Serie A 2024/25 - Topic continuativo

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Marvels
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 243 times

Re: Serie A 2024/25 - Topic continuativo

Messaggio da Marvels »

bad ass billy gunn ha scritto: 27/04/2025, 18:05 Grandi riserve tipo Mariga, Materazzi novantenne, Cordoba, Muntari, Arnautovic tredicenne, Santon
Chivu , Viera , Balotelli e Pandev me li sono sognati io :serious:
Narrazioni portate avanti da Youtuber e giornalisti interisti , tra l'altro :almostlaughing:

John Smith
Has thanked: 273 times
Been thanked: 649 times

Messaggio da John Smith »

Dwight Schrute ha scritto: 27/04/2025, 20:08 Non credo ci fosse bisogno di rispondere a quel commento. A parte che l'11 titolare del Triplete era fatto da giocatori molto più forti individualmente, ma ha omesso gente come Balotelli in God Mode, Stankovic e Thiago Motta che puoi permetterti di lasciare in panca o in tribuna in finale di Champions.
Lo stesso Muntari e lo stesso Cordoba l'anno prima facevano i titolari in un campionato stravinto, Muntari l'anno dopo va al Milan a giocarsi un altro scudetto da titolare. Ed era il sesto centrocampista.
In quella Inter c'era Zanetti che faceva 150 partite consecutive, il calcio era meno dispendioso rispetto a quello di oggi e soprattutto quell'anno giocasti meno.
Avere Eto'o, Milito, Pandev e Balotelli in rosa vuol dire che nel momento in cui Milito si ruppe, ti permetteva di andare con il Livorno con Eto'o titolare spostato in mezzo e con il Chievo senza Eto'o e Milito davanti con Balotelli e Pandev che timbravano sempre.
Materazzi avrà fatto una quindicina di partite, compresa la finale di Coppa Italia da bollito, roba che Asllani quest'anno ha fatto 1700 minuti se vogliamo fare un paragone.
E poi in quel momento lì avevi l'allenatore migliore al mondo a spostare la pressione sugli avversari. Un cazzo di mostro della comunicazione.
Ma guarda, era giusto perché mi spiaceva vedere il buon Ivan accomunato alla pochezza (soprattutto dal babg che so che ama sfottere ma ne capisce). Poi ho divagato ma tutti i tuoi appunti sono sacrosanti.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Marvels »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/04/2025, 18:15 Chi ha la rosa per fare il triplete? Chi ha la certezza di default di avere la rosa attrezzata? Nessuno.
E le squadre più "attrezzate" ad oggi sono fuori dalla Champions.
La rosa te la crei col tempo, non dall'oggi al domani. Provando e appunto sbagliando.
Tipo ?
Il Liverpool che in estate ha preso solo Chiesa e ha la stessa squadra di Klopp che cala a febbraio - marzo perchè non ha la rosa lunga ?
Il Real era una squadra costruita malissimo e squilibrata , state a guardare i nomi d'avanti ma hanno una difesa imbarazzante e un centrocampo che senza Kroos ha perso il trenta- quaranta per cento senza venire manco rimpiazzato
Il City è imploso perchè a fine ciclo ed è da rinnovare

Dwight Schrute
Has thanked: 768 times
Been thanked: 1346 times

Messaggio da Dwight Schrute »

John Smith ha scritto: 27/04/2025, 20:14 Ma guarda, era giusto perché mi spiaceva vedere il buon Ivan accomunato alla pochezza (soprattutto dal babg che so che ama sfottere ma ne capisce). Poi ho divagato ma tutti i tuoi appunti sono sacrosanti.
Ma anche Santon 2010 fa ridere metterlo nella spazzatura.
Poi Arnautovic LOL
In quell'anno hanno fatto più minuti Mancini, Quaresma, Vieira, Khrin e Stevanovic rispetto a lui.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 270 times
Been thanked: 1457 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Marvels ha scritto: 27/04/2025, 20:14 Tipo ?
Il Liverpool che in estate ha preso solo Chiesa e ha la stessa squadra di Klopp che cala a febbraio - marzo perchè non ha la rosa lunga ?
Il Real era una squadra costruita malissimo e squilibrata , state a guardare i nomi d'avanti ma hanno una difesa imbarazzante e un centrocampo che senza Kroos ha perso il trenta- quaranta per cento senza venire manco rimpiazzato
Il City è imploso perchè a fine ciclo ed è da rinnovare
Appunto!!
Squadre che hanno una rosa più forte, fatturati maggiori dell'Inter, faticano a ripetersi e gli obblighi/processi esistono solo per l'Inter?
Real, City, Liverpool, Bayern hanno una base più solida e una facilità di manovra maggiore, ma non fanno un triplete a stagione.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 502 times
Been thanked: 371 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Dwight Schrute ha scritto: 27/04/2025, 19:07 Ho detto dal 10imo in giù.
L'anno del 4-2 a Firenze la Juve fece 101 punti e si fece eliminare da un Benfica modestissimo in Europa League.
Si, infatti l'ho specificato che probabilmente non consideravi squadre come la fiorentina nel tuo discorso perchè i viola sono una squadra da "metà sinistra" della classifica.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 502 times
Been thanked: 371 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 27/04/2025, 19:12 Primo anno di Allegri: sconfitte fuori casa coN Genoa Parma e Torino

Secondo Anno di Allegri: Udinese in casa, fuori con Napoli Roma Sassuolo Verona

Terzo anno di Allegri: tutte fuori casa: Fiorentina-Inter-Genoa-Milan-Roma

Quarto anno di Allegri: Samp fuori; Napoli e Lazio in casa

Quinto anno di Allegri: tutte fuori: Genoa Roma Samp Spal
Sei il nostro rino tommasi (e anche un pò giorgio tosatti) :clap:
Diciamo che gli "statistici" della sezione siete tu e mds :LOL2:

Dwight Schrute
Has thanked: 768 times
Been thanked: 1346 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Continuano a dire che abbiamo perso lo scudetto con Mazzocchi e Spinazzola omettendo di dire che McTominay e Zambo Anguissa stanno facendo numeri alla Kakà. Ogni cross al centro é gol. E anche qui passerà la narrazione che l'ha perso Inzaghi. Cioè McTominay ha fatto 5 gol in 3 partite ed é colpa di Inzaghi.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 593 times
Been thanked: 1047 times

Messaggio da KanyeWest »

Dwight Schrute ha scritto: 27/04/2025, 21:34 Continuano a dire che abbiamo perso lo scudetto con Mazzocchi e Spinazzola omettendo di dire che McTominay e Zambo Anguissa stanno facendo numeri alla Kakà. Ogni cross al centro é gol. E anche qui passerà la narrazione che l'ha perso Inzaghi. Cioè McTominay ha fatto 5 gol in 3 partite ed é colpa di Inzaghi.
Non mi aspettavo minimamente che McTominay avesse questo impatto. Miglior centrocampista della stagione e mio personale MVP della Serie A se il Napoli dovesse alzare lo scudetto

ChristianCage94
Città: Vicenza
Has thanked: 160 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da ChristianCage94 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 27/04/2025, 17:57 che poi, smentiamo pure questo falso mito della Roma che ha vinto poco o non è mai stata competitiva.

a Dirla tutta, senza le tre strisciate, la Roma avrebbe il maggior numero di scudetti (seguita proprio dal Napoli)
Mmm nope ci sono prima il Genoa con 9 scudetti e con 7 il Bologna ed il Torino.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 209 times
Been thanked: 368 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ChristianCage94 ha scritto: 27/04/2025, 22:28 Mmm nope ci sono prima il Genoa con 9 scudetti e con 7 il Bologna ed il Torino.
senza le tre strisciate, Roma 14 Scudetti e Napoli 13.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1801 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da IlBiondo »

Emperador Horace ha scritto: 27/04/2025, 18:17 Allegri che tra un po' è il 5 maggio :IT:
Pensa quanto è insignificante la vostra memoria calcistica. Le nostre sconfitte sono ricordate più delle vostre vittorie.

Inoltre giusto sottolineare che noi, a differenza di tutti gli altri tifosi, non andiamo mai a festeggiare in piazza le sconfitte delle altre squadre. Non ricordo le date delle finali di Champions perse dalla Juve.
🤷🏼‍♂️

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 209 times
Been thanked: 368 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

altri tre morti a Napoli: Buongiorno, Lobotka, Anguissa.

AFM2000
Has thanked: 586 times
Been thanked: 240 times

Messaggio da AFM2000 »

Come saremo capaci di perdere questo scudetto? Non perdetevi le prossime 4 puntate.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1801 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da IlBiondo »

Emperador Horace ha scritto: 27/04/2025, 18:31 Il 5 maggio l'ho tirato in risposta a te che sei passato subito sul personale (e l'altra volta ti eri lamentato proprio di questo con me).

Sei molto meno scaltro di quello che credi, sei già stato attenzionato, non ci ho messo il carico solo perché è noto che mi stai sulle scatole, ma alla prossima volta invece di fare finta che non ho letto ti becchi pure il voto mio.

Mo' sparisci.
Meno male che il tuo compagno di tifo mi ha etichettato come fascio.

Lo squadrismo sul forum anche no.

Rispondi