Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Hard Is Ono
Has thanked: 154 times
Been thanked: 629 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Da qualche parte dovrei avere ancora i primi numeri de le grandi parodie disney.
C'era anche Paperino Don Chisciotte, anche se la mia preferita era forse il Dottor Paperus.

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 36 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Vedere ancora 'ste discussioni lunghissime con Colosso però mette le cose in prospettiva.

Cioè tu SAI che non avrai mai una risposta seria e sincera da lui, a cosa serve scrivere pagine su pagine per criticarlo? Dopo 20 anni che va avanti co sta roba un Tzio96 a caso che gli parla si aspetta che all'improvviso alza le mani e fa "hai ragione scusa Tizio ho seri problemi adesso vado in terapia inizio a riciclare dono il sangue e imparo anche a leccare la vagina perché anche le donne meritano di divertirsi".
Vuol dire che allora, FORSE, alla gente un po' piace correre dietro a un caso abbastanza eclatante come lui e dietro le critiche e gli insulti si nascondono altri partecipanti al giochino.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Tu hai il quarto volume, io il secondo, quello coi Promessi Paperi, il Paperino Cyrano di Bottaro, e Paperin Fracassa di Scarpa.

Cmq non ho quella storia, ho controllato le altre ristampe. Devo vedere tra i volumi brasiliani di Pippo, perché un titolo da qualche parte mi sembrava di averlo letto.
Ultima modifica di Emperador Horace il 16/07/2018, 22:16, modificato 2 volte in totale.

Aaron Kirk

Hard Is Ono ha scritto:Da qualche parte dovrei avere ancora i primi numeri de le grandi parodie disney.
C'era anche Paperino Don Chisciotte, anche se la mia preferita era forse il Dottor Paperus.
Paperopoli liberata :love:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Il problema è che non sapeva come funzionava la terapia, e neanche il tariffario. Minchia, bastava che s'affacciava un attimo in salotto.
Mica potrebbe.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Non può chiedere alla madre quanto costa una seduta di terapia da qualche parte e come funziona?
Questo intendevo.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Non può chiedere alla madre quanto costa una seduta di terapia da qualche parte e come funziona?
Questo intendevo.
Forse intendeva come funziona di persona, viverla.
O forse la madre non pratica.
O forse è un cazzaro patologico.

Comunque diceva pure di essere povero, con la madre psicoterapeuta, se il padre non è un fancazzista che passa le giornate alle slot, l'appoggio dietro lo avrebbe.

Aaron Kirk

Ankie ha scritto:
Comunque diceva pure di essere povero, con la madre psicoterapeuta, se il padre non è un fancazzista che passa le giornate alle slot, l'appoggio dietro lo avrebbe.
Ma magari.
Forse a Milano dove ti allungano 68€ per 45 minuti. Forse.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Aaron Kirk ha scritto:
Ma magari.
Forse a Milano dove ti allungano 68€ per 45 minuti. Forse.
Perché, vuoi farmi credere che non esistono guadagni in nero? Passaggio di farmaci sottobanco dietro mazzette?

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 648 times
Been thanked: 1109 times

Messaggio da KanyeWest »

Ankie ha scritto:
Perché, vuoi farmi credere che non esistono guadagni in nero? Passaggio di farmaci sottobanco dietro mazzette?
Qualche esperienza da raccontarci?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

KanyeWest ha scritto: Qualche esperienza da raccontarci?
No, no.

Emperador Horace

Cazzo ci fai a Milano con 68 euro in 45 minuti?
Manco due brioches da Cracco ci prendi, ti tocca mangiarle in un bar qualunque come i barboni.
Altro che ricco.

A Roma sarà la stessa cosa, Sonoio non potrà permettersi manco il guinzaglio di Gucci per i suoi fratellini pelosi.

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Comunque vedete che Colosso da qualche parte ha detto che l'unica speranza per la salvezza anche di questo forum e' quella di togliergli il ban e farlo tornare :almostlaughing:

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

best4busine$$ ha scritto:Comunque vedete che Colosso da qualche parte ha detto che l'unica speranza per la salvezza anche di questo forum e' quella di togliergli il ban e farlo tornare :almostlaughing:
:divertito1:

Dillà vuole proporsi mod :stupito:
Sarebbe solo la pietra tombale :stupito:

Revan_

Messaggio da Revan_ »

Aaron Kirk ha scritto:Vedere ancora 'ste discussioni lunghissime con Colosso però mette le cose in prospettiva.

Cioè tu SAI che non avrai mai una risposta seria e sincera da lui, a cosa serve scrivere pagine su pagine per criticarlo? Dopo 20 anni che va avanti co sta roba un Tzio96 a caso che gli parla si aspetta che all'improvviso alza le mani e fa "hai ragione scusa Tizio ho seri problemi adesso vado in terapia inizio a riciclare dono il sangue e imparo anche a leccare la vagina perché anche le donne meritano di divertirsi".
Vuol dire che allora, FORSE, alla gente un po' piace correre dietro a un caso abbastanza eclatante come lui e dietro le critiche e gli insulti si nascondono altri partecipanti al giochino.
temo di essere stato uno di quelli
sinceramente se mi sono messo a dare spiegazioni non era certo per ottenere reazioni da lui, quanto per esporre la realtà oggettiva del suo disagio al resto del forum che magari in preda ad una illuminazione avrebbe potuto liberarci dalla sua presenza
così non è, visto che a quanto pare gli danno anche man forte
boh, sarò io, a me quelli che millantano che il pianeta terra è un icosaedro irregolare, che loro hanno ragione e tutti gli altri torto e si nascondono dietro alla libertà di parola e di opinione stanno proprio sulle balle
poi vabbè, se arrivano gli altri e vogliono crederlo tutti insieme, addio e facessero pure vincere il vostro disagio
Ultima modifica di Revan_ il 16/07/2018, 23:59, modificato 1 volta in totale.

Rispondi