AEW Dynamite 2023 - Official Topic
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
Rick Knox lavora in una major perché è amicone dei Bucks, altrimenti non si spiega. Dopo la faccenda Reynolds è riuscito a fare addirittura di peggio. Ma porca mignotta, come fai a non accorgerti che Mox è praticamente out?! E quel conto di 3 mancato, io credo dovrebbe bastare e avanzare per un licenziamento su due piedi.
Claudio vs Kingston a me è piaciuto anche più del main event. Che ha avuto i suoi momenti, ok, ma MJF bookato tipo Super Cena che esce pure da una bomba atomica e poi vince in quel modo, che senso ha? Cole mi sa che con quel salto assurdo dalla rampa si è pure storto di brutto una caviglia (altro genio).
Claudio vs Kingston a me è piaciuto anche più del main event. Che ha avuto i suoi momenti, ok, ma MJF bookato tipo Super Cena che esce pure da una bomba atomica e poi vince in quel modo, che senso ha? Cole mi sa che con quel salto assurdo dalla rampa si è pure storto di brutto una caviglia (altro genio).
- El Muerto
- Città: Ecruteak City
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 87 times
Puntata che non mi è piaciuta per nulla, o quasi.
Tra sfiga, errori, scelte che non mi son piaciute e match sotto le aspettative non sono riuscito a godermi lo show, peccato.
E mi vien da piangere, invece, se penso che ho adorato tutti i vari segmenti (tutto ciò che ha a che fare con Strong mi ha ucciso dal ridere) in una puntata che vede il lottato come assoluto protagonista.
Tra sfiga, errori, scelte che non mi son piaciute e match sotto le aspettative non sono riuscito a godermi lo show, peccato.
E mi vien da piangere, invece, se penso che ho adorato tutti i vari segmenti (tutto ciò che ha a che fare con Strong mi ha ucciso dal ridere) in una puntata che vede il lottato come assoluto protagonista.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2385 times
- Been thanked: 504 times
Non so se l'avete già postato, ma l'origine del malessere di Mix dovrebbe essere stato un colpo alla testa ricevuto prima del match per un dive di Fenix (quello in cui vola oltre il cameraman):
Sfiga anche Cole che si è fatto male correndo verso il ring (per me quelle rampe fatte così sono un dramma).
Per il resto, grande puntata, non c'è che dire. A sto giro anche le donne mi sono piaciute. Per me l'AEW sta vivendo un buon periodo. Match tutti all'altezza (anche quello per l'IN, al di là del finale).
Joe regala un'altra prestazione della vita a MJF, che da face funziona alla grande.
Highlight della puntata però il segmento dell'ospedale: Strong in queste vesti funziona. Quando si è alzato sono morto
Bene anche il rimando a HBK-Y2J tra Guevara e Jericho, per quanto prevedibile. Interessante il confronto con Garcia. Callis fondamentale per il midcard di Dynamite.
Felicissimo per Kingston, altro grande match.
Che sfiga mamma mia. Fortuna che Mox sta bene.On Observer Radio, Bryan says Mox didn't get hurt on either of the two end-of-match Fenix Driver.
He got rocked on the Fenix dive off of the stage before the match began and as the match went on, he started to not feel good and called the audible himself to have Fenix beat him.
Bryan points out that you can literally see Mox telling ref Rick Knox to count and then when he doesn't count 3 the first time you can see Mox scream "Fuck you" at him.
Sfiga anche Cole che si è fatto male correndo verso il ring (per me quelle rampe fatte così sono un dramma).
Per il resto, grande puntata, non c'è che dire. A sto giro anche le donne mi sono piaciute. Per me l'AEW sta vivendo un buon periodo. Match tutti all'altezza (anche quello per l'IN, al di là del finale).
Joe regala un'altra prestazione della vita a MJF, che da face funziona alla grande.
Highlight della puntata però il segmento dell'ospedale: Strong in queste vesti funziona. Quando si è alzato sono morto

Bene anche il rimando a HBK-Y2J tra Guevara e Jericho, per quanto prevedibile. Interessante il confronto con Garcia. Callis fondamentale per il midcard di Dynamite.
Felicissimo per Kingston, altro grande match.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 32 times
- Been thanked: 394 times
Glielo hanno bloccato lolCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/09/2023, 15:34
Puntuale come un orologio svizzero è arrivato il breakdown di Richards.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1536 times
- Captain Phenomenal1
Comunque riassumo il discorso di Richards.
- Tutti colpevoli, da Mox, TK, Fenix e Knox.
- Prima tombstone botchata con la testa di Mox che colpisce il ring sul serio.
- L'arbitro avrebbe dovuto contare 3 la prima volta, fregacazzi che Mox sembra dire "do it again". Il lavoro dell'arbitro è proteggere i wrestler da sè stessi.
- Fenix nel fare la seconda tombstone lo tira su per il collo (primo errore), secondo errore (botcha di nuovo la tombstone), terzo errore ( pinna in modo che il collo di Mox venga ancora più compresso di prima)
- Ranta contro Knox dicendo che i wrestlers sono i peggiori nemici di loro stessi sul ring, doveva contare 3 subito, poco importa se Mox lo sfanculava nel backstage. Se il wrestler non alza la spalla al 3 è colpa sua e non dell'arbitro. Knox non è la prima volta che canna queste situazioni. Auspica per lui quantomeno una cazziata/sospensione.
- Ranta contro il balletto di TK dicendo che doveva essere in ospedale con Mox e non a fare il pirla con gli altri. Quanto Taker collassò nel backstage, Vince lasciò la sua postazione per andare in ospedale con lui.
- Chiude dicendo che sarebbe molto meglio sostituire lo "spottone" con della ring psychology capendo quando puoi o non puoi fare certe cose che ti possono lasciare paralizzato o in gravi condizioni quando smetti di lottare.
- Spera che Mox stia bene e saluta.
- Tutti colpevoli, da Mox, TK, Fenix e Knox.
- Prima tombstone botchata con la testa di Mox che colpisce il ring sul serio.
- L'arbitro avrebbe dovuto contare 3 la prima volta, fregacazzi che Mox sembra dire "do it again". Il lavoro dell'arbitro è proteggere i wrestler da sè stessi.
- Fenix nel fare la seconda tombstone lo tira su per il collo (primo errore), secondo errore (botcha di nuovo la tombstone), terzo errore ( pinna in modo che il collo di Mox venga ancora più compresso di prima)
- Ranta contro Knox dicendo che i wrestlers sono i peggiori nemici di loro stessi sul ring, doveva contare 3 subito, poco importa se Mox lo sfanculava nel backstage. Se il wrestler non alza la spalla al 3 è colpa sua e non dell'arbitro. Knox non è la prima volta che canna queste situazioni. Auspica per lui quantomeno una cazziata/sospensione.
- Ranta contro il balletto di TK dicendo che doveva essere in ospedale con Mox e non a fare il pirla con gli altri. Quanto Taker collassò nel backstage, Vince lasciò la sua postazione per andare in ospedale con lui.
- Chiude dicendo che sarebbe molto meglio sostituire lo "spottone" con della ring psychology capendo quando puoi o non puoi fare certe cose che ti possono lasciare paralizzato o in gravi condizioni quando smetti di lottare.
- Spera che Mox stia bene e saluta.
- ChiliPunk
- Has thanked: 245 times
- Been thanked: 215 times
Richards ha detto tutte cose giuste, Knox aveva sbagliato pure con Reynolds che era proprio collassato nel mezzo del ring non molto tempo fa.
Sopratutto se come sembra la concussion sia arrivata su quel dive di Fenix potevano gestirla tutti molto meglio.
Sopratutto se come sembra la concussion sia arrivata su quel dive di Fenix potevano gestirla tutti molto meglio.
- Captain Phenomenal1
Giusto, ha anche analizzato lo spot del dive.
- Non può garantire con certezza che Mox abbia avuto la concussion da lì, ma il modo in cui la sua testa tocca terra, lo sguardo perso, il rossore sulla faccia lo porta a dire che sicuramente qualcosa non andava già da lì.
Infatti nota come Mox cerchi di alzarsi ma il corpo sembra rigido e non rispondere.
Curioso che Richards abbia detto testuali parole " Wrestlers are stupid ... wrestlers are insane ... we would die in that ring ... we are our worst enemy".
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 554 times
- Been thanked: 1138 times
Scontato, su YT non si trovano manco più video dell'infortunio di Reynolds. Non sia mai qualcuno esponga la AEW per quello che è, ovvero un outlaw mudshow
- Captain Phenomenal1
Caduta di stile dell'AEW nel bloccare il video.
Richards ha criticato duramente anche il ritorno della Jax ma il video è ancora lì. Hai scazzato, abbi il coraggio di prenderti la shitstorm che meriti.
Richards ha criticato duramente anche il ritorno della Jax ma il video è ancora lì. Hai scazzato, abbi il coraggio di prenderti la shitstorm che meriti.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 140 times
- Been thanked: 289 times
Verissimo. Molto interessante per capire tante dinamiche tecniche del wrestling.
Non ho fatto in tempo a vedere il video su Fenix vs Mox ma sarebbe stato importantissimo lasciarlo online (ora Stevie l'ha messo sul suo patreon) per capire la gravità di certi errori (che comunque possono accadere sul ring).
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 587 times
- Been thanked: 465 times
In una live di Posa lui dice di aver parlato con un arbitro italiano che ha lavorato in Australia: in un match i wrestler sono andati fuori copione e si sono presi a colpi di gradoni nonostante non fosse un match hardcore. Lui ha chiamato la squalifica in quanto fatto davanti a lui per non passare da fesso e uccidere la sospensione dell'incredulità. I veterani gli hanno detto che aveva fatto bene, errore dei wrestlers.HappyHellShow ha scritto: ↑21/09/2023, 15:39 Esattamente. Perché comunque l'arbitro è parte integrante del match e un bravo arbitro sa che un conto trattenuto e artificiale spegne tantissimo l'atmosfera del match. E allora meglio rispettare in pieno il conteggio (e magari nel backstage volano stracci e si cerca di capire come aggiustare le cose a livello di booking) anziché creare momenti che distruggono totalmente la sospensione dell'incredulità del match.
Oltretutto il peggio è che ieri hai costretto Fenix a fare una seconda mossa su un Moxley già infortunato (e per fortuna è una minor concussion) per chiudere il match. Questa è la cosa peggiore.
Da quello che ho letto Mox si è fatto male quando Fenix l'ha preso dal dive dalla rampa, non è colpa dei piledriver che comunque poteva certamente evitare.
- The Prizefighter
- Has thanked: 594 times
- Been thanked: 1508 times
Poco megalomani sti qua

Senza dignità, a partire da quell'incapace del presidente
Ultima modifica di The Prizefighter il 21/09/2023, 21:44, modificato 1 volta in totale.