Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
best4busine$$
Has thanked: 261 times
Been thanked: 306 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da best4busine$$ »

Ma avete ragione voi , ultimamente va troppo per la tangente , non mi fa neanche piu' ridere. Il live di ieri ha sparato solo trollate una dietro l'altra , nonostante stessi andando giu' a green crack e black label non ce l'ho fatta comunque a dargli retta :esterefatto:

Revan_

Messaggio da Revan_ »

best4busine$$ ha scritto:Ma avete ragione voi , ultimamente va troppo per la tangente , non mi fa neanche piu' ridere. Il live di ieri ha sparato solo trollate una dietro l'altra , nonostante stessi andando giu' a green crack e black label non ce l'ho fatta comunque a dargli retta :esterefatto:
ti serve robbbbba più forte :party:

The Prizefighter
Has thanked: 708 times
Been thanked: 1738 times

Messaggio da The Prizefighter »

Aaron Kirk ha scritto:imparo anche a leccare la vagina perché anche le donne meritano di divertirsi
:esterefatto:

OrobiCore
Been thanked: 2 times

Messaggio da OrobiCore »

Mi sono perso diverse pagine, ma non credo importi ai fini di quanto sto per dire.

Caro Ankie, se io ne avessi interesse, a giudicare dalla facilità con cui si esaltano e deprimono gli utenti qui, potrei causare una tale deflagrazione del forum che quella che l'anno scorso sembrerebbe una lezione di arpeggio ad un 6enne: il tutto senza mai scrivere mezza frase sopra le righe, senza sfiorare nemmeno un'infrazione alle regole od alle comuni norme di coabitazione, in totale e garbata spontaneità e decisa e leale vigoria nel rispondere a chi mi attaccasse.

L'ho già fatto l'anno scorso e mi sono beccato 4 ban in 3 mesi senza che i moderatori fossero in grado di offrire uno straccio di spiegazione. Lo potrei fare ancora, molto più vigorosamente di allora. Cosa che porterebbe te ad accodarti e ti costringerebbe ad impiegare notevoli energie per non candidare me a UOTY (e vedo sulla stessa onda anche l'Emperador, stante come ha reagito a Jeff qualche pagina fa), forse si riattizzerebbero anche 3-4 altri utenti che malsopportavano l'ancien régime monopolizzato dalla depressione. Naturalmente non arriverei vicino alla corazzata dorata. Cambierebbe solo la rapidità con cui moderatori mi calcerebbero fuori per il tempo necessario a riacciuffare e sedare i piumati nella voliera.

Tu dubito fortemente che saresti minimamente volitivo per provare a recuperare il terreno che Jeff ha divorato in questi mesi, costruendo una serie di thread di assoluto valore. Siamo seri, i primi a dover uscire dalla depressione virtuale - che fingete essere ozio - siete proprio voi due. E se anche avanzassi io come il fantomatico terzo del vostro triangolo tradito, il massimo da aspettarsi da voi è un timido strascico nel solco che vi aprirei, appena prima di salutarvi forzosamente. E allora vi fermereste.

Guardate in faccia la realtà. Jeff non è il leader del forum perché la maggior parte degli utenti sono degli smart che aspettano solo di attingere ad una brillantezza di facciata condita da una coreografia verbale più o meno aromatizzata d'autoritarismo. Jeff suscita più attrattiva perché non basa la sua passione e il suo interesse a trattare la disciplina su quanti utenti-satellite ruotano attorno alle relazioni fittizie con cui voi farcite il vostro status: ormai puramente presunto. Jeff non è un personaggio, è un interlocutore - pur spigoloso e spesso inutilmente prevaricante ed esecrabile - perciò non ha bisogno di imbastire uno spettacolino per suscitare interesse. Si limita a comunicare il suo, incontrando quello altrui.

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 36 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da Aaron Kirk »

The Prizefighter ha scritto: :esterefatto:
Già. Ho fatto una battuta su Colosso che lecca fesse.
Vado a sedermi dietro la lavagna insieme a KTW.

The Prizefighter

No vabbè siediti un po' dove ti pare. Ero solo sorpreso perché me l'ero persa sta cosa :sorridente:
Sei sicuro che sappia cosa sia una vagina?
Anche se alla fine della storia potremmo scoprire che in realtà ci ha fottuti per 20 anni quando in realtà ha i soldi, la macchinazza e la moglie bona

best4busine$$
Has thanked: 261 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

OrobiCore ha scritto: L'ho già fatto l'anno scorso e mi sono beccato 4 ban in 3 mesi senza che i moderatori fossero in grado di offrire uno straccio di spiegazione.
...e dimmi , cosa non capisci della frase "hai rotto il cazzo" ? :sarcasmo:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Revan_ ha scritto: boh, sarò io, a me quelli che millantano che il pianeta terra è un icosaedro irregolare
Pensa che se uno va da Kirk (o da Jeff, o da Kanye tra un po' di tempo) a dirgli che la terra è piatta, loro gli diranno che va tutto bene.

"Come passa le sue giornate?"

"Eh, la mattina vado nella casa di un signore (che non si sa chi, cosa o dove sia), ma ha avuto un figlio che è morto e poi è risorto, partorito da una vergine, faceva giochi di prestigio con pani e pesci."

"Poi?"

"Poi a casa prego, insomma parlo da solo"

"E la sua vita sentimentale?"

"Bene, ho la ragazza, la inculo a sangue non essendo ancora sposati"

"E la notte dorme bene?"

Sì, a volte mi sveglio e vedo la madonna.

"Ma lei sta benone, vada pure"

Arriva un altro paziente che dice

"Sono stufo della vita, di dover lavorare, della famiglia"

"Ma cosa sono questi deliri? Lei non sta bene! Dobbiamo vederci per almeno due anni, lei deve guarire. Intanto si prenda 20cc di Xamonil e 30cc di Abradol!"

Ciao Orobicore, ciao.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

Gli psicologi possono prescrivere farmaci?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Gli psicologi possono prescrivere farmaci?
No, vabbè era per dire.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Ah ecco, mi sembrava strano che avessero avuto l'upgrade da stregoni a medici veri.
O il downgrade, dipende dalle civiltà di riferimento :trollface:
Ultima modifica di Emperador Horace il 17/07/2018, 10:38, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sì, considerando che avevo citato degli Utenti del Forum, e che in quanto tali sono tutti dei pelandroni che non farebbero mai Medicina non l'avrei dovuto mettere il pezzo sui farmaci.

The Prizefighter

Emperador Horace ha scritto:Ah ecco, mi sembrava strano che avessero avuto l'upgrade da stregoni a medici veri.
Dr. Cox intensifies

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:stregoni
Come mai questo improvviso astio verso gli Psicologi? :almostlaughing:

Emperador Horace

Sempre avuto, mi conoscessi dal vivo lo sapresti.

Ce l'ho pure coi sociologi, una mia conoscente si stava per laureare in una roba del genere e mi chiese di essere intervistato per la tesi. Rifiutai sdegnosamente.

Questo aneddoto è vero.

Rispondi