**Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
in sta finale tifo spudoratamente per lui..peccato non vincerà mai!!
- Thinking Demon
Dopo Andrea, è il mio secondo nomeADP_91 ha scritto:in sta finale tifo spudoratamente per lui..peccato non vincerà mai!!

- AndreaBronx
- Città: ap
ma una vittoria di margherita è impossibile???ricordiamoci che nel gf non vince una donna da tempo immemore....
se vince margherita è chiaro che sia tutto pilotato perchè altrimenti penso avrebbe addirittura meno probabilità di jimmy..AndreaBronx ha scritto:ma una vittoria di margherita è impossibile???ricordiamoci che nel gf non vince una donna da tempo immemore....
basta guardare sti dati dei fans
margherita 12 000
ferdi 48 000
cocco 51 000
l'unica speranza per la zanatta era l'appoggio dei 94 000 di guenda ma che ormai non avrà più!
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
No,dopo il trionfo di Jimmy di ieri,tutto è possibile.AndreaBronx ha scritto:ma una vittoria di margherita è impossibile???ricordiamoci che nel gf non vince una donna da tempo immemore....
Secondo me la percentuale di vittoria è:
Ferdinando 45%
Andrea 30%
Margherita 15%
Jimmy 10%
è impossibile invece!!il trionfo di jimmy ieri è spiegabilissimo perchè i fans di guenda che ormai sono il doppio degli altri si sono scagliati contro rosa..la finale non va piu a chi vuoi eliminare ma a preferenza quindi marghe ha zero possibilità..se la giocano ferdi e cocco con quest'ultimo favorito perchè penso verrà appoggiato dai fan di guenda!!DexterMorgan ha scritto:
No,dopo il trionfo di Jimmy di ieri,tutto è possibile.
Comunque al momento se dovessi fare una percentuale di vittoria sarebbe;
Ferdinando 35%
Andrea 30%
Margherita 25%
Jimmy 10%
alla fine sono le fanpage che decidono!
Ma perchè Jimmy dovrebbe essere sfavorito? E' l'unico con un minimo di simpatia lì dentro.
notiziona i fan di guenda hanno deciso di votare jimmy!!cazzo ce la puo fare!!!
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 149 times
Lo hanno deciso gli organizzatori, ma andando a vedere ben pochi dei fan sono d'accordo con questa decisione.ADP_91 ha scritto:notiziona i fan di guenda hanno deciso di votare jimmy!!cazzo ce la puo fare!!!
In ogni caso non voteranno mai con la stessa passione dei fan di un Ferdinando o un Andrea... io francamente mi auguro vincano loro perchè non voglio un vincitore ridicolo che non ha sostenitori ma viene scelto per fare dispetto a qualcun altro.
piuttosto che ferdinando mi andrebbe bene un jimmy..va beh l'importante è che la zanatta arrivi quarta!!Colosso ha scritto:
Lo hanno deciso gli organizzatori, ma andando a vedere ben pochi dei fan sono d'accordo con questa decisione.
In ogni caso non voteranno mai con la stessa passione dei fan di un Ferdinando o un Andrea... io francamente mi auguro vincano loro perchè non voglio un vincitore ridicolo che non ha sostenitori ma viene scelto per fare dispetto a qualcun altro.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 149 times
Qualcuno mi può spiegare con certezza come funziona il voto in finale? Cioè, quello che riceve meno voti arriva quarto, poi il voto riparte ed esce il terzo, poi riparte ed esce il secondo e così via. Ma ad ogni riapertura si riparte da zero o si tiene conto dei voti arrivati in precedenza, sommandoli tutti?
si riparte ogni volta da zero!Colosso ha scritto:Qualcuno mi può spiegare con certezza come funziona il voto in finale? Cioè, quello che riceve meno voti arriva quarto, poi il voto riparte ed esce il terzo, poi riparte ed esce il secondo e così via. Ma ad ogni riapertura si riparte da zero o si tiene conto dei voti arrivati in precedenza, sommandoli tutti?