Gioco veramente bellissimo con protagoniste femminili inserite davvero bene. Poi fai sapere cosa ne pensi alla fineTrafalgar Law ha scritto: ↑25/12/2024, 23:16 Ho iniziato Ratchet and Clank Rift Apart, sempre una garanzia, a livello grafico è pazzesco.
Sono solo all'inizio però il nuovo personaggio femminile mi piace, sono curioso di capire cos'è successo al suo braccio.
Comunque i giochi ps5 di Ratchet e di Astro sono le vere perle delle esclusive PlayStation di questa generazione
2024 IN GAMES - Official Thread
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1390 times
- Been thanked: 737 times
Re: 2024 IN GAMES - Official Thread
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2372 times
- Been thanked: 2345 times
Recappone dei giochi giocati quest’anno.
WrestleQuest (Sony PlayStation 5)
Spoiler:
Mario vs Donkey Kong (Nintendo Switch)
Spoiler:
Tinykin(Sony PlayStation 5)
Spoiler:
Superliminal (Sony PlayStation 5)
Spoiler:
Princess Peach: Showtime! (Nintendo Switch)
Spoiler:
Sack Boy: A Big Adventure (Sony PlayStation 5)
Spoiler:
La Torre delle Ombre (Nintendo Wii)
Spoiler:
Heave Ho (Nintendo Switch)
Spoiler:
The Legend of Zelda: Link’s Awakening (Nintendo Switch)
Spoiler:
Streets of Rage 4 (Sony PlayStation 5)
Spoiler:
Crash Twinsanity (Sony PlayStation 2)
Spoiler:
Super Mario World (Super Nintendo Entertainment System)
Spoiler:
Astro Bot (Sony PlayStation 5)
Spoiler:
Animal Well (Sony PlayStation 5)
Spoiler:
Dead Space Remake (Sony PlayStation 5)
Spoiler:
Tekken 8 (Sony PlayStation 5)
Spoiler:
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 158 times
- Been thanked: 1065 times
Quindi, se ho capito bene, l'hai giocato in blind, senza aver giocato l'originale.Darth_Dario ha scritto: ↑27/12/2024, 18:13 Dead Space Remake (Sony PlayStation 5)Avevo bisogno di un bel giocone a cui sparare a casa per cambiare dopo Animal Well. Credo di aver scelto bene. Graficamente e tecnicamente pazzesco e anche la storia non c’è male, il plot twist alla fine lo avevo intuito ma non avevo assolutamente immaginato come lo avrebbero fatto. Le armi sono fiche e anche giocando a difficoltà media la caghetta c’è sempre (ho iniziato con quella difficile, ma al primo scontro con il Leviatano ho mestamente abbassato).Spoiler:
Ti invidio, Dead Space è un'esperienza della madonna e il remake è ottimo: non solo non perdi nulla dall'originale (e quindi perfetto sia per chi già conosce il franchise, sia per i neofiti), ma ne ha limato quasi tutti i difetti (nulla togliendo al gioco del 2008, che a livello tecnico ha fatto e sta facendo ancora scuola).
Non so come tu l'abbia giocato a livello audio, io interamente in cuffia e hanno fatto un lavoro ottimo, sembra di essere dentro la Ishimura.
Peccato che la EA pare non sia rimasta soddisfatta dalle vendite e stia valutando se valga la pena continuare o meno, anche il 2 meriterebbe un bel remake.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2372 times
- Been thanked: 2345 times
Si, non sapevo nulla. Niente cuffia, ma ho una casa silenziosa e l'unico disturbo era il rumore del mio cagarmi sotto per i spaventiBackbone Crusher ha scritto: ↑27/12/2024, 19:57 Quindi, se ho capito bene, l'hai giocato in blind, senza aver giocato l'originale.
Ti invidio, Dead Space è un'esperienza della madonna e il remake è ottimo: non solo non perdi nulla dall'originale (e quindi perfetto sia per chi già conosce il franchise, sia per i neofiti), ma ne ha limato quasi tutti i difetti (nulla togliendo al gioco del 2008, che a livello tecnico ha fatto e sta facendo ancora scuola).
Non so come tu l'abbia giocato a livello audio, io interamente in cuffia e hanno fatto un lavoro ottimo, sembra di essere dentro la Ishimura.
Peccato che la EA pare non sia rimasta soddisfatta dalle vendite e stia valutando se valga la pena continuare o meno, anche il 2 meriterebbe un bel remake.

Domanda forse stupida, ma Alien: Isolation è su questi livelli?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 158 times
- Been thanked: 1065 times
A livello di ansia è pure peggio, perché è un gioco più "limitato", ma per scelta di game design. Sei costantemente braccato dallo xenomorfo, che non puoi in alcun modo uccidere, che si può nascondere in posti impensabili e che ti secca instant se ti trova. Le poche armi a disposizione servono per spaventarlo e farlo battere temporaneamente in ritirata, o per combattere altri nemici.Darth_Dario ha scritto: ↑28/12/2024, 0:25 Si, non sapevo nulla. Niente cuffia, ma ho una casa silenziosa e l'unico disturbo era il rumore del mio cagarmi sotto per i spaventi![]()
Domanda forse stupida, ma Alien: Isolation è su questi livelli?
Tieni conto che è un gioco prettamente stealth, se ti piace il genere e ti piace il franchise (soprattutto il primo film, da cui prende molto le atmosfere), vai a botta sicura.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1390 times
- Been thanked: 737 times
Consiglio Prey se si vuole stare su quello stile, ma con un componente di scelte più accentuata. Giocone
- Hard Is Ono
- Has thanked: 148 times
- Been thanked: 596 times
Prey non è un gioco di ansia e paure però secondo me, è un gioco d'atmosfera. Di "narrativa tramite gli ambienti", se vogliamo.
A me è piaciuto tantissimo, ma non so se è il tipo di gioco che cerca chi ha appena finito Dead Space.
A me è piaciuto tantissimo, ma non so se è il tipo di gioco che cerca chi ha appena finito Dead Space.