Inter FC *Official topic*
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
Re: Inter FC *Official topic*
E' comparso l'audio di N'Dicka-Bisseck
Fabbri: "Non lo tira mai giù. Ma dai ma gioca. Ma lascia stare"
VAR : "Lui cade nel momento in cui lo molla. Vai, check completato. Ci sono due braccia intorno al bacino e quando lo molla lui va giù, check completato".
Fabbri: "Sono solo le braccia intorno al corpo e nient'altro, non lo tira mai giù. Vai".
DAZN - Perché a fine aprile non avete mostrato l'audio Var di N'Dicka-Bisseck?
Rocchi: " Non voglio che ci siano speculazioni quindi preferisco far ascoltare l'audio di N'Dicka-Bisseck. In campo danno valutazione del non rigore ma quando valuti male rimane un errore. Il Var Di Bello sbaglia perché non si concentra su come inizia la trattenuta. N'Dicka è completamente disinteressato al pallone, quella è già punibilità 100. Quello di N'Dicka su Bisseck è sicuramente un rigore da concedere.
Alla luce di quello che è venuto fuori dopo, è stato sicuramente un errore. Il rigore per l'Inter per noi era abbastanza chiaro. Ed era un rigore evidente in campo subito. Era una questione al limite a livello di Var e quindi avevamo deciso di prenderci un po' più di tempo per arrivare a dare una spiegazione. Ma alla fine per noi è sia rigore che intervento Var.
L'unico problema per cui non abbiamo fatto ascoltare subito l'audio di N'Dicka-Bisseck è che a volte ci serviva del tempo anche per confrontarmi con organismi internazionali, non siamo la Bibbia noi. Cerchiamo di uniformare le decisioni a Uefa e Fifa, per cui in alcune circostanze ho preferito prendermi del tempo per poi dare la lettura. Tra l'altro, che per noi quello era rigore l'abbiamo fatto sapere subito a tutti. Ma visto che abbiamo la possibilità, preferisco farlo ascoltare per evitare speculazioni"
Speculazioni? AHAHAHAH
Avete solo indirizzato un campionato.
Fabbri: "Non lo tira mai giù. Ma dai ma gioca. Ma lascia stare"
VAR : "Lui cade nel momento in cui lo molla. Vai, check completato. Ci sono due braccia intorno al bacino e quando lo molla lui va giù, check completato".
Fabbri: "Sono solo le braccia intorno al corpo e nient'altro, non lo tira mai giù. Vai".
DAZN - Perché a fine aprile non avete mostrato l'audio Var di N'Dicka-Bisseck?
Rocchi: " Non voglio che ci siano speculazioni quindi preferisco far ascoltare l'audio di N'Dicka-Bisseck. In campo danno valutazione del non rigore ma quando valuti male rimane un errore. Il Var Di Bello sbaglia perché non si concentra su come inizia la trattenuta. N'Dicka è completamente disinteressato al pallone, quella è già punibilità 100. Quello di N'Dicka su Bisseck è sicuramente un rigore da concedere.
Alla luce di quello che è venuto fuori dopo, è stato sicuramente un errore. Il rigore per l'Inter per noi era abbastanza chiaro. Ed era un rigore evidente in campo subito. Era una questione al limite a livello di Var e quindi avevamo deciso di prenderci un po' più di tempo per arrivare a dare una spiegazione. Ma alla fine per noi è sia rigore che intervento Var.
L'unico problema per cui non abbiamo fatto ascoltare subito l'audio di N'Dicka-Bisseck è che a volte ci serviva del tempo anche per confrontarmi con organismi internazionali, non siamo la Bibbia noi. Cerchiamo di uniformare le decisioni a Uefa e Fifa, per cui in alcune circostanze ho preferito prendermi del tempo per poi dare la lettura. Tra l'altro, che per noi quello era rigore l'abbiamo fatto sapere subito a tutti. Ma visto che abbiamo la possibilità, preferisco farlo ascoltare per evitare speculazioni"
Speculazioni? AHAHAHAH
Avete solo indirizzato un campionato.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1419 times
La roba più vergognosa é che é quel lurido di Fabbri a dire al VAR di fare giocare.
Il problema non é il VAR ma sono questi arbitri ignobili.
Gira e volta diciamo sempre gli stessi nomi. Fabbri, Chiffi, Manganiello e Maresca.
Cosa dire? É un errore che ci é costato lo scudetto e lo ritengo un errore in buona fede da parte della squadra arbitrale causa indecenza dell'arbitro Fabbri.
Il problema non é il VAR ma sono questi arbitri ignobili.
Gira e volta diciamo sempre gli stessi nomi. Fabbri, Chiffi, Manganiello e Maresca.
Cosa dire? É un errore che ci é costato lo scudetto e lo ritengo un errore in buona fede da parte della squadra arbitrale causa indecenza dell'arbitro Fabbri.
Premier e Liga se qui l'andazzo fosse continuare a prendere i Taremi lo capirei pure. Arabia Saudita per un allenatore giovane e di talento lo troverei incomprensibile ma questo è un vecchio discorso che riguarda pure i calciatori. Altre panchine italiane mi farebbe storcere il naso. Comunque ad oggi, al di là di quello che dice Inzaghi, le testate parlano solo di una maxi offerta dell'Al HilalJohn Smith ha scritto: ↑26/05/2025, 22:34 Che a un certo punto, se uno si fa una sorta di nomea in Europa ci sta pure che se ne vada che so, in Liga o Premier. Dico, piuttosto che passare la vita nel campionato italiano con tutti i problemi noti e una stampa ai limiti dell'insopportabile, a prescindere dalla panchina su cui siedi.
- John Smith
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 700 times
Come dicevo prima, c'è una finale di Champions che ritengo smuoverà le richieste. Chi ci ha fatto un pensiero sul piacentino probabilmente vorrà vedere come si comporta nell'appuntamento più importante prima di alzare la cornetta, posto che il 90% di ciò che doveva dimostrare lo ha già dimostrato.Adieu ha scritto: ↑27/05/2025, 10:28 Premier e Liga se qui l'andazzo fosse continuare a prendere i Taremi lo capirei pure. Arabia Saudita per un allenatore giovane e di talento lo troverei incomprensibile ma questo è un vecchio discorso che riguarda pure i calciatori. Altre panchine italiane mi farebbe storcere il naso. Comunque ad oggi, al di là di quello che dice Inzaghi, le testate parlano solo di una maxi offerta dell'Al Hilal
Ah ma anche io penso che non si lancerà solo l'Arabia, forse pure a prescindere dal risultato della finale (ma a maggior ragione in caso di vittoria). Era solo per citare la stretta attualità secondo i giornalisti.John Smith ha scritto: ↑27/05/2025, 11:36 Come dicevo prima, c'è una finale di Champions che ritengo smuoverà le richieste. Chi ci ha fatto un pensiero sul piacentino probabilmente vorrà vedere come si comporta nell'appuntamento più importante prima di alzare la cornetta, posto che il 90% di ciò che doveva dimostrare lo ha già dimostrato.
Lui ha anche detto, e sembrava sincero, "se ci saranno i presupposti andremo avanti con l'Inter", penso che l'abbiamo capito tutti quali sono i presupposti e quindi spero che glieli diano
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Mi fanno fatto notare 2 cose:
1)
2)
Se vogliamo fare i pignoli ed andare a spulciare ancora mettiamo un terzo dato collegato al secondo, quindi più che 3 lo chiamerei 2B, ma sempre di una terza cosa si tratta:
3 oppure 2B)
Dunque io penso partirò già rassegnato per sabato, i dati ed i segnali parlano chiaro ed in genere destino vuole che queste cose si avverano e vengono continuate.
1)
Spoiler:
2)
Spoiler:
Se vogliamo fare i pignoli ed andare a spulciare ancora mettiamo un terzo dato collegato al secondo, quindi più che 3 lo chiamerei 2B, ma sempre di una terza cosa si tratta:
3 oppure 2B)
Spoiler:
Dunque io penso partirò già rassegnato per sabato, i dati ed i segnali parlano chiaro ed in genere destino vuole che queste cose si avverano e vengono continuate.
- John Smith
Se può esserti utile, il City ha perso una finale 1-0 e due anni dopo ha vinto 1-0. Sì, vuol dire un cazzo ma se ne trovo altre le aggiungo.Double_L ha scritto: ↑28/05/2025, 15:50 Mi fanno fatto notare 2 cose:
1)Spoiler:
2)Spoiler:
3 oppure 2B)Spoiler:
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Volentieri, io con ste cose ci sono fissato si potrebbe dire, pure in tanti altri ambiti della vita e purtroppo/per fortuna a seconda dei casi spesso noto che incredibilmente non c'è via di scampo da certi casi o certe situazioni.John Smith ha scritto: ↑28/05/2025, 16:18 Se può esserti utile, il City ha perso una finale 1-0 e due anni dopo ha vinto 1-0. Sì, vuol dire un cazzo ma se ne trovo altre le aggiungo.
- John Smith
La nazionale ha vinto due edizioni di fila della coppa del mondo, la terza in Spagna dopo oltre 40 anni con i tedeschi e la quarta in Germania con i francesi. BOOM
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1419 times
- John Smith
Discutibili come sempre.
Io sto evitando di vedere pronostici, post vari che mi mettono ansia. Non ho voglia di capire quanto è forte questo PSG, percentuali e ciccia varia. Cerco di distrarmi facendo altro, possibilmente che spenga il cervello.
Io sto evitando di vedere pronostici, post vari che mi mettono ansia. Non ho voglia di capire quanto è forte questo PSG, percentuali e ciccia varia. Cerco di distrarmi facendo altro, possibilmente che spenga il cervello.
- John Smith
Tipo stasera può darsi che avrò la malsana idea di vedere la finale del campionato Primavera.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 258 times
- Been thanked: 324 times
Io stanotte ho sognato che la portavamo a casa con un gol su punizione deviata battuta da Taremi. Tra un'ora devo parlare a un convegno internazionale e sono qui a immaginare scenari terribili per la partita, tipo perderla con un gol di Kvara per poi sentire i napoletani gongolare come mai hanno fatto nella loro vita.
Insomma, si sta così così
Continuo a pensare che il PSG è un pizzico meno forte del Barcellona ma più equilibrato, considerazione anche ovvia nonostante alcuni bimbi (per niente speciali) mi abbiano quasi mangiato vivo per averlo detto.
Inoltre i francesi come i catalani hanno dei bei cavalli pazzi davanti che possono creare occasioni da gol con una semplice giocata.
Ergo, sarà dura ma anche noi siamo forti e mi pare che abbiamo recuperato praticamente tutti, quindi credo nella possibilità di vittoria, sicuramente più di quanto fu contro il City, che al di là degli sviluppi in campo partiva da strafavorito, mentre stavolta sulla carta la situazione è più equilibrata.
In verità non sono particolarmente nervoso ma spero di non dover rimanerci tanto male proprio per il fatto di averci creduto, il classico dilemma filosofico sui pro e contro dell'avere delle aspettative di un certo rilievo
Inoltre i francesi come i catalani hanno dei bei cavalli pazzi davanti che possono creare occasioni da gol con una semplice giocata.
Ergo, sarà dura ma anche noi siamo forti e mi pare che abbiamo recuperato praticamente tutti, quindi credo nella possibilità di vittoria, sicuramente più di quanto fu contro il City, che al di là degli sviluppi in campo partiva da strafavorito, mentre stavolta sulla carta la situazione è più equilibrata.
In verità non sono particolarmente nervoso ma spero di non dover rimanerci tanto male proprio per il fatto di averci creduto, il classico dilemma filosofico sui pro e contro dell'avere delle aspettative di un certo rilievo
- John Smith
Siamo in finale, Adieu. Io mi sto cagando male addosso, ma se perderemo:Adieu ha scritto: ↑30/05/2025, 12:18 Continuo a pensare che il PSG è un pizzico meno forte del Barcellona ma più equilibrato, considerazione anche ovvia nonostante alcuni bimbi (per niente speciali) mi abbiano quasi mangiato vivo per averlo detto.
- farà male uguale
- ci sfotteranno uguale
- noi andremo a lavoro uguale.
Siamo tifosi di calcio per le emozioni. E te lo dico io che sono stato incazzato spesso, che ho quasi schifato le semifinali, che mi sono riacceso sull'1-0 di Lautaro anche se ho visto il resto della partita comunque con la merda al culo. Da qui a domani sera, viviti le emozioni, le tue ansie, i tuoi stupidi riti privati che non racconti a nessuno, le tue fantasticherie su un successo, che per essere smark c'è il wrestling.
Con affetto.