Inter FC *Official topic*
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1536 times
Re: Inter FC *Official topic*
Piuttosto Chivu. Uno che dice che guarderà Netflix piuttosto della finale non lo voglio neanche nei pressi dell'Inter.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 383 times
Intanto preso dalla D.Zagabria il centrocampista Petar Susic, 21 anni, per 14 milioni più 2,5 di spese accessorie. Vi è una clausola a quanto pare.
Su De Zerbi sottoscrivo col sangue.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/06/2025, 16:02 Uno che dice che guarderà Netflix piuttosto della finale non lo voglio neanche nei pressi dell'Inter.
Il problema è che le alternative sono terribili.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1949 times
Dipende da cosa ha guardatoCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/06/2025, 16:02 Uno che dice che guarderà Netflix piuttosto della finale non lo voglio neanche nei pressi dell'Inter.

- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 196 times
- Been thanked: 250 times
Adesso ho paura, concedetemi un po' di paura.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/06/2025, 15:33 Fabregas pare abbia detto "bella".
Siamo nella merda fino al collo.
Io comunque ho l'impressione che lui se la stia tirando un po' anche per onorare gli accordi che aveva col Como e non fare la parte del mercenario. Resta il fatto che se come società non sei capace di convincere un allenatore giovane a compiere il salto di carriera definitivo facendo leva sia sulle motivazioni che sulla questione economica, ci sono dei grossi problemi alla base.
- Captain Phenomenal1
Col senno di poi ha fatto pure bene, ma still, può starsene a Marsiglia ad ammirare il tifo del Velodrome.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 251 times
- Been thanked: 945 times
Appena ha messo il culo in panchina hanno vinto scudetti a raffica e la champions
- Captain Phenomenal1
Lo spero anche io perchè Cesc, tra il mare di merda, è il meno peggio. Non lo danno ancora per perso ma dichiarazioni così mi fan essere pessimista.Slow Savage ha scritto: ↑04/06/2025, 19:02 Adesso ho paura, concedetemi un po' di paura.
Io comunque ho l'impressione che lui se la stia tirando un po' anche per onorare gli accordi che aveva col Como e non fare la parte del mercenario. Resta il fatto che se come società non sei capace di convincere un allenatore giovane a compiere il salto di carriera definitivo facendo leva sia sulle motivazioni che sulla questione economica, ci sono dei grossi problemi alla base.
Beh, non ha tutti i torti.
Prova il salto nella grande piazza dove al primo errore, specie ora in cui l'ambiente è in subbuglio, ti crocifiggono pubblicamente. Hai alle spalle una società solida, ricca, con ambizioni, pressioni limitatissime. Tanto male non stai.
- YamiCrystal
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 4 times
- Contatta:
Non è chiaro se cerchino un traghettatore in attesa di tempi migliori o qualcuno su cui puntare seriamente per creare un percorso duraturo.
Emotivamente sarei felicissimo se andassero a prendere Mourinho.
Ma cosa fai? Rischi di macchiare il ricordo del Triplete per venire a fare il traghettatore?
Se viene uno come lui, la società deve cacciare i soldi. E tanti anche.
Perché la squadra è vecchia e corta.
Poi oh, a sto punto mi andrebbe bene anche un anno di transizione con Vieira, Chivu o Motta.
E una nota per il Sig. Fabregas (se mai leggesse questo forum
) : c'è modo e modo di rifiutare un'offerta. Al Como fai quel cavolo che ti pare perché sei anche un'azionista. All'Inter, se c'e la sostanza, i cicli ci sono. Inzaghi è durato 4 anni (e sarebbe durante anche di più se avesse voluto) e Mancini anche. Mourinho e Conte sono andati via per motivi loro. Quindi non venga a dire che all'Inter durerebbe solo 1-2 anni, perché allora si accosta da solo a gente come Mazzarri, Pioli o Spalletti.
Emotivamente sarei felicissimo se andassero a prendere Mourinho.
Ma cosa fai? Rischi di macchiare il ricordo del Triplete per venire a fare il traghettatore?
Se viene uno come lui, la società deve cacciare i soldi. E tanti anche.
Perché la squadra è vecchia e corta.
Poi oh, a sto punto mi andrebbe bene anche un anno di transizione con Vieira, Chivu o Motta.
E una nota per il Sig. Fabregas (se mai leggesse questo forum
- Captain Phenomenal1
Comunque sembra che non sia ancora una strada già sbarrata, rimane però difficile.YamiCrystal ha scritto: ↑04/06/2025, 19:37
E una nota per il Sig. Fabregas (se mai leggesse questo forum) : c'è modo e modo di rifiutare un'offerta. Al Como fai quel cavolo che ti pare perché sei anche un'azionista. All'Inter, se c'e la sostanza, i cicli ci sono. Inzaghi è durato 4 anni (e sarebbe durante anche di più se avesse voluto) e Mancini anche. Mourinho e Conte sono andati via per motivi loro. Quindi non venga a dire che all'Inter durerebbe solo 1-2 anni, perché allora si accosta da solo a gente come Mazzarri, Pioli o Spalletti.
E' pure vero, ma sa che le probabilità di durare quel tempo lì ci sono. Puoi essere ambizioso ma non basta ad aprire i cicli.
- Captain Phenomenal1