Siamo sicuri che sarà apprezzato? No perchè di minchioni che lo stanno criticando a cazzo sulla (s)fiducia ne vedo. Se vuoi ho uno screenshot salvato molto memechrisy2j ha scritto: ↑10/03/2020, 0:11 Voglio fare un discorso, una previsione più che altro, per me la figura che sarà rinforzata dopo queste periodo sarà Conte.
Stasera, in un annuncio senza precedenti nella storia italiana, è stato perfetto. Riuscendo da una parte a spiegare la gravità della situazione e dall'altra a mantenere la calma, cercando di spiegare la situazione come farebbe un bravo professore ai propri studenti.
Non è una figura che apprezzo, stasera gli va però un plauso speciale. Che miglioramento in 1 anno come politico.
Purtroppo ci sono già teste di cazzo che stanno invadendo i supermercati notturni. Ma questi sono solo coglioni che non meritano nulla.
Coronavirus - Topic Ufficiale
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Re: Coronavirus - Topic Ufficiale
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1401 times
- Been thanked: 738 times
I terün stanno facendo quello che hanno criticato a noi polentoni settimana scorsa.
Questo si chiama imparare dagli errori.
Questo si chiama imparare dagli errori.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 180 times
- Been thanked: 1173 times
Che poi, dorco pio, i supermercati verranno regolarmente riforniti come sempre, come cazzo fa la gente ad essere così ritardata?
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
dai che forse quest'anno salta la andre the giant memorial battle royal
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Hahahadark nemesis ha scritto: ↑10/03/2020, 9:30 dai che forse quest'anno salta la andre the giant memorial battle royal![]()
- DF PUNK
Io infatti per un paio di giorni non la faccio la spesona cioè io ho paura di prendermi l'analfabetismo funzionale, anche quello è contagiosoBackbone Crusher ha scritto: ↑10/03/2020, 8:36 Che poi, dorco pio, i supermercati verranno regolarmente riforniti come sempre, come cazzo fa la gente ad essere così ritardata?
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 180 times
- Been thanked: 1173 times
Ma quindi fammi capire: sti qua non ti fanno fare smartworking perché sono convinti che se stai a casa non fai un cazzo? Ma sono coglioni? No perché, da quello che mi dici, a te sostanzialmente cambia solo il luogo di lavoro, ma continueresti comunque a lavorare.Wednesday ha scritto: ↑09/03/2020, 16:34 Dipende da lavoro a lavoro e da azienda ad azienda.
Diciamo che in teoria dovrebbe essere una tua giornata lavorativa tipo, solo che da remoto.
Quindi ad esempio se la tua azienda ha l'orario flessibile avrai l'orario flessibile anche a casa, o se il tuo lavoro consiste nel concludere progetti a tempo farai la stessa cosa a casa, ecc.
Fai conto che le aziende solitamente danno, se previsto, 1 giorno di smart alla settimana, alcune 2, molto difficile di più (top manager esclusi).
Personalmente faccio il business analyst, dalle 9 alle 18 senza orario flessibile, e il mio lavoro consiste nel preparare, modificare, mandare e aggiornare report sulle vendite.
In smart continuerei a fare esattamente la stessa cosa, timbrando da portale alle 9 e alle 18, solo con più riunioni via Skype che dal vivo.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 349 times
- Been thanked: 303 times
Io ancora continuo a lavorare qua in provincia di Varese, e stando in laboratorio lo snart working è semplicemente impensabile. La sensazione comunque è che non saremo aperti ancora a lungo.
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 189 times
Esatto. Il problema è che siamo tanti, circa 250 nell'HQ di Milano. E se del dipartimento BI l'AD si fida, probabilmente non si fida del dipartimento Sales, esempio.Backbone Crusher ha scritto: ↑10/03/2020, 14:28 Ma quindi fammi capire: sti qua non ti fanno fare smartworking perché sono convinti che se stai a casa non fai un cazzo? Ma sono coglioni? No perché, da quello che mi dici, a te sostanzialmente cambia solo il luogo di lavoro, ma continueresti comunque a lavorare.
Però se non fai dei test non lo scoprirai mai.
Comunque penso durerà ancora per poco sta situazione perché si va verso la chiusura totale dal governo a quanto pare.
Serviva l'emergenza totale.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 661 times
- Been thanked: 1253 times
Intanto gli unici aiuti ci arrivano dalla Cina, l'UE se ne sbatte le palle (ok che la sanità non è affar loro, però quantomeno dire qualcosa non so) e negli USA Trump sta delirando.
- DF PUNK
Tra qualche giorno ridiamo, con l'incoscienza con cui stanno affrontando il tutto da loro
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1028 times
- Been thanked: 363 times
Ricordiamoci per il futuro nel caso in cui la situazione degenerasse in qualcosa di grave, se fossimo "forzati" a scegliere uno schieramento, a prescindere da questa vicenda, tocca schierarsi con l'asse Cina-Russia.
Posto che l'idea migliore sarebbe rimanere sempre neutrali, come la Svizzera.
Posto che l'idea migliore sarebbe rimanere sempre neutrali, come la Svizzera.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1175 times
Magari prima di schierarci chiediamo alla Cina un'indagine seria su come si sia propagato 'sto virus?
O sul perché hanno taciuto per settimane?
O sul perché hanno taciuto per settimane?