Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32 ha scritto: ↑01/06/2025, 0:22
Ma la vera inter non è certo quella di questa sera quindi mi sembra ovvio che questo risultato è una eccezione.
Resta però che stasera noi abbiamo (non) giocato così mentre loro hanno giocato come hanno giocato e quindi hanno strameritato di vincere 5-0 e anzi gli sta anche stretto.
Che abbiano meritato non c'è dubbio.
Ma il loro dominio è frutto, per il 90%, dell'Inter che non è scesa in campo sin dal primo minuto.
YamiCrystal ha scritto: ↑01/06/2025, 0:37
Col cavolo che ne prendevamo 6!
Abbiamo anche noi un'ottima difesa, quando decidono di giocare dignitosamente.
Col Barcellona han giocato dignitosamente e ne han presi 6 comunque.
L'attacco del PSG è molto simile a quello del Barca, gente veloce e tecnica.
YamiCrystal ha scritto: ↑01/06/2025, 0:38
Ma il loro dominio è frutto, per il 90%, dell'Inter che non è scesa in campo sin dal primo minuto.
No,è anche frutto che loro erano più freschi, più determinati e ogni giocata li riusciva. Quindi il merito è in gran parte loro per aver fatto quello che volevano.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 01/06/2025, 0:40, modificato 1 volta in totale.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/06/2025, 0:39
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/06/2025, 0:39
No,è anche frutto che loro erano più freschi, più determinati e ogni giocata li riusciva. Quindi il merito è in gran parte loro per aver fatto quello che volevano.
Fino ad oggi ero sicuro che alla fine si sarebbe andati ancora avanti insieme ma dopo aver sentito le dichiarazioni di Inzaghi per la prima volta temo che davvero le strade si separeranno.
A quel punto un Fabregas non mi dispiacerebbe neanche un po' anche se presentarsi al mondiale per club con un allenatore in carica da pochissimi giorni non so quanto potrebbe rendere.
Intanto io, fossi in Spalletti, lascerei a casa i giocatori dell'Inter convocati per le sfide con Norvegia e Moldavia. Arriveranno con il morale sotto terra e a quel punto meglio giocarsela con giocatori meno forti ma più centrati moralmente e mentalmente.
la cosa che mi dispiace più di tutte è che un risultato del genere vanifica tutto il percorso meraviglioso che hanno fatto i ragazzi. e non lo meritavano affatto.
mi sa che il demone ci saluta, ed è veramente un saluto amarissimo
Uno_Due ha scritto: ↑01/06/2025, 1:25
la cosa che mi dispiace più di tutte è che un risultato del genere vanifica tutto il percorso meraviglioso che hanno fatto i ragazzi. e non lo meritavano affatto.
mi sa che il demone ci saluta, ed è veramente un saluto amarissimo
Vediamo cosa succede a mente fredda.
Il fatto dei rimpianti lo si può avere anche senza fine ciclo. Le quasi-vittorie di Inzaghi cominciano a diventare un po' troppe e non sono iniziate neanche con noi.
Mds32 ha scritto: ↑01/06/2025, 1:16
Fino ad oggi ero sicuro che alla fine si sarebbe andati ancora avanti insieme ma dopo aver sentito le dichiarazioni di Inzaghi per la prima volta temo che davvero le strade si separeranno.
A quel punto un Fabregas non mi dispiacerebbe neanche un po' anche se presentarsi al mondiale per club con un allenatore in carica da pochissimi giorni non so quanto potrebbe rendere.
Fabregas che è tipo la moda del momento.
Cambio di modulo e nessuna esperienza con una grande squadra, non ci lamentiamo poi se faremo cagare.
Mds32 ha scritto: ↑01/06/2025, 1:16
Intanto io, fossi in Spalletti, lascerei a casa i giocatori dell'Inter convocati per le sfide con Norvegia e Moldavia. Arriveranno con il morale sotto terra e a quel punto meglio giocarsela con giocatori meno forti ma più centrati moralmente e mentalmente.
Non ho letto né sentito le dichiarazioni, ma queste sono sconfitte che sanno veramente di addio e di fine del percorso. Nel mio piccolo è una cosa provata a Budapest, quando arrivi a tanto così e poi non vinci un po' vengono a mancare gli stimoli e ne servono di nuovi, ti senti un po' svuotato e serve un nuovo inizio.
Certo ora il rebus è bello complesso. Allegri si è accasato, Gasperini era fuori discussione visti i trascorsi, Conte è rimasto lì ma anche lui non penso sarebbe tornato, Italiano ha rinnovato. Alla fine chi rimane? Pioli? Palladino? Forse Sarri ma sembra già promesso al progetto Lazio-bis. Fabregas ho paura possa finire come Thiago Motta
The Prizefighter ha scritto: ↑01/06/2025, 2:09
Non ho letto né sentito le dichiarazioni, ma queste sono sconfitte che sanno veramente di addio e di fine del percorso. Nel mio piccolo è una cosa provata a Budapest, quando arrivi a tanto così e poi non vinci un po' vengono a mancare gli stimoli e ne servono di nuovi, ti senti un po' svuotato e serve un nuovo inizio.
Mi tengo l'allenatore, se vuole rimanere e vendo piuttosto mezza squadra e mi compro gente motivata e che vuole dimostrare di starci a certi livelli.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/06/2025, 2:12
Mi tengo l'allenatore, se vuole rimanere e vendo piuttosto mezza squadra e mi compro gente motivata e che vuole dimostrare di starci a certi livelli.
Il problema è se vuole rimanere, perché il discorso sugli stimoli e il sentirsi svuotati vale per entrambe le parti. E posso assicurarti che continuare è assolutamente deleterio, la nostra storia con Mou era finita dopo l'epilogo infausto di Budapest, ma si decise di continuare assieme e alla fine finì con l'esonero, con la consapevolezza che in realtà era finita già molto tempo prima.
E a questo punto se Inzaghi deve anche solo pensarci forse è meglio per entrambi separarsi e iniziare cicli nuovi, perché si rimanda solo l'inevitabile
The Prizefighter ha scritto: ↑01/06/2025, 2:14
Il problema è se vuole rimanere, perché il discorso sugli stimoli e il sentirsi svuotati vale per entrambe le parti. E posso assicurarti che continuare è assolutamente deleterio, la nostra storia con Mou era finita dopo l'epilogo infausto di Budapest, ma si decise di continuare assieme e alla fine finì con l'esonero, con la consapevolezza che in realtà era finita già molto tempo prima
Ma infatti il nodo sta tutto lì.
Se rimane, gli fai un mercato serio che vuol dire svecchiamento della squadra e giocatori già forti e futubili, se non porta risultati allora lo saluti.
Se vuole andare (e sarebbe pienamente comprensibile) allora devi rivoluzionare ben più a fondo ed è un grosso problema.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/06/2025, 2:17
Ma infatti il nodo sta tutto lì.
Se rimane, gli fai un mercato serio che vuol dire svecchiamento della squadra e giocatori già forti e futubili, se non porta risultati allora lo saluti.
Se vuole andare (e sarebbe pienamente comprensibile) allora devi rivoluzionare ben più a fondo ed è un grosso problema.
In tutto questo, spero la dirigenza non si auto-assolva da responsabilità pesantissime che hanno contribuito tantissimo a questo risultato negativo.
Perché va bene i giocatori che si sono cagati sotto. Va bene Inzaghi talebano. Va bene tutto perché si perde tutti assieme. Però poi i mercati patetici, le dichiarazioni da buffoni e non ultima la decisione di non portare la curva a Monaco* a supportare la squadra vanno messe in conto.
*La curva è fatta in maggior parte da gente normale che investe tempo e denaro per la squadra. Che la mafia si fosse infiltrata e abbia preso il posto di altri criminali non vuol dire che ci sono 10.000 criminali a tifare.
I tifosi del PSG hanno fatto una coreografia fantastica. Noi abbiamo portato le bandierine della sfiga.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/06/2025, 1:53
Fabregas che è tipo la moda del momento.
Cambio di modulo e nessuna esperienza con una grande squadra, non ci lamentiamo poi se faremo cagare.
Sarà pure la moda del momento ma è un allenatore capace e carismatico e ha dimostrato di saper fare anche bel gioco.
Ovviamente pecca di esperienza come allenatore ma da giocatore di sfide importanti ne ha giocate tante quindi sa come gestire determinate situazioni.
E caratterialmente non è Thiago Motta che facilmente va a scontrarsi con i giocatori.
Poi è uno degli azionisti del Como quindi dubito che andrebbe via così ma se dovesse andarsene Inzaghi a me la sua candidatura non dispiacerebbe.
Ultima modifica di Mds32 il 01/06/2025, 3:01, modificato 1 volta in totale.