The Boys - topic continuativo

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 164 times
Been thanked: 1104 times

Re: The Boys - topic continuativo

Messaggio da Backbone Crusher »

Ditemi solo che c'è un riepilogo all'inizio, perché non mi ricordo una beneamata minchia della prima stagione :IT:

MacheteKowalski
Has thanked: 689 times
Been thanked: 663 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Backbone Crusher ha scritto: 19/09/2025, 9:02 Ditemi solo che c'è un riepilogo all'inizio, perché non mi ricordo una beneamata minchia della prima stagione :IT:
Si si vai tranquillo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 164 times
Been thanked: 1104 times

Messaggio da Backbone Crusher »

MacheteKowalski ha scritto: 19/09/2025, 9:11 Si si vai tranquillo.
Perfetto, grazie.
Diobò, sta storia di seguire le serie tv sta diventando un lavoro.

Tigermask
Has thanked: 121 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da Tigermask »

Backbone Crusher ha scritto: 19/09/2025, 9:21 Diobò, sta storia di seguire le serie tv sta diventando un lavoro.
A me piacciono e continuano a piacere, ma devo ringraziare il fatto che 2 anni fa ho avuto un problema con un portatile, ed ho diminuito la quantità di serie viste in settimana, ed erano tante.

Veramente da considerare un lavoro, però lo considero così se ti forzi a vedere cose che non ti piacciono, ad esempio ho abbandonato definitivamente (o quasi) gli spin-off di TWD, non ho voluto provare a continuare Citadel Indiano, o continuare The Terminal List 2 (troppo lento) o The Handmaid's Tale , nonostante sia delle belle serie, troppo noiose e la seconda tolta pure da Prime Video.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 301 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

MacheteKowalski ha scritto: 18/09/2025, 23:35 Si si certo, quello lo so e immagino abbiano dovuto "improvvisare", è solo il fatto che li abbiamo lasciati in una specie di prigione e dopo 10 minuti sono già tutti fuori.
Tra l'altro è morto tipo una settimana prima di quello che doveva essere l'inizio delle riprese, la serie era completamente scritta e hanno dovuto riscriverla completamente.

salettone
Has thanked: 44 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da salettone »

Vista la prima puntata.
Solo a me, il livello della recitazione è parso tra l'orrido e il grottesco?

MacheteKowalski
Has thanked: 689 times
Been thanked: 663 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Vista la seconda di GenV ieri sera, un po' meglio della prima: almeno mettono le basi per qualcosa di nuovo che non sia un riciclo della prima stagione anche se rimangono alcuni momenti un po' random (tipo lo scontro nel dungeon contro il tizio col martellone).

Sulla recitazione non commento perché non sono così esperto, posso concordare comunque che alcune interpretazioni sembrino un po' piatte.

Emma strafatta :party:

Rispondi