Ma che me ne fotte a me, basta che sia uscita RosaIl Libanese ha scritto:Comunque direi che adesso la vittoria di Ferdinando è pressochè certa...
Quarta Margherita che è odiata da tutti, terzo Jimmy
**Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
- The_Joy_87
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
EVVAI CAZZO ROSAZOCCOLA A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
mai stato così contento di aver sbagliato un pronostico
attenzione a cocco ragazzi i fans stanno salendo..zero possibilità per margherita e jimmy!!
mai stato così contento di aver sbagliato un pronostico
attenzione a cocco ragazzi i fans stanno salendo..zero possibilità per margherita e jimmy!!
- The_Joy_87
ADP_91 ha scritto:EVVAI CAZZO ROSAZOCCOLA A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
mai stato così contento di aver sbagliato un pronostico![]()
The_Joy_87 ha scritto: Ma che me ne fotte a me, basta che sia uscita Rosa
ricorda che hai un avatar da cambiareADP_91 ha scritto:EVVAI CAZZO ROSAZOCCOLA A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Dopo avere parlato tutta la settimana di Andrea fuori al 100% fai meglio a non farti più vedere...ADP_91 ha scritto:EVVAI CAZZO ROSAZOCCOLA A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Comunque grazie a te conosco tutte le fanpage dei vari concorrenti e ho visto che Rosa è fuori grazie ai fan di Guendalina e a un voltafaccia di quelli di Ferdinando, che si sono accaniti su di lei in quanto concorrente più forte e probabile vincitrice.
Per la finale, non dare per sicura la vittoria di Ferdinando visto che i fan di Rosa vorranno vendicarsi del tradimento...
si domani adesso sono troppo euforico!!era dal mondiale che non esultavo così!!ROSA A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!VIVA BARONCINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!Uno ha scritto:
ricorda che hai un avatar da cambiare
- Mario A. Santana
SEGNATEVI QUESTO POST: VINCE FERDINANDO AL 100%
- The_Joy_87
Colosso ha scritto:
Dopo avere parlato tutta la settimana di Andrea fuori al 100% fai meglio a non farti più vedere...
Comunque grazie a te conosco tutte le fanpage dei vari concorrenti e ho visto che Rosa è fuori grazie ai fan di Guendalina e a un voltafaccia di quelli di Ferdinando, che si sono accaniti su di lei in quanto concorrente più forte e probabile vincitrice.
Per la finale, non dare per sicura la vittoria di Ferdinando visto che i fan di Rosa vorranno vendicarsi del tradimento...
Basta stasera sto in estasi. Ho trovato il mio nirvana manco mi fossi fumato l'impossibbile.The_Joy_87 ha scritto:
Ma che me ne fotte a me, basta che sia uscita Rosa
@SANTANA
Però mi è risalito l'hype per la finale.The_Joy_87 ha scritto:Ma che me ne fotte a me, basta che sia uscita Rosa
Ultima modifica di The_Joy_87 il 12/04/2011, 0:39, modificato 1 volta in totale.
ho sbagliato su cocco ma anke perchè i fans di rosa non erano tutti uniti nel voler salvare emanuele!!cmq contentissimo di essermi sbagliato..per la finale adesso vedo lui favorito!Colosso ha scritto:
Dopo avere parlato tutta la settimana di Andrea fuori al 100% fai meglio a non farti più vedere...
dipenderà molto se i fans di guenda tifano ancora per lui e non sono certo!
- The_Joy_87
Posso ricordare 3 momenti significativi in cui ho esultato come un pazzo:
Edge ritorno alla Rumble col numero 30
Kane che esulta con la trombetta di Santino
ROSA BATTUTA DA JIMMY!
Poi fuori gara i Mondiali 06 ma la non c'è storia
Cmq tornando al GF, per la prima volta in 11 anni ho capito come funziona il televoto.
Sono i fan di quelli che NON sono in nomination, a votare quelli CHE sono in nomination. Mi si è aperto un mondo nonostati fossi smart da tempo
Quindi vedendola così, ci si deve aspettare che i fan di quelli che sono usciti, votino per far vincere chiunque tranne Ferdinando essendo il più forte rimasto? Prendendo FB come unità di misura, i fan di Guendalina e Rosa prendendo 2 nomi forti ormai usciti, sommati insieme sono di più di quelli di Ferdinando, quindi potrebbe non vincere.
Edge ritorno alla Rumble col numero 30
Kane che esulta con la trombetta di Santino
ROSA BATTUTA DA JIMMY!
Poi fuori gara i Mondiali 06 ma la non c'è storia
Cmq tornando al GF, per la prima volta in 11 anni ho capito come funziona il televoto.
Sono i fan di quelli che NON sono in nomination, a votare quelli CHE sono in nomination. Mi si è aperto un mondo nonostati fossi smart da tempo
Quindi vedendola così, ci si deve aspettare che i fan di quelli che sono usciti, votino per far vincere chiunque tranne Ferdinando essendo il più forte rimasto? Prendendo FB come unità di misura, i fan di Guendalina e Rosa prendendo 2 nomi forti ormai usciti, sommati insieme sono di più di quelli di Ferdinando, quindi potrebbe non vincere.
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
... mi riassumete brevemente la puntata di ieri ?
mi sono appassionato a "la papessa" su mediaset premium e non ho visto il finale ...
mi sono appassionato a "la papessa" su mediaset premium e non ho visto il finale ...
- Thinking Demon
Ma è vero che, ieri sera, Emanuele stava per picchiare Andrea
?
Comunque vedere Cocco in finale lenisce un pò la mia profondissima tristezza.
Joy sa di cosa parlo...
Comunque vedere Cocco in finale lenisce un pò la mia profondissima tristezza.
Joy sa di cosa parlo...
- Thinking Demon
Magari riuscisse a fregare davvero Ferdinando *.* !ADP_91 ha scritto:EVVAI CAZZO ROSAZOCCOLA A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Ma sarà molto difficile.
penso che basti dire una cosa per riassumere la puntata di ieri:james_mcfadden ha scritto:... mi riassumete brevemente la puntata di ieri ?![]()
ROSA A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
è ma sai le fanpage alla fine sono quelle che decidono...ultimamente andrea ha superato ferdinando superando i 50 000 fans...se si aggiungono a votare per lui i 93 000 fans di guenda non c'è storia!Thinking Demon ha scritto:
Magari riuscisse a fregare davvero Ferdinando *.* !
Ma sarà molto difficile.