SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 632 times

Re: IL TORNEO DELLE SEGHE WRESTLINGHIANE - Audizioni

Messaggio da Latino Alex »

Ragazzi tutto quello che volete ma Roman Reigns dal 2014 (anno in cui ha iniziato a lottare in singolo) al 2020 è stato INGUARDABILE, sono sei anni eh. Tutti i match suggeriti guardacaso sono post-ritorno e la cosa è parecchio indicativa.

In una lista di 128 nomi per me ci entra per direttissima.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 126 times
Been thanked: 337 times

Messaggio da norrisjak »

Latino Alex ha scritto: 12/01/2025, 11:03 Ragazzi tutto quello che volete ma Roman Reigns dal 2014 (anno in cui ha iniziato a lottare in singolo) al 2020 è stato INGUARDABILE, sono sei anni eh. Tutti i match suggeriti guardacaso sono post-ritorno e la cosa è parecchio indicativa.

Se quelli suggeriti sono come quello con McIntyre, pure post ritorno

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1544 times
Been thanked: 2209 times

Messaggio da Inklings »

Saimas ha scritto: 12/01/2025, 9:39 Nello spirito delle seghe che fanno il giro e per inspiegabili motivi diventano dei pupilli vorrei togliere uno dei miei inseriti, tipo Cameron o Ryback, che mi fanno cagare a spruzzo, e inserire al suo posto Royce Isaacs.
Ryback era mio, ti posso sostituire Cameron o Fox (che nel caso ridiventano disponibili per qualcun altro) :occhiolino:

Intanto, Chainer propone un accordo succoso ad Impreza, mentre
l’intransigenza di Norris rischia di far saltare il possibile negoziato con Deadman :moltosorpreso:
Ultima modifica di Inklings il 12/01/2025, 11:21, modificato 1 volta in totale.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 612 times
Been thanked: 1209 times

Messaggio da Impreza »

Latino Alex ha scritto: 12/01/2025, 11:03 Ragazzi tutto quello che volete ma Roman Reigns dal 2014 (anno in cui ha iniziato a lottare in singolo) al 2020 è stato INGUARDABILE, sono sei anni eh. Tutti i match suggeriti guardacaso sono post-ritorno e la cosa è parecchio indicativa.

Boh per me Reigns sul ring più che sega era magari un mediocre che andava guidato e poteva intrattenere solo con overbooking a nastro (l'ultima parte non è cambiata poi tanto .:smiley4:.).

Lo hanno bookato in maniera atroce in un ruolo non suo, ma non lo vedo motivo per dargli della sega.

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Impreza ha scritto: 12/01/2025, 11:20 Boh per me Reigns sul ring più che sega era magari un mediocre che andava guidato e poteva intrattenere solo con overbooking a nastro (l'ultima parte non è cambiata poi tanto .:smiley4:.).

Lo hanno bookato in maniera atroce in un ruolo non suo, ma non lo vedo motivo per dargli della sega.
Vabbè è la moda dei posisti contasuplex. Ed io che mi ero illuso che fosse finita anni fa.

deadman3:16
Has thanked: 4410 times
Been thanked: 2890 times

Messaggio da deadman3:16 »

Shinobi ha scritto: 11/01/2025, 19:48 E chi decide se è decente però? :ammiccante:

In ogni caso togli pure Reigns:

vs. Drew McIntyre (Clash at The Castle 2022)
vs. Sami Zayn (Elimination Chamber 2023)
vs. Cody Rhodes (WrestleMania 2024)

Come riserve ci metto pure:

vs. Jey Uso (Hell in a Cell 2020)
vs. Daniel Bryan (SmackDown 2021)
vs. Brock Lesnar (SummerSlam 2022)
vs. Logan Paul (Crown Jewel 2022)

Ovviamente dando per scontato che non siamo nerd brufolosi e contasuplex, quindi si valuta un po' tutto (storytelling, psicologia, lottato, cornice, atmosfera ed importanza dell'evento dove si è svolto il match e coinvolgimento e reazione del pubblico)
Hai dato per scontata la cosa sbagliata :boh1:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto: 12/01/2025, 4:09
Non ti sei manco degnato di leggere la lista o partecipare finora ma vuoi proporre nominativi, tutto regolare :almostlaughing:

Comunque se ci tieni così tanto posso metterne qualcuno nella lista dei possibili subentranti, sono sicuro che riscuoteranno un enorme successo :occhiolino:

Però grazie per il contributo, magari qualcuno che ha proposto nomi come i tuoi leggendo che li consideri seghe si ravvederà e provvederà a nominare delle pippe vere e proprie :yeah:

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

deadman3:16 ha scritto: 12/01/2025, 11:36 Hai dato per scontata la cosa sbagliata :boh1:
Vero. My bad :almostlaughing:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 23 times
Been thanked: 190 times

Messaggio da Michael Myers »

Il miglior match di Reigns rimane ancora quello con Lesnar di Wrestlemania 31, il che è abbastanza tutto dire.

In ogni caso, Hulk Hogan >>>> Roman Reigns.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 732 times
Been thanked: 678 times

Messaggio da Saimas »

Inklings ha scritto: 12/01/2025, 11:18 Ryback era mio, ti posso sostituire Cameron o Fox (che nel caso ridiventano disponibili per qualcun altro) :occhiolino:

Intanto, Chainer propone un accordo succoso ad Impreza, mentre
l’intransigenza di Norris rischia di far saltare il possibile negoziato con Deadman :moltosorpreso:
La Fox mi piace. Sostituisco Cameron con quel figo di Isaacs :love:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 126 times
Been thanked: 337 times

Messaggio da norrisjak »

Shinobi ha scritto: 12/01/2025, 11:22 Vabbè è la moda dei posisti contasuplex. Ed io che mi ero illuso che fosse finita anni fa.
Se va beh, contasuplex.

Mi sa che abbiamo concetti di sega diversi.
Certo, fa ridere prendere il Mason Ryan di turno che si muove al rallenty e non sa bumpare e dire che è una sega, quando sta gente non ha mai fatto un match sopra gli otto minuti in vita sua. Cioè, in fondo anche sticazzi.
Se tu Reigns sei un cazzo di main eventer che è dieci anni che sta lì e non sai condurre, non hai uno storytelling diverso dal fare faccine cringe, non hai intensità, non sai manco tirare un cazzo di pugno come dio comanda, allora sei una sega.

Prendi Reigns vs McIntyre (consigliato da te).
- Storytelling: inesistente. Cioè, dimmi tu che storytelling c’è in sto match. Manco un heat fatto in maniera decente. Sedia presa e mai usata (che poi Cristo è un match con due titoli, piglia uno dei due titoli per fare sto spot, è la base).
- Psicologia. Idem. Mosse a caso seguite da pause infinite. Reigns che va al paletto a fare i pugni dalla seconda corda l’emblema (un heel che fa una mossa da face), dimmi dove cazzo sta la psicologia.
- Lottato. Stendiamo un velo pietoso, non succede nulla.
- Cornice. Non vedo cosa c’entri con le abilità di Reigns.
- Atmosfera e importanza dell’evento. Idem.
- Coinvolgimento e reazione del pubblico. Cioè ci manca solo che nel Regno Unito, con un wrestler scozzese a fare il face non ottenga reazioni. Dai, un po’ di serietà.

Poi la solita ridicolaggine del rispondere all’analisi di un match con cOntAsuPLeX ihih e faccine. Se vuoi discutere, discutiamo, se no anche sticazzi.
Almeno abbiate la decenza di tacere di fronte all’evidenza.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 632 times

Messaggio da Latino Alex »

Shinobi ha scritto: 12/01/2025, 11:22 Vabbè è la moda dei posisti contasuplex. Ed io che mi ero illuso che fosse finita anni fa.
No non è questione di suplex o quant'altro, perché oltre al lottato era inguardabile anche nell'extraring. I promo con le faccette non me le sono certo inventate io visto che sono diventate pure emoticon per il forum .:smile5:.

Il promo con Cena dove è stato letteralmente divorato in tutto penso sia il confronto generazionale più sbilanciato di sempre.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Saimas ha scritto: 12/01/2025, 11:57 La Fox mi piace. Sostituisco Cameron con quel figo di Isaacs :love:
:pollicealto:

Abbiamo la prima sostituzione, e Cameron ritorna disponibile :moltosorpreso:

Ghiottissima occasione per chi ha nomi in bilico.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

norrisjak ha scritto: 12/01/2025, 11:59 Se va beh, contasuplex.

Mi sa che abbiamo concetti di sega diversi.
Certo, fa ridere prendere il Mason Ryan di turno che si muove al rallenty e non sa bumpare e dire che è una sega, quando sta gente non ha mai fatto un match sopra gli otto minuti in vita sua. Cioè, in fondo anche sticazzi.
Se tu Reigns sei un cazzo di main eventer che è dieci anni che sta lì e non sai condurre, non hai uno storytelling diverso dal fare faccine cringe, non hai intensità, non sai manco tirare un cazzo di pugno come dio comanda, allora sei una sega.

Prendi Reigns vs McIntyre (consigliato da te).
- Storytelling: inesistente. Cioè, dimmi tu che storytelling c’è in sto match. Manco un heat fatto in maniera decente. Sedia presa e mai usata (che poi Cristo è un match con due titoli, piglia uno dei due titoli per fare sto spot, è la base).
- Psicologia. Idem. Mosse a caso seguite da pause infinite. Reigns che va al paletto a fare i pugni dalla seconda corda l’emblema (un heel che fa una mossa da face), dimmi dove cazzo sta la psicologia.
- Lottato. Stendiamo un velo pietoso, non succede nulla.
- Cornice. Non vedo cosa c’entri con le abilità di Reigns.
- Atmosfera e importanza dell’evento. Idem.
- Coinvolgimento e reazione del pubblico. Cioè ci manca solo che nel Regno Unito, con un wrestler scozzese a fare il face non ottenga reazioni. Dai, un po’ di serietà.

Poi la solita ridicolaggine del rispondere all’analisi di un match con cOntAsuPLeX ihih e faccine. Se vuoi discutere, discutiamo, se no anche sticazzi.
Almeno abbiate la decenza di tacere di fronte all’evidenza.
Curioso di sapere se sei così analitico pure sui match che qui passano per capolavori assoluti e poi vai vedendo e oltre ad un impressionante atletismo non rispettano manco mezzo dei requisiti che hai citato.

Capisco essere haters, nemmeno a me Reigns è mai andato a genio, ma l'upgrade c'è stato e se non è un match stealer maker ce ne faremo una ragione.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Latino Alex ha scritto: 12/01/2025, 12:02 No non è questione di suplex o quant'altro, perché oltre al lottato era inguardabile anche nell'extraring. I promo con le faccette non me le sono certo inventate io visto che sono diventate pure emoticon per il forum .:smile5:.

Il promo con Cena dove è stato letteralmente divorato in tutto penso sia il confronto generazionale più sbilanciato di sempre.
Sì ma da quel punto di vista è molto migliorato. Poi non sarà uno che fa matchoni ma non mi sembra nemmeno 'sta pippa al sugo sul ring.

Rispondi