Io ho sempre trovato ridicole e ilari tutte le voci negli anni (anche qui dentro) riguardo la vendita della TNA o comunque la sua morte (certo, con Corgan ci si è andati vicino per le vicende che conosciamo), ma francamente da quando la WWE ha acquisito la Lucha Libre AAA, mi sono messo in testa che alla fine della partnership (2027 o 2028, comunque l'accordo è per 3 anni), Anthem vende alla WWE. Sarà che mai come in questo periodo (purtroppo) mi sono disinnamorato completamente pure io, vedo qualcosa ogni tanto e c'è roba discreta, ma il fatto di mandare via le figure dirigenziali che di più ci mettevano l'anima per mandare avanti la baracca è stata una cazzata che pagano, perchè anche a livello di roster, seppure tutti diano il massimo, fa veramente cagare come non mai. E lo ribadisco con dispiacere.
TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
- MajorDragon
- Città: Vicenza
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 52 times
Re: TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 423 times
L'unica cosa positiva che mi sento di dire, è che finalmente hanno detto chiaro e tondo che Jeff non può combattere in Canada, invece delle mille scuse che stavano diventando stucchevoli.
Per il resto, sempre peggio, gli speciali per la app stanno diventando sempre più inutili, un po' come per la WWE i PPV non big-four, e in generale le storyline sono sempre più base e poco costruite... un sacco di gente vaga nel nulla, e dei regni hypati come quelli di Hendry e di Masha stanno cadendo nello sticazzi perchè nove volte su dieci hanno avversari palesemente di transizione.
Sto facendo davvero fatica a finire di vedere gli show, ultimamente.
Per il resto, sempre peggio, gli speciali per la app stanno diventando sempre più inutili, un po' come per la WWE i PPV non big-four, e in generale le storyline sono sempre più base e poco costruite... un sacco di gente vaga nel nulla, e dei regni hypati come quelli di Hendry e di Masha stanno cadendo nello sticazzi perchè nove volte su dieci hanno avversari palesemente di transizione.
Sto facendo davvero fatica a finire di vedere gli show, ultimamente.
- Alieus
- Has thanked: 584 times
- Been thanked: 241 times
Episodio che non ho seguito con la giusta attenzione, va detto.
Nikkita, chi si rivede. E non è un buon segno che l'abbiano mandata in TNA. Bah... Comunque, Masha portata fino alla squalifica.
Great Hands una volta tanto vincono anche, purtroppo ai danni dei Rascalz. Ali VS Austin prossimo feud.
Cardona #1 Contender, l'avevo previsto. Scontro tra mariti di amicone.
First Cla$$ con O'Shea Jackson Jr. interrotti da Santana, per fortuna.
Indi era un acquisto veramente necessario. Una volta tanto lo scrivo senza sarcasmo.
Xia VS Rosemary, altro match Knockouts che finisce per DQ... Perché la Brookside sbrocca una volta per tutte.
Ogni contributo di Stone mi fa mettere le mani nei capelli. Butterà due da NXT contro Joe ed Elijah, sicuro.
Era proprio necessaria la vittoria dell'Hardy sopravvalutato nel main event? Specialmente data la sua assenza nel Ladder... Sostituito da Slater, che sorpresa che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Nikkita, chi si rivede. E non è un buon segno che l'abbiano mandata in TNA. Bah... Comunque, Masha portata fino alla squalifica.
Great Hands una volta tanto vincono anche, purtroppo ai danni dei Rascalz. Ali VS Austin prossimo feud.
Cardona #1 Contender, l'avevo previsto. Scontro tra mariti di amicone.
First Cla$$ con O'Shea Jackson Jr. interrotti da Santana, per fortuna.
Indi era un acquisto veramente necessario. Una volta tanto lo scrivo senza sarcasmo.
Xia VS Rosemary, altro match Knockouts che finisce per DQ... Perché la Brookside sbrocca una volta per tutte.
Ogni contributo di Stone mi fa mettere le mani nei capelli. Butterà due da NXT contro Joe ed Elijah, sicuro.
Era proprio necessaria la vittoria dell'Hardy sopravvalutato nel main event? Specialmente data la sua assenza nel Ladder... Sostituito da Slater, che sorpresa che nessuno si sarebbe mai aspettato.
- Gsquared
Alieus, ammettiamolo, non hai seguito questo episodio con la giusta attenzione perchè non c'era proprio nulla che attirasse l'attenzione.
Stiamo toccando il fondo della scrittura, sono puntate piatte da far paura, con i soliti 4 segmenti ripetuti alla nausea e le storyline che allo stesso tempo avanzano a passo da lumaca, e inoltre sono così base da sembrare che la TNA stia facendo il booking usando EWR.
Guardiamo la card di Under Siege, e ditemi se c'è un match che ha un motivo di essere recuperato, dai... il bello è che l'unica cosa che mi ha incuriosito un filo della puntata è la storyline tra Rosemary e Xia, e non sono nello speciale.
Stiamo toccando il fondo della scrittura, sono puntate piatte da far paura, con i soliti 4 segmenti ripetuti alla nausea e le storyline che allo stesso tempo avanzano a passo da lumaca, e inoltre sono così base da sembrare che la TNA stia facendo il booking usando EWR.
Guardiamo la card di Under Siege, e ditemi se c'è un match che ha un motivo di essere recuperato, dai... il bello è che l'unica cosa che mi ha incuriosito un filo della puntata è la storyline tra Rosemary e Xia, e non sono nello speciale.
Singles Match
Tessa Blanchard (w/Robert Stone) vs. Arianna Grace (w/Santino Marella)
Singles Match
Mike Santana vs. AJ Francis (w/KC Navarro)
TNA Knockouts World Tag Team Title Match
Ash By Elegance & Heather By Elegance (w/The Personal Concierge) (c) vs. Spitfire (Dani Luna & Jody Threat)
Singles Match
Eddie Edwards vs. Cody Deaner
TNA Knockouts World Title Match
Masha Slamovich (c) vs. Victoria Crawford
TNA World Tag Team Title Match
The Nemeths (Nic Nemeth & Ryan Nemeth) (c) vs. Leon Slater & Matt Hardy
Tag Team Match
Frankie Kazarian & Trick Williams vs. Elijah & Joe Hendry
- Alieus
- Has thanked: 584 times
- Been thanked: 241 times
Sono veramente furioso. Un talento cristallino e giovane come Ace Austin... E se lo sono lasciato scappare così. Avrebbero dovuto puntare su di lui già da molto tempo, anziché farlo navigare senza una direzione precisa. Vergogna!
Che peccato... Tra l'altro lui tra WWE e AEW rischia di non trovare il giusto spazio, al suo posto tenterei un'esperienza in Giappone
- Gsquared
E le perdite sono sempre più devastanti perché con la qualità sotto zero della scrittura degli ultimi show, nessuno può andare over.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 70 times
- Been thanked: 179 times
D'accordissimo, poteva tranquillamente essere il loro nuovo AJ Styles. A questo punto spero finisca in NJPW nella Jr. Division (teoricamente dovrebbe far ancora parte del BC), ma lo spettro NXT/AEW mi sembra il più probabile.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 25 times
- Been thanked: 40 times
Io me lo ricordo positivamente, nel 2020 poteva diventare campione mondiale ma D'Amore decise di puntare su Eric young e Rich Swann (

Poi non ebbe più lo stesso appeal, neanche l'entrata nel Bullet Club di White salvò la situazione per una sua risalita verso le parti alte della card.
Comunque se ne ha parlato D'Amore, sicuro finirà nel giro dell'alleanza a 3 NJPW-CMLL-AEW(+ROH) anche perché la WWE non lo ha mai utilizzato a NXT.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 194 times
Basito
Son almeno 3 anni che mi aspettavo diventasse campione essendo per me il migliore là...
Ovunque vada le capacità di emergere ci sono

Son almeno 3 anni che mi aspettavo diventasse campione essendo per me il migliore là...
Ovunque vada le capacità di emergere ci sono
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2297 times
- Been thanked: 2278 times
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 573 times
- bakke85
- Città: Twin Peaks
- Has thanked: 591 times
- Been thanked: 90 times