ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 10 times
Re: ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE
Scusate, ma io ho avuto l'impressione che Punk stesse vendendo la sua ruggine dovuta a 10 anni di inattività (per la WWE, la AEW non esiste). Non penso sia davvero ridotto cosi male...
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 405 times
- Been thanked: 206 times
Proprio non ce la si fa a non metter la AEW di mezzo

Ultima modifica di El Bamba il 28/01/2024, 12:09, modificato 1 volta in totale.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1185 times
- Been thanked: 496 times
Non credo che per vendere una roba del genere gli abbiano chiesto di presentarsi con una condizione fisica del genere per rendere più realistica la cosa.
Penso solo che Punk abbia la sua età, che non sia mai stato fisicamente asciutto o definito e che, probabilmente, non gliene frega un cazzo di rimettersi in forma.
Ultima modifica di PaulSacz il 28/01/2024, 12:14, modificato 1 volta in totale.
Esattamente, era il periodo in cui avevano preso la fissa con l'idea di dare i record di longevità (di cui non interessa a nessuno) a gente conosciuta dai fan di oggi. Anche per Gunther la motivazione è la stessa, ma almeno il prolungarsi del suo regno è stato funzionale alla costruzione del personaggio. Invece la storia di Roman non è cambiata affatto grazie all'ultimo anno da campione ed è completamente ferma dal minifeud interno con Jey Uso (che poteva ruotare attorno alla carica di Tribal Chief anche senza titolo).
Solo mia la sensazione che il Triplo sia sotto un treno? vediamo se segano anche lui.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Royal Rumble maschile noiosa ma risultato che mi fa godere e fanculo Dwayne Johnson
Rumble femminile goduriosa, dispiace solo che la Banks sia andata in AEW avrebbe fatto tremare tutto un suo ritorno
Bayley che vince ci sta tanto, faranno tipo Batista con lei che turna mentre sta scegliendo
Jade Cargill vale oro, AURA
Rumble femminile goduriosa, dispiace solo che la Banks sia andata in AEW avrebbe fatto tremare tutto un suo ritorno
Bayley che vince ci sta tanto, faranno tipo Batista con lei che turna mentre sta scegliendo
Jade Cargill vale oro, AURA
- AFM2000
- Has thanked: 597 times
- Been thanked: 255 times
Se mi dicessero Jey/Gunther e Drew/Sami, allora può andare anche bene.
Beh, non sorprende visto che l'AEW è nata da nemmeno 5 anni.
Ah l'unico ingresso a sorpresa è stata una star nata e cresciuta in AEW.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 523 times
- Been thanked: 387 times
Senza ombra di dubbio

R-Truth è l'MVP della WWE, poche chiacchiere

- Latino Alex
- Has thanked: 285 times
- Been thanked: 583 times
Rumble femminile: mi tolgo subito le tre tasse di mezzo
- Naomi torna e col numero 2 sta dentro UN'ORA, ma quant'è bella la maaaafia, Romaaaan!
- Nia Jax ovviamente ne elimina una fracca, ma quant'è bella la maaaafia, Romaaaan! again.
- Bianca Belair se ogni anno non si fa almeno una quarantina di minuti non sono contenti ci mancherebbe altro.
Per il resto mi è piaciuta e si mangia totalmente la Rumble maschile. Presentazione della Cargill direi molto bene, carina la fase di Chelsea Green spiaccicata un pò da chiunque. Vincitrice giusta ma il finale con Becky personalmente l'avrei voluto. R-Truth è oro.
Fatal 4 Way: si sono finalmente ricordati di dare un ring attire a Styles. Per il resto quello ha mantenuto, perfetto. Torniamo alle cose veramente interessanti.
US: match carino, mi fa molto ridere che gli arbitri solitamente non vedono un cazzo a sto giro uno si vada ad accorgere di una cosa che era più facile mancare che non beccare
ma tant'è, mi sa che la prolungano fino all'Australia e ci può stare.
Rumble maschile: i gemelli che entrano all'inizio e uno sta dentro più di mezz'ora e l'altro quasi un'ora, MA QUANT'È BELLA LA MAAAAFIA, ROMAAAAN! again and again. Per il resto direi rissa sottotono, ci si preoccupava tanto degli ingressi della rumble femminile ed è andata a finire che sono stati peggio questi dove il materiale umano a disposizione è anche di più. Di Pat McAfee sinceramente ero sicuro ed è stato anche abbastanza innocuo, l'ingresso di Omos è uno spot buttato nel cesso. Carina la prestazione di Breakker molto meno l'eliminazione, così come non mi ha convinto l'eliminazione di McIntyre. Quella di Gunther è stata un rip off di quella dell'anno scorso. Finale tra i due favoriti apprezzabile ma se le condizioni di Punk sono queste dobbiamo augurarci che Rollins recuperi al 120 per 100. Cody vince, a WM vada come vada, tanto sto regno è alla canna del gas da un anno buono. R- Truth è platino
Nel complesso però mi sono divertito, certo al netto dell'assenza di Lesnar nessuna delle due risse ha fatto partire una faida per WM (tranne ovviamente per i vincitori vabè), il resto era tutta roba che era già avviata prima. Insomma abbiamo visto di meglio ma direi che abbiamo visto anche di MOOOOOOOLTO peggio.
Buona Road a tutti.
- Naomi torna e col numero 2 sta dentro UN'ORA, ma quant'è bella la maaaafia, Romaaaan!
- Nia Jax ovviamente ne elimina una fracca, ma quant'è bella la maaaafia, Romaaaan! again.
- Bianca Belair se ogni anno non si fa almeno una quarantina di minuti non sono contenti ci mancherebbe altro.
Per il resto mi è piaciuta e si mangia totalmente la Rumble maschile. Presentazione della Cargill direi molto bene, carina la fase di Chelsea Green spiaccicata un pò da chiunque. Vincitrice giusta ma il finale con Becky personalmente l'avrei voluto. R-Truth è oro.
Fatal 4 Way: si sono finalmente ricordati di dare un ring attire a Styles. Per il resto quello ha mantenuto, perfetto. Torniamo alle cose veramente interessanti.
US: match carino, mi fa molto ridere che gli arbitri solitamente non vedono un cazzo a sto giro uno si vada ad accorgere di una cosa che era più facile mancare che non beccare

Rumble maschile: i gemelli che entrano all'inizio e uno sta dentro più di mezz'ora e l'altro quasi un'ora, MA QUANT'È BELLA LA MAAAAFIA, ROMAAAAN! again and again. Per il resto direi rissa sottotono, ci si preoccupava tanto degli ingressi della rumble femminile ed è andata a finire che sono stati peggio questi dove il materiale umano a disposizione è anche di più. Di Pat McAfee sinceramente ero sicuro ed è stato anche abbastanza innocuo, l'ingresso di Omos è uno spot buttato nel cesso. Carina la prestazione di Breakker molto meno l'eliminazione, così come non mi ha convinto l'eliminazione di McIntyre. Quella di Gunther è stata un rip off di quella dell'anno scorso. Finale tra i due favoriti apprezzabile ma se le condizioni di Punk sono queste dobbiamo augurarci che Rollins recuperi al 120 per 100. Cody vince, a WM vada come vada, tanto sto regno è alla canna del gas da un anno buono. R- Truth è platino

Nel complesso però mi sono divertito, certo al netto dell'assenza di Lesnar nessuna delle due risse ha fatto partire una faida per WM (tranne ovviamente per i vincitori vabè), il resto era tutta roba che era già avviata prima. Insomma abbiamo visto di meglio ma direi che abbiamo visto anche di MOOOOOOOLTO peggio.
Buona Road a tutti.

Ultima modifica di Latino Alex il 28/01/2024, 12:24, modificato 1 volta in totale.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 771 times
- Been thanked: 1397 times
Ho letto giudizi drastici e cioè una delle Rumble peggiori di sempre e invece questa Rumble é stata quella che doveva essere. Ok, ne hanno risentito le sorprese ma la gestione Triple H é chiaramente incentrata a valorizzare questo roster (e pensate che sono stati fuori Sheamus, Gable e compagnia cantante).
Big Momma Pump chiaramente da WWE mentre Naomi un imbarazzo. Penso la più sopravvalutata della storia, forse anche più di Nikki Bella.
Contentissimo per Bayley. Unico appunto per la Rumble femminile oltre ai numerosi botch, l'uscita di Becky senza prendere una rivincita sulla Jax e Liv Morgan ancora runner up che elimina la Cargill.
Per il resto vincitrice giusta e che merita dopo che ha fatto vedere quattro anni fa di meritare di stare lì.
Rumble maschile con fase centrale molto molto debole. Alcune entrate giocate veramente male come quella di JD, la mancata alleanze del Judgment Day con Balor ormai mollato del tutto, come detto da qualcuno avrei speso il ritorno di Sami Zayn (uno dei più over) a metà Rumble. Jimmy e Jey oltre il primo staredown non si sono praticamente mai cagati.
Final 5 giusto con i nomi che ci dovevano essere.
McIntyre si conferma il personaggio più importante.
Questa Rumble perde tantissimo senza Lesnar e ci perde anche Gunther che a questo punto dovrà aprire un altro capitolo e perdere quel titolo che lo frena dal titolo mondiale. Io direi che Zayn potrebbe essere un buon compromesso ma non so quanto in questo momento visto che c'é il Money in the Bank in Canada da vincere.
Match per il titolo mondiale davvero davvero brutto. Avrei preferito Orton e Styles nella Rumble per dare starpower. Non ti giochi 3 nomi così per un match di transizione.
Il titolo US é stato quello che doveva essere. Tutto sarà apparecchiato per Logan vs LA Knight.
Ad oggi direi match praticamente confermati:
Rhodes vs Reigns n.2 (secondo me The Rock ce lo buttano in mezzo come arbitro come detto da settimane)
Punk vs Rollins (secondo me sono andati col bis di Rhodes anche perché Rollins non potrà difendere il titolo ad Elimination Chamber)
Jey vs Jimmy
Bayley vs Io
Jade vs Bianca
Becky vs Rhea
Manca il match di Gunther che a questo punto potrebbe anche essere un ladder a 6 visto la mancanza di Lesnar.
Quindi Gunther vs Nakamura vs McIntyre vs Zayn vs Gable vs Sheamus
P.S. Regia francamente preoccupante. Ha cannato tutto il cannabile.
Big Momma Pump chiaramente da WWE mentre Naomi un imbarazzo. Penso la più sopravvalutata della storia, forse anche più di Nikki Bella.
Contentissimo per Bayley. Unico appunto per la Rumble femminile oltre ai numerosi botch, l'uscita di Becky senza prendere una rivincita sulla Jax e Liv Morgan ancora runner up che elimina la Cargill.
Per il resto vincitrice giusta e che merita dopo che ha fatto vedere quattro anni fa di meritare di stare lì.
Rumble maschile con fase centrale molto molto debole. Alcune entrate giocate veramente male come quella di JD, la mancata alleanze del Judgment Day con Balor ormai mollato del tutto, come detto da qualcuno avrei speso il ritorno di Sami Zayn (uno dei più over) a metà Rumble. Jimmy e Jey oltre il primo staredown non si sono praticamente mai cagati.
Final 5 giusto con i nomi che ci dovevano essere.
McIntyre si conferma il personaggio più importante.
Questa Rumble perde tantissimo senza Lesnar e ci perde anche Gunther che a questo punto dovrà aprire un altro capitolo e perdere quel titolo che lo frena dal titolo mondiale. Io direi che Zayn potrebbe essere un buon compromesso ma non so quanto in questo momento visto che c'é il Money in the Bank in Canada da vincere.
Match per il titolo mondiale davvero davvero brutto. Avrei preferito Orton e Styles nella Rumble per dare starpower. Non ti giochi 3 nomi così per un match di transizione.
Il titolo US é stato quello che doveva essere. Tutto sarà apparecchiato per Logan vs LA Knight.
Ad oggi direi match praticamente confermati:
Rhodes vs Reigns n.2 (secondo me The Rock ce lo buttano in mezzo come arbitro come detto da settimane)
Punk vs Rollins (secondo me sono andati col bis di Rhodes anche perché Rollins non potrà difendere il titolo ad Elimination Chamber)
Jey vs Jimmy
Bayley vs Io
Jade vs Bianca
Becky vs Rhea
Manca il match di Gunther che a questo punto potrebbe anche essere un ladder a 6 visto la mancanza di Lesnar.
Quindi Gunther vs Nakamura vs McIntyre vs Zayn vs Gable vs Sheamus
P.S. Regia francamente preoccupante. Ha cannato tutto il cannabile.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 28/01/2024, 12:24, modificato 1 volta in totale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Uscito un po' passivo aggressivo, lo ammetto.
E ammetto anche che sono giorni che cerco un pretesto per spalare merda su quei due match.
Ultima modifica di Mystogan il 28/01/2024, 12:23, modificato 1 volta in totale.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 200 times
- Been thanked: 574 times
- Latino Alex
- Has thanked: 285 times
- Been thanked: 583 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 771 times
- Been thanked: 1397 times
Certo, si giocheranno il 4 vs 4 tra i latini con Rey e Andrade di mezzo. Che almeno trovano una collocazione a tutti quei nomi.
Certo che Andrade dovrebbe smetterla di farsi le bombe così palesemente.
P.S.
Se non si giocano il Ladder per Gunther, punto due euro su Gunther vs Okada.