Nessuno ne ha mai sfruttato a pieno le qualità, giocava sempre nei due di centrocampodeadman3:16 ha scritto: ↑28/04/2025, 22:51 Ma quello è un altro discorso.
Ma McTominay è sempre stato questo (e chiarisco, a me sempre piaciuto tantissimo), solo che là era un buonissimo giocatore at best, qui sta dominando il campionato.
Serie A 2024/25 - Topic continuativo
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 145 times
- Been thanked: 296 times
Re: Serie A 2024/25 - Topic continuativo
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1374 times
- Been thanked: 733 times
Possiamo anche non parlare di figurine, certe squadre non sono spendibili a certi livelli, se no il Milan, per nomi nella rosa, sarebbe primo e al posto dell’Inter in Champions. Il mio discorso era su un imbruttimento generale di quello che viene proposto nel campionato italiano (e non solo), dove giocatori chiaramente fuori tempo massimo o mediocri brillano. Dallinga è stato comprato come attaccante titolare e titolare ha giocato 7/8 in Champions eh, Castro ERA infortunato, avrà qualche problema, ma è disponibile e gioca da almeno 2 settimane. E oggi il paracarro olandese ha fatto perdere altri 2 punti al Bologna, che non ha in quello la sua “forza”, ma che soffre maledettamente l’assenza di una punta affidabile. Ed è in zona champions.Dwight Schrute ha scritto: ↑28/04/2025, 19:50 Questo perché continuiamo a parlare di valore di squadre con i valori delle figurine.
É chiaro che il Man UTD e il Tottenham hanno giocatoroni ma non valgono nemmeno un Atalanta oggi nonostante spendono 150 milioni per gli attaccanti ogni sessione.
Un po' fa ridere parlare di Dallinga come attaccante titolare del Bologna visto che ora sta giocando solo perché Castro é rotto. Ma non é quella la forza del Bologna.
Non capisco perché dobbiamo spalare Merda sul calcio italiano. É totalmente fuori dubbio che il Milan di oggi nono é tremendamente più forte del Milan nono di Pippo Inzaghi. E il Milan tremendo di oggi va a vincere con il Real Madrid e 3 volte con l'Inter semifinalista.
Quando bisogna fare i più e i meno bisogna considerare tutti i fattori. Persino la Juve di Motta ha battuto il City e il Bologna ha battuto il Dortmund.
10 anni fa in Europa eravamo ridicoli, ma ridicoli nel vero senso della parola.
Il Napoli contender numero 1 della Juve si faceva buttare fuori in semifinale di EL dal Dnipro di Kalinic.
Sul confronto col calcio europeo ho già risposto sopra
- Dwight Schrute
- Has thanked: 770 times
- Been thanked: 1378 times
Bah, per me la svalutazione del Bologna solo perché ha Dallinga non ha senso. Altrimenti ti dico che nel prime della Premier League il Leicester ha vinto il titolo con Drinkwater e Simpson, il Girona va in Champions con Dobvyk come stella e il Nottingham di Milenkovic é in zona Champions.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑28/04/2025, 23:17 Possiamo anche non parlare di figurine, certe squadre non sono spendibili a certi livelli, se no il Milan, per nomi nella rosa, sarebbe primo e al posto dell’Inter in Champions. Il mio discorso era su un imbruttimento generale di quello che viene proposto nel campionato italiano (e non solo), dove giocatori chiaramente fuori tempo massimo o mediocri brillano. Dallinga è stato comprato come attaccante titolare e titolare ha giocato 7/8 in Champions eh, Castro ERA infortunato, avrà qualche problema, ma è disponibile e gioca da almeno 2 settimane. E oggi il paracarro olandese ha fatto perdere altri 2 punti al Bologna, che non ha in quello la sua “forza”, ma che soffre maledettamente l’assenza di una punta affidabile. Ed è in zona champions.
Sul confronto col calcio europeo ho già risposto sopra
Per me bisognerebbe essere un po' più equilibrati nei giudizi. Non é tutto oro quel che luccica e l'Inter prende molti più complimenti all'estero che in Italia.
I vari vecchi dell'Inter non hanno fatto bene solo in campionato ma sono quelli che ti fanno vincere certe partite in Champions.
A volte sminuiamo per sminuire ma credo sia evidente che il livello del campionato italiano, almeno dal 17-18, si sia alzato. Ogni partita é un dito in culo, in primis Parma e Como.
Ora se ci fosse anche un po' più di liquidità sarebbe meglio ma é innegabile che la scuola italiana di Coverciano abbia prodotto allenatori più preparati rispetto all'estero.
Infatti qualsiasi straniero proveniente da una scuola diversa fa fatica. Lo abbiamo visto anche con Luis Enrique.
É un aspetto da non sottovalutare.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1374 times
- Been thanked: 733 times
No aspetta, non sto svalutando il Bologna, sto dicendo che è colpa del campionato se con una formazione di attaccanti del genere sia lì. Perché io il Bologna, al contrario del 90% di chi segue la serie ass, l’ho seguito per davvero (molto più del Milan), e devi considerare che per le prime 10 partite, oltre a far giocare quasi sempre Dalling, Italiano non ci ha capito assolutamente nulla. Passata quella fase però, anche con il rientro di Ferguson, Italiano ha costruito proprio una bella macchinina, e il centrocampo Freuler, Ferguson, con Odgaard in trequarti secondo me è il più forte e stabile della Serie A (impoverito dalle rotazioni con BIDONI pazzeschi come Fabbian e Moro).Dwight Schrute ha scritto: ↑28/04/2025, 23:46 Bah, per me la svalutazione del Bologna solo perché ha Dallinga non ha senso. Altrimenti ti dico che nel prime della Premier League il Leicester ha vinto il titolo con Drinkwater e Simpson, il Girona va in Champions con Dobvyk come stella e il Nottingham di Milenkovic é in zona Champions.
Per me bisognerebbe essere un po' più equilibrati nei giudizi. Non é tutto oro quel che luccica e l'Inter prende molti più complimenti all'estero che in Italia.
I vari vecchi dell'Inter non hanno fatto bene solo in campionato ma sono quelli che ti fanno vincere certe partite in Champions.
A volte sminuiamo per sminuire ma credo sia evidente che il livello del campionato italiano, almeno dal 17-18, si sia alzato. Ogni partita é un dito in culo, in primis Parma e Como.
Ora se ci fosse anche un po' più di liquidità sarebbe meglio ma é innegabile che la scuola italiana di Coverciano abbia prodotto allenatori più preparati rispetto all'estero.
Infatti qualsiasi straniero proveniente da una scuola diversa fa fatica. Lo abbiamo visto anche con Luis Enrique.
É un aspetto da non sottovalutare.
Poi continuo a sostenere che non sia il livello del campionato italiano ad essersi alzato, ma quello generale che si è abbassato, con noi che rimaniamo in una medio-buona mediocrità. Che poi sia un campionato tatticamente provante è riconosciuto universalmente, anche se spesso la soluzione a questo sono le squadracce tipo Toro di Juric o il Verona da quando Toni è andato a vendere bibite. L’Inter è figlia di questo campionato, Marotta è un genio e Inzaghi un grande allenatore, ma certi elementi sono fuori luogo.
Il Leicester comunque è stato un fluke pazzesco, il Girona quasi retrocede e Milenkovic è sempre stato forte, adesso la Fiorellina gioca con Ranieri e Comuzzo dai.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 251 times
- Been thanked: 947 times
2 scudetti in 5 anni con la squadra più forte e vogliono pure sentirsi dire che sono bravi e hanno fatto il massimo.deadman3:16 ha scritto: ↑28/04/2025, 15:51 Non scherziamo, se l'Inter finisce la stagione a zero titoli, è una stagione fallimentare.
Magari possono festeggiare il Percorsplete.
- Dwight Schrute
A me fa ridere che oggi é meno fallimentare una stagione dove vai a vincere una Supercoppa che fino ad avant'ieri non valeva una minchia (e di conseguenza Inzaghi ha vinto solo 1 scudetto e non 6 trofei) rispetto ad andare a giocarti finali e semifinali di Champions League. E quindi é un fallimento.
Quindi penso che quando Ancelotti perde in Turchia una finale che sta vincendo 3-0 con Crespo, Kakà e Shevchenko contro il Liverpool di Cissé e Baros, non vince lo scudetto e non vince la coppa Italia, fallisce e merita l'esonero.
Da inizio anno stiamo dicendo che l'Inter ha come obiettivo quello di vincere lo scudetto e di arrivare in semifinale di Champions. Penso che uno dei due obiettivi sia stato già raggiunto e cioè stabilizzarsi con le squadre più forti di Europa.
Non solo, non vogliamo prendere in considerazione l'aspetto economico che porta l'Inter a potersi permettere altri tipi di giocatori il prossimo anno avendo fatto gli incassi più alti degli ultimi 10 anni e quindi potendo dire basta a mercati di autofinanziamento e di acquisti di carcasse?
La stagione dell'Inter per me senza trofei é deludente, non fallimentare. Sarà fallimentare per voi che avete il bandierone delle altre squadre in mano ma questa squadra ha lottato fino alla fine per 3 trofei. Poi ti può capitare di vincere tutto e di perdere tutto ma non svaluta tutto il lavoro fatto. E la squadra per me é la più forte d'Italia ma non dà le piste ad altre squadre che hanno investito tanto come Napoli, Milan e Juve. Mentre in Europa non ha mai avuto il livello per competere delle altre eppure é lì a competere.
Date un altro titolo alla nostra stagione, chiamatela deludente ma non fallimentare perché fallimento é arrivare a febbraio e dover indossare la maglia del Napoli e del Barcellona ad Aprile. E fidatevi, mi é capitato spesso una decina di anni fa.
Quindi penso che quando Ancelotti perde in Turchia una finale che sta vincendo 3-0 con Crespo, Kakà e Shevchenko contro il Liverpool di Cissé e Baros, non vince lo scudetto e non vince la coppa Italia, fallisce e merita l'esonero.
Da inizio anno stiamo dicendo che l'Inter ha come obiettivo quello di vincere lo scudetto e di arrivare in semifinale di Champions. Penso che uno dei due obiettivi sia stato già raggiunto e cioè stabilizzarsi con le squadre più forti di Europa.
Non solo, non vogliamo prendere in considerazione l'aspetto economico che porta l'Inter a potersi permettere altri tipi di giocatori il prossimo anno avendo fatto gli incassi più alti degli ultimi 10 anni e quindi potendo dire basta a mercati di autofinanziamento e di acquisti di carcasse?
La stagione dell'Inter per me senza trofei é deludente, non fallimentare. Sarà fallimentare per voi che avete il bandierone delle altre squadre in mano ma questa squadra ha lottato fino alla fine per 3 trofei. Poi ti può capitare di vincere tutto e di perdere tutto ma non svaluta tutto il lavoro fatto. E la squadra per me é la più forte d'Italia ma non dà le piste ad altre squadre che hanno investito tanto come Napoli, Milan e Juve. Mentre in Europa non ha mai avuto il livello per competere delle altre eppure é lì a competere.
Date un altro titolo alla nostra stagione, chiamatela deludente ma non fallimentare perché fallimento é arrivare a febbraio e dover indossare la maglia del Napoli e del Barcellona ad Aprile. E fidatevi, mi é capitato spesso una decina di anni fa.
Il fatto di indossare le maglie degli altri è di una tristezza unica e si sta verificando proprio in questi giorni nel forum con un'ondata di saprofagi spuntati fuori appena hanno sentito l'odore del sangue dell'Inter, ciò detto la squadra che ha la rosa migliore d'Italia (con tutti i suoi limiti) non può pensare di lasciare tre scudetti per strada e prendersi una pacca sulla spalla.Dwight Schrute ha scritto: ↑29/04/2025, 10:02
Le campagne europee sono state molto buone, anche perché nessuno poteva "pretendere" la Champions dall'Inter, ma in Italia se effettivamente chiudiamo pure quest'anno all'asciutto (o se non arriva una difficilissima Champions a compensare) io lo chiamo un bel fallimento più che una delusione.
Deludente o parzialmente tale potrebbe essere arrivare in finale di Champions con il City (che a differenza delle altre italiane è più forte di te), scoprire nonostante ciò di riuscire a giocarsi la partita praticamente alla pari, e poi perderla perché non hai chiuso occasioni facili (Lukaku uber alles). Lì posso essere "deluso", ma sarebbe da pazzi chiamarlo fallimento.
- Dwight Schrute
Questo perché i 9 scudetti della Juve hanno fatto dei danni irreversibili.Adieu ha scritto: ↑29/04/2025, 10:22 Il fatto di indossare le maglie degli altri è di una tristezza unica e si sta verificando proprio in questi giorni nel forum con un'ondata di saprofagi appena hanno sentito l'odore del sangue dell'Inter, ciò detto la squadra che ha la rosa migliore d'Italia (con tutti i suoi limiti) non può pensare di lasciare tre scudetti per strada e prendersi una pacca sulla spalla.
Le campagne europee sono state molto buone, anche perché nessuno poteva "pretendere" la Champions dall'Inter, ma in Italia se effettivamente chiudiamo pure quest'anno all'asciutto (o se non arriva una difficilissima Champions a compensare) io lo chiamo un bel fallimento più che una delusione. Delusione è arrivare in finale di Champions con il City (che a differenza delle altre italiane è molto più forte di te), scoprire nonostante ciò di riuscire a giocarsi la partita praticamente alla pari e poi perderla.
Basti pensare che Ancelotti ha vinto 1 scudetto in tutta la sua carriera italiana, la Juventus che perse 2 finali di fila perdeva scudetti contro il Milan di Zaccheroni e così via.
Ma pare che l'unica squadra che fallisse in quegli anni era l'Inter di Moratti che spendeva i miliardi.
Quest'anno passato totalmente in secondo piano chi ha speso milioni e milioni di Euro, invece in primo piano chi perderà la Champions in semifinale e lo scudetto di 3 punti.
Non mi piace perché non c'é equilibrio nei giudizi.
Anche secondo me l'Inter quantomeno doveva fare 3/5 in campionato e non sto parlando di stagione positiva. Ma fallimentare...dai, nell' ultimo quadriennio solo in Italia 3 squadre hanno speso di più di noi ma sembra che l'Inter ogni anno sia obbligata a stravincere per il tipo di gioco che sta proponendo.
Io veramente vorrei fare riguardare gli acquisti fatti negli ultimi 4 anni da Piero Ausilio e le CESSIONI soprattutto.
Questa é una squadra che ha ceduto Skriniar, Hakimi, Onana, Perisic, Lukaku, Brozovic e Dzeko che non sono mai stati rimpiazzati in maniera adeguata. Forse solo Hakimi con Dunfries e Skriniar con Pavard.
Nel pesare i giudizi questi fattori vengono totalmente ignorati.
- Tigermask
- Has thanked: 107 times
- Been thanked: 156 times
non ricordo se l'ho scritto in sto forum , in questo topic o solo quello della Roma, ma considerare Miki bollito... sinceramente sti discorsi li ho letti proprio da voi interisti per alcuni giocatori arrivati dalla Roma (pure Dzeko), ma nel caso di Miki me lo sarei tenuto volentieri, e lui che se ne è voluto andare, anche se qualche tempo fa se ne è uscito con altro discorso rigirando quel che aveva detto anni fa.
Come con Pedro, quando arrivò Mou non ho mai accettato la sua decisione di metterlo tra gli sfanculabili, l'unico là in mezzo che doveva rimanere, e anche ieri mi ha dato ragione.
- deadman3:16
- Has thanked: 4309 times
- Been thanked: 2786 times
È fantastico che continuiate a controbattermi tirando fuori il Milan, quando non ho scritto da nessuna parte del Milan che, se vi interessa, è una stagione ancora più fallimentare di quella dell'Inter.Dwight Schrute ha scritto: ↑29/04/2025, 10:02 A me fa ridere che oggi é meno fallimentare una stagione dove vai a vincere una Supercoppa che fino ad avant'ieri non valeva una minchia (e di conseguenza Inzaghi ha vinto solo 1 scudetto e non 6 trofei) rispetto ad andare a giocarti finali e semifinali di Champions League. E quindi é un fallimento.
Ma non è che una stagione fallimentare del Milan rende meno fallimentare quella dell'Inter (in caso di zeru tituli).
Non dico dovesse vincere in Europa, ma almeno in Italia con quella rosa un titolo lo devi portare a casa.
Ma poi, devo leggere "non dà le piste alle altre squadre"?

E allora per favore non venitemi più a raccontare che Bastoni è un top mondiale, che Barella è un top mondiale, che Calhanoglu è un top mondiale, che Thuram è un top mondiale e che Lautaro è da Pallone d'Oro. Perché nessuna squadra in Italia va neanche lontanamente vicino a questo, e adesso mi tocca leggere che a momenti siete i più forti di un pelo? Un po' troppo comodo.
Avoja, lo dicevano tutti interisti compresi, infatti ero credo l'unico a dare il beneficio del dubbio all'armeno dicendo che se si ripigliava un attimo fisicamente era un giocatore di tecnica e intelligenza superiori, e che poteva rivelarsi un bell'acquisto. A uno come Taremi per esempio il beneficio del dubbio non gliel'ho mai dato perché non aveva fatto un ventesimo di quello che aveva mostrato Mkhitaryan.
Qui non ce l'avevo mica con i tifosi di altre squadre, era solo per dire che non ha alcun senso giudicare un giocatore per lo status "passato", in risposta alla critica "De Vrij che quattro anni fa era considerato bollito".
- Dwight Schrute
Mkhitarian chi lo definisce un bollito non ha mai visto una partita degli ultimi 3 anni dell'Inter. Non a caso le nostre partite migliori dell'anno le abbiamo fatte con Mkhitarian migliore in campo.Tigermask ha scritto: ↑29/04/2025, 10:39 non ricordo se l'ho scritto in sto forum , in questo topic o solo quello della Roma, ma considerare Miki bollito... sinceramente sti discorsi li ho letti proprio da voi interisti per alcuni giocatori arrivati dalla Roma (pure Dzeko), ma nel caso di Miki me lo sarei tenuto volentieri, e lui che se ne è voluto andare, anche se qualche tempo fa se ne è uscito con altro discorso rigirando quel che aveva detto anni fa.
Come con Pedro, quando arrivò Mou non ho mai accettato la sua decisione di metterlo tra gli sfanculabili, l'unico là in mezzo che doveva rimanere, e anche ieri mi ha dato ragione.
Poi se vogliamo fare come quelli del Milan Twitter che contano i g/a va bene. Mkhitarian ha segnato solo 1 gol. Ma la differenza tra lui e quel pezzo di sterco di Frattesi si é vista. Frattesi in 90 minuti con la Roma ha tentato 6 passaggi azzeccandone 4. Cambiasse ruolo che fare il centrocampista non é il cazzo suo.
Per Dzeko discorso diverso. Ad Inzaghi la colpa più grande che ho é l'aver sostituto Lautaro 37 volte (e non é una iperbole) nell'anno dello scudetto del Milan per tenere quella carcassa dentro che da gennaio a maggio ha fatto 1 gol e ha fatto delle prestazioni abominevoli.
Come terza punta meglio nell'anno dove tornò Lukaku ma anche lui e il suo ego erano difficili da tenere in panchina. Da noi niente più che un buon attaccante.
De Vrij dal primo anno dello scudetto é peggiorato senza ombra di dubbio. Resta il fatto che in una rosa ampia lo tengo ancora per un anno ma a cifre inferiori.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 383 times
Classifiche a confronto dopo 34 giornate di Serie A.
Alla fine il Napoli è tornato al solito ruolino degli ultimi 15 anni, tolto l'anno disgraziato scorso; l'Inter è scesa parecchio (e quindi non si può spiegare SOLO con le partite in piu' rispetto all'anno scorso e due anni fa, dato che quelle stesse partite le aveva)
Italiano leggermente peggio di Motta, ma sta lavorando bene, Motta/Tudor alla Juventus sotto Allegri nonostante lo schifo del girone di ritorno di quest'ultimo; Ranieri ha riportato la Roma agli stessi livelli di Mourinho: Baroni ha migliorato l'ultima Lazio di Sarri: Rajnic ha migliorato tantissimo l'Udinese, ma di fatto campionato anonimo.
L'altra debacle è del Milan (ovviamente non considero il Monza). Nicola ha fatto lo stesso campionato di Ranieri a Cagliari, ma passa sotto traccia (ed ha praticamente salvato il Cagliari a 4 giornate dal Termine) Zanetti alla fine il suo l'ha fatto con il Verona.
Empoli debacle clamorosa (non inaspettata considerando d'Aversa) nel girone di ritorno ma non cosi' peggio rispetto all'anno scorso. Vanoli e Juric alla fine stesso campionato. Palladino ha leggermente migliorato Italiano, portando la Fiorentina, almeno formalmente, a giocarsi la Champions e l'Europa alle ultime giornate.
Napoli 74 punti (+24 rispetto alla Serie A 2023/24 dopo 34 giornate)
Inter 71 (-18)
Atalanta 65 (+8)
Juventus 62 (-3)
Bologna 61 (-2)
Roma 60 (+1)
Lazio 60 (+5)
Fiorentina 59 (+6)
Milan 54 (-16)
Torino 43 (-3)
Como 42 (in Serie B)
Udinese 41 (+12)
Genoa 39 (-3)
Cagliari 33 (+1)
Hellas Verona 32 (+1)
Parma 32 (in Serie B)
Lecce 27 (-9)
Venezia 25 (in Serie B)
Empoli 25 (-6)
Monza 15 (-29)
Alla fine il Napoli è tornato al solito ruolino degli ultimi 15 anni, tolto l'anno disgraziato scorso; l'Inter è scesa parecchio (e quindi non si può spiegare SOLO con le partite in piu' rispetto all'anno scorso e due anni fa, dato che quelle stesse partite le aveva)
Italiano leggermente peggio di Motta, ma sta lavorando bene, Motta/Tudor alla Juventus sotto Allegri nonostante lo schifo del girone di ritorno di quest'ultimo; Ranieri ha riportato la Roma agli stessi livelli di Mourinho: Baroni ha migliorato l'ultima Lazio di Sarri: Rajnic ha migliorato tantissimo l'Udinese, ma di fatto campionato anonimo.
L'altra debacle è del Milan (ovviamente non considero il Monza). Nicola ha fatto lo stesso campionato di Ranieri a Cagliari, ma passa sotto traccia (ed ha praticamente salvato il Cagliari a 4 giornate dal Termine) Zanetti alla fine il suo l'ha fatto con il Verona.
Empoli debacle clamorosa (non inaspettata considerando d'Aversa) nel girone di ritorno ma non cosi' peggio rispetto all'anno scorso. Vanoli e Juric alla fine stesso campionato. Palladino ha leggermente migliorato Italiano, portando la Fiorentina, almeno formalmente, a giocarsi la Champions e l'Europa alle ultime giornate.
Napoli 74 punti (+24 rispetto alla Serie A 2023/24 dopo 34 giornate)
Inter 71 (-18)
Atalanta 65 (+8)
Juventus 62 (-3)
Bologna 61 (-2)
Roma 60 (+1)
Lazio 60 (+5)
Fiorentina 59 (+6)
Milan 54 (-16)
Torino 43 (-3)
Como 42 (in Serie B)
Udinese 41 (+12)
Genoa 39 (-3)
Cagliari 33 (+1)
Hellas Verona 32 (+1)
Parma 32 (in Serie B)
Lecce 27 (-9)
Venezia 25 (in Serie B)
Empoli 25 (-6)
Monza 15 (-29)
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 29/04/2025, 11:03, modificato 1 volta in totale.
- Dwight Schrute
Bastoni, Barella, Lautaro, Cahlanoglu, Thuram. Hai elencato i motivi per cui siamo in semifinale di Champions. Ora però per onestà elenca gli altri che abbiamo al di fuori degli 11 e quante volte l'Inter quest'anno ha schierato l'11 tipo.deadman3:16 ha scritto: ↑29/04/2025, 10:54 È fantastico che continuiate a controbattermi tirando fuori il Milan, quando non ho scritto da nessuna parte del Milan che, se vi interessa, è una stagione ancora più fallimentare di quella dell'Inter.
Ma non è che una stagione fallimentare del Milan rende meno fallimentare quella dell'Inter (in caso di zeru tituli).
Non dico dovesse vincere in Europa, ma almeno in Italia con quella rosa un titolo lo devi portare a casa.
Ma poi, devo leggere "non dà le piste alle altre squadre"?![]()
E allora per favore non venitemi più a raccontare che Bastoni è un top mondiale, che Barella è un top mondiale, che Calhanoglu è un top mondiale, che Thuram è un top mondiale e che Lautaro è da Pallone d'Oro. Perché nessuna squadra in Italia va neanche lontanamente vicino a questo, e adesso mi tocca leggere che a momenti siete i più forti di un pelo? Un po' troppo comodo.
No perché stiamo dimenticando due mesi di infortunio di Cahlanoglu, 1 mese di Dunfries, 2 mesi totali di Thuram, Acerbi fuori 3 mesi, 1 mese di Lautaro fuori all'inizio che vuol dire esserti giocato partite importanti con Asllani, la carcassa di Taremi e altre cariatidi.
Ma no, è successo quando l'abbiamo preso. Dopo una manciata di partite nessuno di nessuna sponda ha mai più pensato di criticarloDwight Schrute ha scritto: ↑29/04/2025, 10:58 Mkhitarian chi lo definisce un bollito non ha mai visto una partita degli ultimi 3 anni dell'Inter.