Inter FC *Official topic*
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 316 times
- Been thanked: 1702 times
Re: Inter FC *Official topic*
Va beh dai è incredibile.
3 gol su 4 loro sono delle invenzioni clamorose.
Noi sistematicamente ad ogni cagata o ad ogni situazione non letta perfettamente prendiamo gol.
Peccato perchè il secondo tempo specialmente l'avevamo giocato davvero bene.
Perdere così fa girar le palle.
Noi sistematicamente ad ogni cagata o ad ogni situazione non letta perfettamente prendiamo gol.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 994 times
- Been thanked: 351 times
2 sconfitte le prime 3 giornate io non le ricordo manco con Stramaccioni e Mazzarri come avevo scritto qualche post sopra. Forse giusto con De Boer e Gasperini era successo, ma con gli altri 2 credo di no, in ogni caso il livello è quello a quanto pare.
Far togliere la maglia a tutti gli indegni calciatori e dimissioni in seduta stante di Ausilio altrimenti sta stagione si finisce ottavi (se va bene)... ma qui dentro lo dicevamo da luglio eh, non si scopre l'acqua calda oggi.
Far togliere la maglia a tutti gli indegni calciatori e dimissioni in seduta stante di Ausilio altrimenti sta stagione si finisce ottavi (se va bene)... ma qui dentro lo dicevamo da luglio eh, non si scopre l'acqua calda oggi.
Lo temevo che avresti (comprensibilmente) retto poco.christian4ever ha scritto: ↑13/09/2025, 18:50 Spero il prossimo anno tornino le condizioni per non vergognarmi dei miei colori.
Il mio timore non è tanto per la stagione in sé che probabilmente farà schifo, ma che questo sia solo l'inizio di un periodo molto più lungo con dinamiche pessime.
Determinati presupposti ci sono
- MacheteKowalski
- Has thanked: 690 times
- Been thanked: 666 times
Beh 2 gol su 3 vostri sono delle invenzioni clamorose di Calhanoglu.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑13/09/2025, 19:58 Va beh dai è incredibile.
Detto questo ci avete abbastanza dominato però non avete creato 50 occasioni, noi nel secondo tempo siamo scesi in campo al 70mo.
Lautaro completamente evanescente (come Barella).
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3950 times
- Been thanked: 2137 times
Purtroppo amico mio io posso accettare tutto, anche di metterci l'elmetto e lottare per rimanere in Serie A, non tifo Inter per i trofei. Quindi possiamo pure entrare in Banter era e la seguirei comunque, ma una cosa non posso accettare perché ne va della mia dignità di tifoso, ed è essere preso in giro da un maiale arrogante che ha tutto a cuore tranne che l'Inter.
Su chi considera l'Inter di oggi più debole.
AUSILIO: "I giocatori importanti e forti dell'Inter sono tutti qui e ne abbiamo aggiunti altri tre. Pio Esposito si è confermato e rimane, in più abbiamo riscattato Zalewski. Si parla di Inter che deve provare a entrare in Champions, va bene così...".
Massimo un paio di mesi e torna Mourinho. Azzardo un posto in EL, con possibilità di Conference League se dovesse andare male. Almeno quando arriva lui un po' di gags ce le facciamo, nell'assoluta mestizia.
Tralasciando il punteggio, per me da quel 5 a 0 è saltato tutto a livello mentale. Probabilmente c'è gente che ha mollato, purtroppo i segnali della società (zero investimento, zero attaccamento, la stessa scelta di Chivu, dichiarazioni al limite del demenziale) influiscono innanzitutto su di loro. E probabilmente c'è la consapevolezza che meglio di quanto fatto sia impossibile fare, che è vero.
Peccato, col sennò di poi sarebbe stato bello vincere qualcosa in più
Tralasciando il punteggio, per me da quel 5 a 0 è saltato tutto a livello mentale. Probabilmente c'è gente che ha mollato, purtroppo i segnali della società (zero investimento, zero attaccamento, la stessa scelta di Chivu, dichiarazioni al limite del demenziale) influiscono innanzitutto su di loro. E probabilmente c'è la consapevolezza che meglio di quanto fatto sia impossibile fare, che è vero.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1413 times
Ma cosa torna Mourinho? Che appena vede quel pelato di Ausilio lo sfancula. Qualsiasi allenatore con più di 20 partite in Serie A si sarebbe dimesso come fece Mancini nel 16-17.Bleak ha scritto: ↑14/09/2025, 13:16 Massimo un paio di mesi e torna Mourinho. Azzardo un posto in EL, con possibilità di Conference League se dovesse andare male. Almeno quando arriva lui un po' di gags ce le facciamo, nell'assoluta mestizia.
Però la Gazzetta ha dato 7 al mercato.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 971 times
Va be che la carriera di Mou è in decadenza ma non credo voglia andare a bruciarsi il ricordo all’Inter.
I bis sono sempre deludenti (Allegri/Lippi/Trap alla Juve, Capello/Sacchi al Milan, Zidane al Real, Mou stesso al Chelsea, Mancio all’Inter, Zeman alla Roma, eccetera eccetera)
I bis sono sempre deludenti (Allegri/Lippi/Trap alla Juve, Capello/Sacchi al Milan, Zidane al Real, Mou stesso al Chelsea, Mancio all’Inter, Zeman alla Roma, eccetera eccetera)
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
perchè reputi deludente il secondo stint di Lippi alla Juventus?bad ass billy gunn ha scritto: ↑14/09/2025, 13:28 Va be che la carriera di Mou è in decadenza ma non credo voglia andare a bruciarsi il ricordo all’Inter.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 971 times
Primo anno orgasmo più grande di sempre ma scudetto regalato dall’Inter, in Champions cammino mediocre, Coppa Italia regalata al ParmaTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑14/09/2025, 13:31 perchè reputi deludente il secondo stint di Lippi alla Juventus?
Secondo anno ottimo ma la finale di Champions persa con la rivale di sempre è una macchia troppo grossa
Terzo anno tremendo mai in lotta per lo scudetto con umiliazioni continue (Inter, Milan, Roma), fuori agli ottavi in Champions, altra finale di Coppa Italia persa
Non negativo ma sicuramente inferiore e deludente rispetto al Lippi I
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
era appunto per chiedere il metro di paragone deludente rispetto a cosa, perchè appunto, da esterno.. magari avere un secondo stint deludente come il secondo di Lippi alla Juventusbad ass billy gunn ha scritto: ↑14/09/2025, 13:38 Primo anno orgasmo più grande di sempre ma scudetto regalato dall’Inter, in Champions cammino mediocre, Coppa Italia regalata al Parma
Secondo anno ottimo ma la finale di Champions persa con la rivale di sempre è una macchia troppo grossa
Terzo anno tremendo mai in lotta per lo scudetto con umiliazioni continue (Inter, Milan, Roma), fuori agli ottavi in Champions, altra finale di Coppa Italia persa
Non negativo ma sicuramente inferiore e deludente rispetto al Lippi I
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1413 times
Pronti al "CI SIAMO PARLATI" di settimana prossima? Roba che nella stagione delle 12 sconfitte avranno detto 14 volte.
Io nella prossima metterei fuori un po' di senatori, non perché siano loro i colpevoli ma perché sono marci dal punto di vista mentale.
Dentro De Vrij, Akanji (che ieri mi é piaciuto in impostazione), Sucic, Augusto, Frattesi, Bonny, Martinez tutti insieme.
Io nella prossima metterei fuori un po' di senatori, non perché siano loro i colpevoli ma perché sono marci dal punto di vista mentale.
Dentro De Vrij, Akanji (che ieri mi é piaciuto in impostazione), Sucic, Augusto, Frattesi, Bonny, Martinez tutti insieme.
Mou spero proprio di no, sia perché mi duole ammetterlo ma è bollito da anni, sia per non rovinare il ricordo pazzesco.Bleak ha scritto: ↑14/09/2025, 13:16 Massimo un paio di mesi e torna Mourinho. Azzardo un posto in EL, con possibilità di Conference League se dovesse andare male. Almeno quando arriva lui un po' di gags ce le facciamo, nell'assoluta mestizia.
Per il resto sicuramente Monaco non ha fatto bene ma io ho l'impressione che sia proprio finito un ciclo, che potremmo fare cominciare anche da Spallettone volendo, visto che è da lì che abbiamo rimesso il naso fuori dalla merda post Triplete.
Ciclo nel quale mancano all'appello un paio di Scudetti, ma tant'è.
Non sono così pessimista da pensare che torneremo all'ottavo posto, ma tra giocatori vecchi e che forse hanno mollato come dici, tra una società che può spendere pochissimo e spende peggio di quanto facciano altre con meno risorse di noi, tra una scelta dell'allenatore (non ce l'ho con Chivu) che è esattamente il contrario dell'ambizione, le vibes per il presente e l'immediato futuro non è che siano proprio eccezionali
No ma Mourinho sarebbe un disastro, a scanso di equivoci, solo che contando che non so quanto potrà durare il capro espiatorio in panchina, lui è libero, può creare coesione nello spogliatoio ecc cagate varie, mi viene naturale accostarlo.Adieu ha scritto: ↑14/09/2025, 20:13 Mou spero proprio di no, sia perché mi duole ammetterlo ma è bollito da anni, sia per non rovinare il ricordo pazzesco.
Per il resto sicuramente Monaco non ha fatto bene ma io ho l'impressione che sia proprio finito un ciclo, che potremmo fare cominciare anche da Spallettone volendo, visto che è da lì che abbiamo rimesso il naso fuori dalla merda post Triplete.
Ciclo nel quale mancano all'appello un paio di Scudetti, ma tant'è.
Non sono così pessimista da pensare che torneremo all'ottavo posto, ma tra giocatori vecchi e che forse hanno mollato come dici, tra una società che può spendere pochissimo e spende peggio di quanto facciano altre con meno risorse di noi, tra una scelta dell'allenatore (non ce l'ho con Chivu) che è esattamente il contrario dell'ambizione, le vibes per il presente e l'immediato futuro non è che siano proprio eccezionali
Poi io spero si rimetta la barra dritta, il dramma non è una stagione di assestamento, ma il contorno
- John Smith
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 694 times
So che vuole dire un cazzo dopo tre giornate, ma avere fatto nove gol e quindi essere l'attacco finora più prolifico ed aver raccolto così poco è la ciliegina sulla torta.
Meglio così, premesse chiarissime fin da subito. Se quest'anno ci scappa una coppa nazionale è la volta che pure Adieu ne sorride.
Meglio così, premesse chiarissime fin da subito. Se quest'anno ci scappa una coppa nazionale è la volta che pure Adieu ne sorride.