Buono ?
AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 410 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2394 times
- Been thanked: 2358 times
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 397 times
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
beh, considerando che la media di Dynamite è di 617k e tolta la puntata della settimana 16/21 Giugno 2025, non hanno mai superato quella cifra nel 2025, direi di si.
- Darth_Dario
Vabbè comunque nel complesso puntata piacevole. È proprio vero che le entrate di Moxley e soci sono sempre fiche. Darby Sting Allin funziona.
Sono un uomo semplice e tutta la roba con i Bucks continua a farmi ridere assai. Contento per la scelta dei vincitori, il match con gli FTR ora non avrebbe avuto nessun senso. Vadano con gli FTR che si prendono tutto e buona così.
Un po' deluso dal Main Event, non c'è mai stata l'intensità promessa. Visto il finale punto sempre sul fatto che faranno un match a tre, e faranno bene.
Sono un uomo semplice e tutta la roba con i Bucks continua a farmi ridere assai. Contento per la scelta dei vincitori, il match con gli FTR ora non avrebbe avuto nessun senso. Vadano con gli FTR che si prendono tutto e buona così.
Un po' deluso dal Main Event, non c'è mai stata l'intensità promessa. Visto il finale punto sempre sul fatto che faranno un match a tre, e faranno bene.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2464 times
- Been thanked: 526 times
Non credo che se lo possano permettere, non so quanta gente ci andrebbe a vedere dei loro HS.Darth_Dario ha scritto: ↑07/08/2025, 22:39 Eh sì, Skye non sembra proprio trovare il suo groove. Effettivamente un po' in questo la mancanza di loop di house show li penalizza. Con il Roster gigante che hanno potrebbero tranquillamente fare dei cicli contemporanei di gente che va in un TV e di gente che fa house show.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2464 times
- Been thanked: 526 times
Ma il promo backstage della Storm?
Ma io mi chiedo come faccia a fare promo con quel tono lì, dire minchiate e riuscire a rimanere serissima senza morire dal ridere.

Ma io mi chiedo come faccia a fare promo con quel tono lì, dire minchiate e riuscire a rimanere serissima senza morire dal ridere.
Minchia Speedball che fa fare un buon match a Moxley
Allin fa poco ma tremendamente efficace. Vedo che parlate di Kidd nel discorso Death Riders/turn su Moxley/ritorno di Kingston, ma non si è rotto al Climax?
Comunque altra puntata buona, anche io sono rimasto sorpreso dall'accelerata tra Page e MJF ma va bene così, sennò si ripetono gli errori della prima volta. Angosciante la minaccia di MVP a MJF di un match titolato con Bobby Lashley, lasciateli menare a vita la categoria tag per favore.
Sta roba dei Bucks è davvero divertente, io non so da quanto non avevano un riscontro tale dal pubblico. Devo dire sorpreso dai Brodido, ma sono fighi insieme. Spiace per Buddy, probabilmente questo spot era il suo e se lo merita per il gran wrestler che è, ma che sfiga.
Skye Blue è un problema, come anche Julia Hart. Spero possano migliorare ancora, soprattutto la prima, ma al momento non ci siamo. Monè/Storm/Athena è il meglio possibile per la divisione. Io ho sempre avuto interesse anche per il binomio Stat/Willow ma ora giuro non sto capendo. Reunion amiche/nemiche in vista dei titoli tag?
Il quadro di Callis
Fletcher non può camminare da solo probabilmente, e incredibilmente esistono i manager proprio per sto motivo, e ne ha pure uno con tanto di stable dietro infatti. Anche se boh magari al mic un pelo si perde ma carisma e in ring ne ha a palate.
In generale la bella sensazione è che stiano sfruttando l'effettivo potenziale del roster allucinante che hanno, e in AEW questa sensazione l'ho provata poche volte

Allin fa poco ma tremendamente efficace. Vedo che parlate di Kidd nel discorso Death Riders/turn su Moxley/ritorno di Kingston, ma non si è rotto al Climax?
Comunque altra puntata buona, anche io sono rimasto sorpreso dall'accelerata tra Page e MJF ma va bene così, sennò si ripetono gli errori della prima volta. Angosciante la minaccia di MVP a MJF di un match titolato con Bobby Lashley, lasciateli menare a vita la categoria tag per favore.
Sta roba dei Bucks è davvero divertente, io non so da quanto non avevano un riscontro tale dal pubblico. Devo dire sorpreso dai Brodido, ma sono fighi insieme. Spiace per Buddy, probabilmente questo spot era il suo e se lo merita per il gran wrestler che è, ma che sfiga.
Skye Blue è un problema, come anche Julia Hart. Spero possano migliorare ancora, soprattutto la prima, ma al momento non ci siamo. Monè/Storm/Athena è il meglio possibile per la divisione. Io ho sempre avuto interesse anche per il binomio Stat/Willow ma ora giuro non sto capendo. Reunion amiche/nemiche in vista dei titoli tag?
Il quadro di Callis

In generale la bella sensazione è che stiano sfruttando l'effettivo potenziale del roster allucinante che hanno, e in AEW questa sensazione l'ho provata poche volte
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 298 times
- Been thanked: 1614 times
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 736 times
- Been thanked: 1215 times
Credo intendesse Gabe Kidd che si è appunto rotto alla prima giornata del Climax.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/08/2025, 9:01 Maggio 2024, a Resurgence, proprio contro Gabe Kidd.
No intendevo Kidd che si è rotto contro Takeshita, credo sia ancora rottoCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/08/2025, 9:01 Maggio 2024, a Resurgence, proprio contro Gabe Kidd.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 298 times
- Been thanked: 1614 times
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 410 times
Darby allin impostato come vigilante della AEW
Stile il comico o rorschack in watchmen o barman per gotham
Senza però essere un nazi come il comico o sessuofobo come rorshack o uno sbirro fascio come batman
Vi piacerebbe ?
Senza però essere un nazi come il comico o sessuofobo come rorshack o uno sbirro fascio come batman
Vi piacerebbe ?
- Darth_Dario
Eh ma hai tolto le parti divertentiCamilloy2j93 ha scritto: ↑08/08/2025, 12:25 Darby allin impostato come vigilante della AEW
Vi piacerebbe ?

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 1071 times
BaRman che difende Gotham City è già divertente

P.S. Vai sul topic WWE Vault, che ho postato robetta che apprezzerai.