipo Adam Rose vs. Titus O'Neil III. Temo però che durante il PPV vedremo almeno due match riempitivi, magari due un match con Bo Dallas e qualcos'altro. L'importante è che siano brevi e che siano lunghi tutti gli altri.

Ottima scelta dei partecipanti al MIB match: il 99% delle probabilità di vittoria ce le hanno solo due, Ambrose e Rollins (Rollins più favorito ma non di tanto per me), però attenzione a Dolph Ziggler che dopo aver subito di tutto e di più per quasi un anno, forse forse....... è quasi impossibile, però non escludo questa sorpresa che potrebbe arrivare pensando anche che Ambrose e Rollins potrebbero essere così impegnati a massacrarsi a vicenda da "dimenticarsi" della valigetta. Vediamo, di sicuro sarà un bel/gran bel match, i nomi coinvolti mi piacciono moltissimo.

Giustissimo l'inserimento di Kane visto che era il number one contender al titolo, messo lì per fare da guardaspalle al pupillo dell'Authority, Orton. Anche questi otto nomi possono mettere in piedi un ottimo WHC match. Pronostico secco? Vince Wyatt. Sono in dubbio tra questi e Cena, ma vedo più probabile la vittoria del primo, vittoria che sarebbe in linea con la sua "rinascita" e che aggiungendoci magari la possibile vittoria di Luke e Rowan potrebbe dare il via ad un'Estate e ad una fine d'anno nel segno della Wyatt Family che si prenderebbe tutto a meno di un anno dal suo debutto, mica male. Escludendo Kane, Del Rio e Reigns (a me piace, ma per il titolo è molto presto, se ne parla nel 2015 dopo una bella e sospirata rincorsa), tutti gli altri come vincitori mi andrebbe bene.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Spero venga annunciato anche un match dei due ragazzotti che ho nell'avatar. Gli unici avversari possibili sarebbero i Rybaxel, perché se non sbaglio, oltre i Wyatts, sono l'unico tag team heel al momento.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

TheHoak ha scritto:Spero venga annunciato anche un match dei due ragazzotti che ho nell'avatar. Gli unici avversari possibili sarebbero i Rybaxel, perché se non sbaglio, oltre i Wyatts, sono l'unico tag team heel al momento.

joshblek
Città: Catania

Messaggio da joshblek »

Io penso che la storia dello Shield sia una bufala...Rollis ha voluto Ambrose nel ladder match..
e se fosse un modo per far vincere la cintura a Reigns e magari per sicurezza la valigia a rollins o ambrose..??
e poi riunire lo shield che dichiara era un modo per fregare HH e prendersi le cinture

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

joshblek ha scritto:Io penso che la storia dello Shield sia una bufala...Rollis ha voluto Ambrose nel ladder match..
e se fosse un modo per far vincere la cintura a Reigns e magari per sicurezza la valigia a rollins o ambrose..??
e poi riunire lo shield che dichiara era un modo per fregare HH e prendersi le cinture
E' piu probabile che il Money in the Bank lo vinca io a sto punto

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 111 times

Messaggio da Vader_time! »

Bo io ci spero nel ladder match per il titolo visti i nomi in gioco, un wyatt con la cintura sarebbe potenzialmente una figata

ma conoscendo la WWE al 90% o va a Cena o ad Orton :pollicealto:

per ricominciare il feud del decennio :pollicealto:

centra niente, ma bisogna dire che la WWE possiede il potere di far ingollare a forza al pubblico tizi palesemente inadatti al ruolo facendoli passare per fighi, ed allo stesso momento affossare chi riesce a scalare le gerarchie con le sue doti facendogli sembrare sei coglioni anonimi (Bryan, passando per Cesaro, fino a ziggler)

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

come l'anno scorso il ladder match per la valigetta sarà più divertente per il solo fatto che daranno il giusto spazio a tutti i partecipanti, mentre l'altro pieno di main eventer sarà abbastanza noioso perchè in un modo o nell'altro vorranno proteggere quasi tutti.

Lieto di essere smentito.

:bike:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 178 times
Been thanked: 1159 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Infortunio alla spalla per Bad News Barrett durante i tapings di Smackdown, confermato dalla WWE stessa. Se non ho capito male, è molto simile a quello patito da Orton qualche anno fa.
Ecco l'articolo:

http://www.wwe.com/inside/intercontinen ... d-26428145

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Backbone Crusher ha scritto:Infortunio alla spalla per Bad News Barrett durante i tapings di Smackdown, confermato dalla WWE stessa. Se non ho capito male, è molto simile a quello patito da Orton qualche anno fa.
Ecco l'articolo:

http://www.wwe.com/inside/intercontinen ... d-26428145
Spero non gli sia capitato nello stesso modo :divertito2:

Rispondi