Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Evoluted ha scritto:Pareri su Baglioni direttore artistico e presentatore di Sanremo 2018? Così, a caso.
Secondo me rischiosissimo metterlo a condurre, ricordo Morandi qualche anno fa e si vedeva proprio che non aveva i ritmi del mestiere.
Pare che Alfonso Meltzer Signorini di SpyInsider.com abbia diffuso dei rumors sulla co-conduzione affidata a Miriam Leone, Ilaria D'amico e Sabrina Ferilli. Rimanete sulla newsboard per restare aggiornati.
Ok, se le indiscrezioni si confermano vere, mi sa che quest'anno qualche volta farò zapping su Sanremo. Per la Leone ovviamente
The Prizefighter ha scritto:
Ma un Leader Carismatico che se ne fa del Carisma se poi è da solo? Carisma e solitudine non vanno d'accordo, anzi, la mancanza della prima potrebbe portare alla seconda
Io praticamente vivo di Carisma.
Il Carisma lo sento nell'Aria che respiro, nell'Acqua con cui mi lavo, nelle cose che tocco, ovuque vedo il mio Carisma.
Non servono le persone per esprimere il Carisma, io lo esprimo sempre e comunque.
Il Carisma è uno stato d'essere, dipende da come ti percepisci.
Finalmente cominci ad aprire gli occhi, non ci speravo più
Oltretutto questi premi non sono neanche paragonabili agli Oscar (che pure hanno il loro buon livello di ridicolaggine), perché lì è un gruppo selezionato di persone che assegna i premi, qui sono tutti gli utenti. È come se tutti gli spettatori votassero il miglior film dell'anno, con la conseguente vittoria di un prodotto commerciale
Bisognerebbe formare un'Accademia di Utenti selezionati che assegni i vari premi.
Ma lo so, lo so.
Il UOTY per me è quel sogno da bambino, che uno ormai sa che non ha senso realizzarlo e che non cambierebbe nulla, ma vuole comunque realizzarlo per esaudire il sogno di quel bambino che era.
Emperador Horace ha scritto:Comunque io ed Ankie stavamo tirando la volata a qualcuno, l'abbiamo sempre detto. Non è colpa nostra se il forum si è svuotato in numero di utenti e in qualità.
Veramente l'hai detto tu.
Perché sei il solito negativo ed insicuro che pensava non fosse possibile arrivare al UOTY.
Impreza ha scritto:Ma scherzi? Me li vedo ignorare completamente il match per sfottersi a vicenda dopo uno Juve-Inter
Beh, al massimo uno dei due sfotte l'altro
Cmq Baglioni scelta che non capisco dato che va in televisione una volta ogni cinque anni, e non mi pare che al momento sia nemmeno così over. Pure "Capitani coraggiosi" andò bene ma non è che fece sfraceli.
Se volevano un nome nazional-popolare per me era meglio Roby Facchinetti.
Ankie ha scritto:
Roba da bambocci viziati che non vogliono crescere, suppongo. Tutto torna.
I Carismatici si guardano The Shield. Roba da Veri Uomini.
Forse a me e Mannu ricorda quando uscivamo da scuola e ci mettevano sul divano a guardare "Buffy", immaginando di essere lei (o Faith) e di addormentarci tra le braccia dei suoi amanti-vampiro. Io ho sempre preferito Spike, anche dopo che turna patetico, guarda telenovelas e cerca di suicidarsi, quindi spero che a Mannu piaccia Angel o dovremo tirarci i capelli. O anche Xander, Oz, il Maestro, chiunque ma non il mio William.