WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deadman3:16
Has thanked: 4442 times
Been thanked: 2922 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Saimas ha scritto: 28/12/2025, 12:13 Ah

:sconsolato:
Posto che non ho letto niente di rumors, va detto anche che sono due anni che teaserano Orton che guarda il titolo di Cody e siamo ancora qui ad aspettare.

Il terzo atto lo vedevo abbastanza sicuro ma mi saprebbe di troppo presto e in caso mi sembra abbiano premuto il panic mode per l'infortunio di Rollins dato che ero abbastanza certo andassero con Seth vs Roman con la prima vittoria di quest'ultimo ai danni del primo.

deadman3:16
Has thanked: 4442 times
Been thanked: 2922 times

Messaggio da deadman3:16 »

BestintheWorld1982 ha scritto: 28/12/2025, 12:17 ottimo il primo tra HHH e Austin, buono quello tra HBK e HHH, mezze ciofeche gli altri 2 .:smile5:.
Pensavo parlassi di quello di NXT.

Poi terrei fuori discorso Cena vs Ryback.
Già era doloroso vedere un match di Ryback, figurarsi tre in fila con Cena mezzo rotto.
Chissà che cazzo pensò Vince quella volta :almostlaughing:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 119 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

deadman3:16 ha scritto: 28/12/2025, 12:18 Posto che non ho letto niente di rumors, va detto anche che sono due anni che teaserano Orton che guarda il titolo di Cody e siamo ancora qui ad aspettare.

Il terzo atto lo vedevo abbastanza sicuro ma mi saprebbe di troppo presto e in caso mi sembra abbiano premuto il panic mode per l'infortunio di Rollins dato che ero abbastanza certo andassero con Seth vs Roman con la prima vittoria di quest'ultimo ai danni del primo.
e siamo tutti d'accordo, però il loro "big match" per WM 42, Reigns-Rollins, è saltato per l'infortunio di Seth e probabilmente hanno deciso come piano B di proporre già ora la "bella" tra Roman e Cody

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 300 times
Been thanked: 648 times

Messaggio da Latino Alex »

Se Cody-Reigns 3 non lo fanno e optano per Orton io esulto.

Se invece decideranno (come sembra) di farlo me lo faccio andar bene solo per levarci il dente, tanto o prima o dopo ci tocca. A sto punto leviamoci il pensiero e non se ne parla più.

BestintheWorld1982

deadman3:16 ha scritto: 28/12/2025, 12:20 Pensavo parlassi di quello di NXT.

Poi terrei fuori discorso Cena vs Ryback.
Già era doloroso vedere un match di Ryback, figurarsi tre in fila con Cena mezzo rotto.
Chissà che cazzo pensò Vince quella volta :almostlaughing:
non ricordavo quello ad NXT, che visto che fu tra Cole e O'Reilly immagino sia buono

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 337 times
Been thanked: 1787 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Seth conteranno di averlo per un TT con Punk e Breakker.

BestintheWorld1982

Latino Alex ha scritto: 28/12/2025, 12:21 Se Cody-Reigns 3 non lo fanno e optano per Orton io esulto.

Se invece decideranno (come sembra) di farlo me lo faccio andar bene solo per levarci il dente, tanto o prima o dopo ci tocca. A sto punto leviamoci il pensiero e non se ne parla più.
resta un match inutile, vince Cody, non ottiene nulla rispetto a quanto già avuto tra WM XL e Summerslam 2025, vince Reigns ci tocca l'ennesimo regno di un partimer che lotta col contagocce, mentre con Rollins-Reigns avresti avuto Roman che finalmente batte Seth chiudendo il cerchio iniziato col tradimento ai tempi dello Shield; l'unico sviluppo interessante potrebbe essere il turn di Cody, ma dubito vogliano arrivarci, al limite ci becchiamo Jey che, dopo mesi di scazzi e ripensamenti, turna sul cugino costandogli il match .:smile6:.

BestintheWorld1982

Captain Phenomenal1 ha scritto: 28/12/2025, 12:26 Seth conteranno di averlo per un TT con Punk e Breakker.
infatti, li puoi inserirlo anche all'ultimo se riuscisse ad avere l'ok dei medici

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1008 times
Been thanked: 360 times

Messaggio da Double_L »

Saimas ha scritto: 28/12/2025, 11:56 Scusate ma perché siete così convinti che ci debba essere un Reigns vs Cody III per dio?
La convinzione non c'è, almeno da parte mia, però sembra sia quella l'intenzione visto che non sanno se Rollins tornerà guarito al 100% per Wrestlemania e stando ai rumors sembrano intenzionati a procedere così per andare sul sicuro.

Rispondendo a BITW: per me non ne hanno bisogno. Se Roman e CM Punk a fine War Games si son dati una specie di segno di rispetto, Roman e Cody si son detti a vicenda che non faranno mai più squadra insieme. Basta partire da queste ruggini, poi magari nel Royal Rumble match uno elimina l'altro e quello eliminato per ripicca torna sul ring per buttare fuori l'autore dell'eliminazione (sta cosa in passato si vedeva spesso) oppure anziché li nell'Elimination Chamber e si parte semplicemente mettendo in palio "who is the better man", "who is the face of the WWE" ecc. calzando sul fatto che sono sull'1-1 e si va con la bella.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 300 times
Been thanked: 648 times

Messaggio da Latino Alex »

BestintheWorld1982 ha scritto: 28/12/2025, 12:29 resta un match inutile, vince Cody, non ottiene nulla rispetto a quanto già avuto tra WM XL e Summerslam 2025, vince Reigns ci tocca l'ennesimo regno di un partimer che lotta col contagocce, mentre con Rollins-Reigns avresti avuto Roman che finalmente batte Seth chiudendo il cerchio iniziato col tradimento ai tempi dello Shield; l'unico sviluppo interessante potrebbe essere il turn di Cody, ma dubito vogliano arrivarci, al limite ci becchiamo Jey che, dopo mesi di scazzi e ripensamenti, turna sul cugino costandogli il match .:smile6:.
Lo so benissimo, infatti dipendesse da me non si farebbe mai. Ma mi sembra che lì dentro la pensino diversamente purtroppo.

Per cui visto che si è creato il vuoto per l'infortunio di Rollins, tanto vale liberarcene adesso e stop.

Glass Shatters
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 47 times

Messaggio da Glass Shatters »

Mamma mia che palla sarebbe un terzo Cody/Reigns. Non tanto per il match in sè, ma per il fatto che debba di nuovo prendersi Wrestlemania. Ormai è come vivere in un loop dove non si va mai oltre (e il fatto che non ci sia ancora stato un campione mondiale nato negli anni 90 ne è l'esempio).

Con il booking attuale 40 anni fa penso avremmo avuto come main event di WM Hulk Hogan vs André per tipo 5 anni consecurivi.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 157 times
Been thanked: 262 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

deadman3:16 ha scritto: 28/12/2025, 12:18 Posto che non ho letto niente di rumors, va detto anche che sono due anni che teaserano Orton che guarda il titolo di Cody e siamo ancora qui ad aspettare.

Io veramente non capisco cosa aspettano .:smile6:.
Boh, forse veramente non sanno cosa fare e navigano a vista.

Dwight Schrute
Has thanked: 798 times
Been thanked: 1461 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Randy è quello che ha la storia più importante con Cody. Assolutamente preferisco Cody e Randy insieme e Punk e Reigns dall'altra parte se proprio non riescono a contenersi su Reigns titolato. Anche se Punk vs Owens sarebbe il mio Main Event.
I rumors parlavano di Orton in una stable e io sinceramente ci vedrei una stable figa se ci piazzano tutti i vecchiacci come Rey, Jericho e Sheamus e magari anche Charlotte e Becky in stile Main Event Mafia.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 28/12/2025, 14:41, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982

Double_L ha scritto: 28/12/2025, 12:57 La convinzione non c'è, almeno da parte mia, però sembra sia quella l'intenzione visto che non sanno se Rollins tornerà guarito al 100% per Wrestlemania e stando ai rumors sembrano intenzionati a procedere così per andare sul sicuro.

Rispondendo a BITW: per me non ne hanno bisogno. Se Roman e CM Punk a fine War Games si son dati una specie di segno di rispetto, Roman e Cody si son detti a vicenda che non faranno mai più squadra insieme. Basta partire da queste ruggini, poi magari nel Royal Rumble match uno elimina l'altro e quello eliminato per ripicca torna sul ring per buttare fuori l'autore dell'eliminazione (sta cosa in passato si vedeva spesso) oppure anziché li nell'Elimination Chamber e si parte semplicemente mettendo in palio "who is the better man", "who is the face of the WWE" ecc. calzando sul fatto che sono sull'1-1 e si va con la bella.
ok, però c'è quel segmento pre Series in cui mentre Punk e Rhodes litigano per chi debba essere il capitano del team, Roman tira la frecciatina sul titolo che starebbe meglio alla sua vita senza specificare quale dei due e comunque dubito che vogliano proporre questo match come evento trainante di WM 42 senza metterci il titolo di mezzo, anche perchè un eventuale match per il titolo WWE tra Drew e Zayn finirebbe per essere almeno il 3° match per importanza della card dietro anche al match per il W.H.T. e non credo sia questo che vigliano per quello che considerano il loro titolo principale

BestintheWorld1982

Dwight Schrute ha scritto: 28/12/2025, 14:39 Randy è quello che ha la storia più importante con Cody. Assolutamente preferisco Cody e Randy insieme e Punk e Reigns dall'altra parte se proprio non riescono a contenersi su Reigns titolato. Anche se Punk vs Owens sarebbe il mio Main Event.
Per il W.H.T. non puoi non andare fino in fondo con Breakker, se non non gli fai vincere il titoloil 5 gennaio e se comunque poi lo lasci fuori dal match titolato a WM rischieresti di bruciarlo

Rispondi