Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Io voto uomodelmonte88, sia perchè devo abusare del potere del voto che ho in quanto eliminato, dopo che Organz mi ha fatto fuori dalla competizione tra rookies, sia perchè senza il lancio di uomodelmonte88 non ci sarebbe stato alcun GF, quindi onore al merito del suo coraggio!
GF TW che nonostante gli scettici continua a regalare Emozioni con dei voti che finora stanno sovvertendo ogni pronostico.
Avete ancora fino a Mezzanotte per votare, quando verrà sancito il Vincitore.
Ankie ha scritto:
Perché non buttare dentro te invece?
Al momento non ho niente da dare, ma se entra Karl lo seguo a ruota.
Ma tutti vorrebbero Santino, il suo personaggio si basa proprio su come passa le giornate.
Cmq voto MacheteKowalski per solidarietà tra amanti dei cani.
Emperador Horace ha scritto:
Al momento non ho niente da dare, ma se entra Karl lo seguo a ruota.
Ma tutti vorrebbero Santino, il suo personaggio si basa proprio su come passa le giornate.
Cmq voto MacheteKowalski per solidarietà tra amanti dei cani.
Devi solo parlare delle tue giornare, capirai.
Santino non è più disposto a parlare delle sue giornate, inutile che ci speri.
Non ci spero per piacere personale, sono uno dei pochi qui che il famoso thread che lo ha reso celebrità non l'ha mai letto. Ho casa che straripa di fumetti e libri, quel coso è un mattone di 118 pagine o giù di lì.
Voglio fare un disperato appello.
Tra il mio ritiro dal main e la sconfitta al Grande Fratello, potrei versare una solitaria lacrima.
Chi mi ama mi voti.
Chi mi odia mi voti anche: se concessi potrei essere il Re del trash, potreste sputarmi addosso tantissimo.
Io qua dentro sono sempre stato come sono nella vita reale, questo è il mio vero volto, per me il fatto di essere in televisione non ha cambiato di una virgola il mio modo di fare... Ecc ecc ecc
uomodelmonte88 ha scritto:Io qua dentro sono sempre stato come sono nella vita reale, questo è il mio vero volto, per me il fatto di essere in televisione non ha cambiato di una virgola il mio modo di fare... Ecc ecc ecc