Depeche boy ha scritto: ↑05/08/2024, 21:32Mettermi allo stesso livello di 'sta gente fa capire quanto non ci hai capito nulla. Io a differenza di questi personaggi mi avvalgo di studio e fonti limpidissime quando dico la mia e argomento sempre. Non sei tu che devi decidere chi deve respirare e chi no.
Mi raccomando alla moderazione, facciamo passare anche post come questo dopo quello della Shoah. 'Sto forum scende sempre più in basso.
Depeche boy ha scritto: ↑05/08/2024, 21:32
Mettermi allo stesso livello di 'sta gente fa capire quanto non ci hai capito nulla. Io a differenza di questi personaggi mi avvalgo di studio e fonti limpidissime quando dico la mia e argomento sempre. Non sei tu che devi decidere chi deve respirare e chi no.
Mi raccomando alla moderazione, facciamo passare anche post come questo dopo quello della Shoah. 'Sto forum scende sempre più in basso.
È stato richiamato, dacci un attimo il tempo di respirare, nessuno di noi mod vive 24 ore su 24 nel forum.
Tranquillo che ho detto i primi che mi sono venuti in mente, potevo pure nominare AFM2000 (grave mancanza).
Non sapete scrivere, non sapete argomentare, scrivete giusto per muovere le dita sulla tastiera.
Non si legge mai un cazzo di interessante, porca troia.
Ma perché respirate, dio bono?
Andate tutti a fanculo.
Fourcade ha scritto: ↑05/08/2024, 21:47
Tranquillo che ho detto i primi che mi sono venuti in mente, potevo pure nominare AFM2000 (grave mancanza).
Non sapete scrivere, non sapete argomentare, scrivete giusto per muovere le dita sulla tastiera.
Non si legge mai un cazzo di interessante, porca troia.
Ma perché respirate, dio bono?
Andate tutti a fanculo.
Fourcade ha scritto: ↑05/08/2024, 21:18
Bella la gimmick di quello che va a spulciare tutti gli angoli più sfigati del web per vedere cosa pensano le amebe in giro
Ma che cazzo mi mettete i vostri meme di merda, ma vaffanculo. Odio sto posto, odio tutti voi, mi fate schifo, rivoglio tutto il tempo indietro di quando ho scritto qui