Inter FC *Official topic*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3950 times
- Been thanked: 2137 times
Re: Inter FC *Official topic*
Era già tutto previsto, per citare Cocciante. Il gruppo è marcio, il mercato avrebbe dovuto portare ben altro ma siamo ostaggio di una dirigenza miope e arrogante, l'allenatore è un esordiente che ha già depauperato il lavoro di Inzaghi. Buona Banter.
Sommer 6
Bisseck 4
Acerbi 4
Bastoni 4,5
Dumfries 4
Barella 4
Calhanoglu 4
Susic 5
Dimarco 4,5
Lautaro 5,5
Thuram 5,5
Subs 5
Chivu 3,5
Sommer 6
Bisseck 4
Acerbi 4
Bastoni 4,5
Dumfries 4
Barella 4
Calhanoglu 4
Susic 5
Dimarco 4,5
Lautaro 5,5
Thuram 5,5
Subs 5
Chivu 3,5
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 994 times
- Been thanked: 352 times
Juve, Napoli e Roma sono già a +3
Squadrone da triplete a posto così che non ha bisogno di rinforzi
Attendo con ansia il giorno in cui il Saint Gilloise o come si chiama diventerà il nuovo Beer Sheva, per la gioia delle altre tifoserie
Squadrone da triplete a posto così che non ha bisogno di rinforzi
Attendo con ansia il giorno in cui il Saint Gilloise o come si chiama diventerà il nuovo Beer Sheva, per la gioia delle altre tifoserie

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 317 times
- Been thanked: 1706 times
Mi è mancata la squadra bipolare che siamo.
No non è vero, non mi è mancata per un cazzo.
Magari forse un difensore ora lo prendono, mi va bene chiunque.
- John Smith
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 697 times
Storicamente paghiamo sempre le fagiolate. Ma non l'ho vista. Questo 1-2 mi dà le medesime emozioni del 5-0 di lunedì sera, il che la dice lunga sul mio interesse attuale ma per cause non unicamente imputabili alla banda delle merde.
Le sconfitte pre sosta sono sempre una rogna perché generano rotture di coglioni, vedremo tra due settimane con la Juve, dirà molto di chi siamo.
Le sconfitte pre sosta sono sempre una rogna perché generano rotture di coglioni, vedremo tra due settimane con la Juve, dirà molto di chi siamo.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3950 times
- Been thanked: 2137 times
Le motivazioni da trovare. Il 31 agosto. Questi pagliacci avranno il mio disprezzo ma non la mia rabbia, ci risentiamo per l'annuale figura di merda allo Stadium.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1986 times
- Been thanked: 719 times
Io il brivido l'ho sentito quando, dopo la partita con il Torino, ogni giocatore e l'allenatore hanno voluto mettersi alle spalle il finale di stagione scorso. La catastrofe di fine ciclo spazzata sotto il tappeto.
Lautaro e Calhanoglu andavano venduti.
Il player trading con Bisseck andava fatto, avresti quintuplicato l'investimento iniziale per un mediocre (e sono buono, ti fa perdere le partite..).
La rosa delle figurine non funziona:
Zieliński non è quello di Napoli.
L'armeno ha quarant'anni, oggi doveva fare svoltare la partita.
Acerbi e De Vrij hanno 80 anni in due.
Dimarco oltre i 60 minuti è finito, il che ci sta' però andava prendere un esterno di spinta a fare l'ultima mezz'ora.
Ultima triste nota.
Per colpa di due gruppi, uno di pregiudicati e l'altro di ndranghetisti (milanesi DOCG), il tifo a San Siro è morto. Senza la curva che spinge la squadra in campo e il resto dello stadio, la squadra perde il 30% di garra.
Non si può pensare che 10.000 persone che si solito vanno in curva devono essere trattate come dei criminali senza che abbiano fatto niente. Cos'è? La precrimine? Erano risaputo chi erano gli elementi orrendi che si scannavano per fare affari loschi nelle curve di Inter e Milan, ben prima dei fattacci. Adesso per colpa del ritardo cronico della giustizia italiana, dobbiamo avere per sempre San Siro in versione finale di Champions 0-5 voi vecchi rincoglioniti che se ne vanno al 70simo se si perde? Bella merda.
Lautaro e Calhanoglu andavano venduti.
Il player trading con Bisseck andava fatto, avresti quintuplicato l'investimento iniziale per un mediocre (e sono buono, ti fa perdere le partite..).
La rosa delle figurine non funziona:
Zieliński non è quello di Napoli.
L'armeno ha quarant'anni, oggi doveva fare svoltare la partita.
Acerbi e De Vrij hanno 80 anni in due.
Dimarco oltre i 60 minuti è finito, il che ci sta' però andava prendere un esterno di spinta a fare l'ultima mezz'ora.
Ultima triste nota.
Per colpa di due gruppi, uno di pregiudicati e l'altro di ndranghetisti (milanesi DOCG), il tifo a San Siro è morto. Senza la curva che spinge la squadra in campo e il resto dello stadio, la squadra perde il 30% di garra.
Non si può pensare che 10.000 persone che si solito vanno in curva devono essere trattate come dei criminali senza che abbiano fatto niente. Cos'è? La precrimine? Erano risaputo chi erano gli elementi orrendi che si scannavano per fare affari loschi nelle curve di Inter e Milan, ben prima dei fattacci. Adesso per colpa del ritardo cronico della giustizia italiana, dobbiamo avere per sempre San Siro in versione finale di Champions 0-5 voi vecchi rincoglioniti che se ne vanno al 70simo se si perde? Bella merda.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1414 times
Fratello, penso che questa situazione sia una delle più frustranti da quando sono tifoso dell'Inter.christian4ever ha scritto: ↑31/08/2025, 23:54
Le motivazioni da trovare. Il 31 agosto. Questi pagliacci avranno il mio disprezzo ma non la mia rabbia, ci risentiamo per l'annuale figura di merda allo Stadium.
Una presa per il culo così da parte della società non me la sarei mai aspettata (non Oaktree, gli altri 2).
Il problema é che qualche aspetta pure all'uscita dalla Pinetina Ausilio (maiale) per chiedergli di non andarsene.
Una vergogna che non avrà mai fine.
- Dwight Schrute
Tu capisci che questi pezzi di merda aspettavano solo che i soliti noti performassero alla prima per dirci che ce l'avevano detto.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑31/08/2025, 22:49 Mi è mancata la squadra bipolare che siamo.
Altro che difensore. Marotta ha detto che siamo numericamente giusti (abbiamo tipo 3 giocatori in meno rispetto all'anno scorso).
- Captain Phenomenal1
Gennaio potrebbe essere tardi.Dwight Schrute ha scritto: ↑01/09/2025, 0:15 Tu capisci che questi pezzi di merda aspettavano solo che i soliti noti performassero alla prima per dirci che ce l'avevano detto.
Altro che difensore. Marotta ha detto che siamo numericamente giusti (abbiamo tipo 3 giocatori in meno rispetto all'anno scorso).
- Dwight Schrute
Gennaio?
Ma allora secondo te perché sta società di dementi va su Chivu e lo definiscono il piano A?
Il primo allenatore con un anno di esperienza in panchina con questo mercato si sarebbe fatto brillare direttamente in sede.
Ripeto. Preferisco dicano "non abbiamo i soldi, non possiamo pagare ingaggi alti, non possiamo più comprare nessuno". Invece loro hanno deciso deliberatamente di parlare di offerta per Lookman e di vagliare altre alternative per poi dire che altre alternative non ce ne sono.
Questi sono capaci di fare giocare Acerbi fino a 43 anni
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1986 times
- Been thanked: 719 times
Ci giochiamo già la carta delle motivazioni. Allora vedi che ho, avevamo ragione che la squadra andava rifatta!christian4ever ha scritto: ↑31/08/2025, 23:54
Cristo se una montagna di soldi e una tifoseria incredibile non ti danno motivazioni, andatevene.
Sia ben chiaro, Chivu è una vittima sacrificale. I due stronzi che organizzano questo circo sono lì a vendere merda colorata d'oro spacciandola per 24 carati.
Io me lo sentivo che sarebbe finita così. Perché un discorso come quello di Marotta alla presentazione di Chivu è da TSO, da persone immature che non ammettono gli errori e le sconfitte che ne sono stata la conseguenza.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
Chiesto Akanji in prestito al City, mentre si sta vendendo Pavard al Marsiglia.
- Captain Phenomenal1
- Captain Phenomenal1