The Boys - topic continuativo
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 164 times
- Been thanked: 1104 times
Re: The Boys - topic continuativo
Ditemi solo che c'è un riepilogo all'inizio, perché non mi ricordo una beneamata minchia della prima stagione 
- MacheteKowalski
- Has thanked: 689 times
- Been thanked: 663 times
Si si vai tranquillo.Backbone Crusher ha scritto: ↑19/09/2025, 9:02 Ditemi solo che c'è un riepilogo all'inizio, perché non mi ricordo una beneamata minchia della prima stagione![]()
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 164 times
- Been thanked: 1104 times
Perfetto, grazie.
Diobò, sta storia di seguire le serie tv sta diventando un lavoro.
- Tigermask
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 174 times
A me piacciono e continuano a piacere, ma devo ringraziare il fatto che 2 anni fa ho avuto un problema con un portatile, ed ho diminuito la quantità di serie viste in settimana, ed erano tante.Backbone Crusher ha scritto: ↑19/09/2025, 9:21 Diobò, sta storia di seguire le serie tv sta diventando un lavoro.
Veramente da considerare un lavoro, però lo considero così se ti forzi a vedere cose che non ti piacciono, ad esempio ho abbandonato definitivamente (o quasi) gli spin-off di TWD, non ho voluto provare a continuare Citadel Indiano, o continuare The Terminal List 2 (troppo lento) o The Handmaid's Tale , nonostante sia delle belle serie, troppo noiose e la seconda tolta pure da Prime Video.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 301 times
- Been thanked: 429 times
Tra l'altro è morto tipo una settimana prima di quello che doveva essere l'inizio delle riprese, la serie era completamente scritta e hanno dovuto riscriverla completamente.MacheteKowalski ha scritto: ↑18/09/2025, 23:35 Si si certo, quello lo so e immagino abbiano dovuto "improvvisare", è solo il fatto che li abbiamo lasciati in una specie di prigione e dopo 10 minuti sono già tutti fuori.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 689 times
- Been thanked: 663 times
Vista la seconda di GenV ieri sera, un po' meglio della prima: almeno mettono le basi per qualcosa di nuovo che non sia un riciclo della prima stagione anche se rimangono alcuni momenti un po' random (tipo lo scontro nel dungeon contro il tizio col martellone).
Sulla recitazione non commento perché non sono così esperto, posso concordare comunque che alcune interpretazioni sembrino un po' piatte.
Emma strafatta
Sulla recitazione non commento perché non sono così esperto, posso concordare comunque che alcune interpretazioni sembrino un po' piatte.
Emma strafatta