WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 343 times
Been thanked: 774 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/08/2026, 16:47 Vabbè, entrerà per ultimo o magari difende il titolo singolarmente in un match a parte.

Già lo vedo.

Lui seduto nella gabbia, perchè sua collanità non può star in piedi come la gente comune.
Dito puntato verso ognuno per fargli capire di andare sul ring.
Tocca a lui, 5 minuti per entrare in cui ricorda a sè stesso di essere il più grande di tutti.
Entra, punta un avversario che colpisce con i suoi pugni atomici.
Spear di qua, spear di là.
Monologo rafforzante se vince il match, monologo consolante se un altro viene schienato per convincersi che non è colpa sua ed è il greatest of all time.
In realtà l'anno scorso le avevano persino tolte le gabbiette, che per chi come me i WG non li sopporta le interazioni lì dentro sono tipo la cosa che più intrattiene.

Spero le rimettano quest'anno e sia stata solo una rimozione una tantum data la presenza di Lesnar, McIntyre e quelli della Vision che avrebbe reso necessario una gabbia più grande :almostlaughing:

Ma in ogni caso a memoria mi sembra che Reigns i WG del main roster mi pare li abbia fatti tutti finora.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 378 times
Been thanked: 2023 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 11/08/2026, 16:54
Ma in ogni caso a memoria mi sembra che Reigns i WG del main roster mi pare li abbia fatti tutti finora.
Mi ricordo ora quello con lui e Punk in effetti, altri no.

Latino Alex

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/08/2026, 17:02 Mi ricordo ora quello con lui e Punk in effetti, altri no.
Mi devo correggere, ha saltato proprio quello in cui è tornato Punk.

Captain Phenomenal1

Latino Alex ha scritto: 11/08/2026, 17:03 Mi devo correggere, ha saltato proprio quello in cui è tornato Punk.
No aspè, qual'era quello in cui c'era uno che voleva andare prima e lui l'ha fermato mandando Zayn.

Era Jey allora?

Latino Alex

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/08/2026, 17:04 No aspè, qual'era quello in cui c'era uno che voleva andare prima e lui l'ha fermato mandando Zayn.

Era Jey allora?
No era quello del 2023 dove dalla parte dei cattivi c'era il JD+McIntyre, quello dove Orton fece il ritorno durante il match e Punk nel post.

Unico che Roman ha saltato al momento.

Randy90
Has thanked: 312 times
Been thanked: 124 times

Messaggio da Randy90 »

Se non sono stupidi solo dura una settimana nella bloodline, il tempo di pisciare sul cadavere di ciò che resta di una storyline che era terminata due anni fa, e ciao.
Perché giustamente sfruttare un personaggio over e distaccarlo dalle dinamiche samoane in cui è invischiato da 5 anni pareva troppo.
Comunque Dominik che jobba addirittura a dragon lee mi sa di punizione. La vaquer mi sembra abbia imparato un po' di inglese, bene che scrivono qualcosa per il titolo, anche se la campionessa sembra quasi di troppo.
Breakker che piscia la vision, sfida oba e vince grazie al rientro di Reed, io ci credo.
La ruca :love:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 172 times
Been thanked: 402 times

Messaggio da norrisjak »

Rated Tiger S.star ha scritto: 11/08/2026, 16:48 Comunque il turn del forum su Solo ormai è ufficiale .:smiley3:.
Il che dice tanto.

Pipe_Bomb

Messaggio da Pipe_Bomb »

Solo non resterà mai con la famigghia.
Si deve arrivare ai war games e il quinto di Roman sarà Rollins dai rumors che girano.
Solo si ribellerà e, se volessero fare le cose in modo egregio, costerebbe anche il titolo a Roman contro Knight che una chance la meriterebbe...ma Reigns è lì per droppare la cintura a Oba e quindi nada.

Hanno spolpato RAW per mandare tutti a Smackdown e senza Reigns e Rollins la cosa si percepisce parecchio.

Jeter
Has thanked: 11 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Jeter »

Se sapessero scrivere delle storie decenti farebbero perdere il titolo a Reigns, non ha bisogno del titolo, cosi come Oba non ha bisogno del titolo massimo subito.

E togliessero i titoli tag team, sono un insulto alla categoria ormai.

Captain Phenomenal1

Pipe_Bomb ha scritto: 11/08/2026, 19:25 Solo non resterà mai con la famigghia.
Si deve arrivare ai war games e il quinto di Roman sarà Rollins dai rumors che girano.
Ah, quindi dopo essersi scannati, Roman e Rollins tornano amiconi ed addirittura Rollins sarebbe il 5 della nuova Bloodline dopo che ha aiutato Cody a finire la sua storia proprio contro la Bloodline?

Absolute Cinema. :horrific: :horrific:

ziofester92
Has thanked: 11 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da ziofester92 »

Solo per me vince il MITB e incassa su Reigns, anche perchè in questo momento non vedo altri possibili nomi spendibili.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2769 times
Been thanked: 2660 times

Messaggio da Darth_Dario »

Randy90 ha scritto: 11/08/2026, 17:18
Comunque Dominik che jobba addirittura a dragon lee mi sa di punizione.
Eh, da completo estraneo alle dinamiche della federazione, pare un po' anche a me. A SummerSlam l'ho visto parecchio scazzato contro Danhausen, magari è uscito il sangue di famiglia e ha iniziato ad alzare la cresta.

Colt877
Has thanked: 505 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Colt877 »

Puntata di transizione perché il campione è in ferie. :serious:

Solo Dolo sta funzionando bene (salito sul suo carro con largo anticipo e non me ne pento), voglio sperare che giocheranno con la stipulazione del match perché rimetterlo nella Bloodline ora è tipo la più grande stronzata che si possa fare. La stipulazione però diceva solo di "consegnarlo" a Roman, spero che il segmento di settimana prossima preveda un Solo che colpisce con lo Spike Roman, che poi si incazza con Jey per non aver "addomesticato" Sikoa e per averlo consegnato allo stato selvatico.

Resto della puntata abbastanza meh: la Vaquer ha fatto un promo terribile, non la conosco bene come wrestler, il personaggio mi piace anche sulla carta, ma dio mio non datele un microfono o affiancatele un manager. Non è solo la barriera linguistica che ci può anche stare, ma è proprio la cadenza.

Confermo quello che scrissi su Dom: per me ha litigato con qualcuno. Impossibile che non lo stiano punendo. A parte il non vincere un match manco per sbaglio e il non avere storie, ma farlo perdere così pulito con Dragon Lee è veramente troppo. Pure perché con Dragon Lee non stanno facendo assolutamente nulla.

Titolo IC maschile si continua con il fighting champion, Gable annuncia che difenderà settimana prossima con Rey. Titolo IC femminile un cimitero degli elefanti in cui ora vanno a parcheggiare anche la Sky perché giustamente non hanno nulla per lei.

Oba-Bron sulla carta dovrebbe essere un feud da seguire con interesse. Ci arrivano in un modo che mi fa dire: cui prodest? A Bron sicuramente no, visto che nella migliore delle ipotesi jobberà e si ritroverà a feudare con la Vision. Per Oba è solo una perdita di tempo, e si continua a far finta che il KOTR e la title shot non esistano. Bene così. :pollicealto:

Captain Phenomenal1

Colt877 ha scritto: 11/08/2026, 21:23

Resto della puntata abbastanza meh: la Vaquer ha fatto un promo terribile, non la conosco bene come wrestler, il personaggio mi piace anche sulla carta, ma dio mio non datele un microfono o affiancatele un manager. Non è solo la barriera linguistica che ci può anche stare, ma è proprio la cadenza.

Come wrestler è molto brava, peccato che si porti dietro la maledizione Booker T da NXT.

deadman3:16
Has thanked: 4649 times
Been thanked: 3148 times

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/08/2026, 17:02 Mi ricordo ora quello con lui e Punk in effetti, altri no.
Reigns ha fatto:
- 2022, ad oggi per distacco il miglior Wargame, quello in cui Zayn diventa ufficialmente membro della Bloodline, scritto divinamente ed eseguito altrettanto. L'unico dove davvero aveva senso la struttura.

- 2024, quello in cui fece team con Punk
- 2025, quando scazzò con Cody e perse contro la Vision

In sintesi, 3 fatti e uno no.

Rispondi