Non rompete le palle con Sommer.
1) Non lo prendeva
2) Se la difesa dorme non ci può far nulla.
Inter FC *Official topic*
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 317 times
- Been thanked: 1714 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3955 times
- Been thanked: 2137 times
Re: Inter FC *Official topic*
Se servono 5 punti è saltata, se ne bastano 4 la speranza più grossa è incontrare l'Arsenal già qualificato. A Dortmund gli eroi del 5-0 si fanno la cacchina nelle mutande prima di iniziare, contro il Liverpool (al momento, la peggiore squadra in Europa per risultati penso) ci vuole un'impresa per non prendere nemmeno 1 punto ma non mi fido dei nostri.
Tra le prime 8 non ci entriamo o comunque è tutto da vedere, a Pisa se entriamo con la solita superficialità rischiamo la fine di Verona ma, a prescindere da questo, 5 sconfitte al 26 di novembre sono una roba inaccettabile. O meglio, sono accettabili perchè per me questa squadra può giusto puntare al posto CL e a un trofeo minore, ma comunque non se ne può più di vedere questi qua.Colosso ha scritto: ↑26/11/2025, 23:12 Non si parla di sfiga ma dell'ennesima partita giocata molto bene e persa immeritatamente.
Basta tafazzismi e catastrofismi, ci qualificheremo fra le prime 8 in Champions, in campionato recupereremo già fra pochi giorni (C'è Roma-Napoli) .
Io mi preoccupo quando la squadra si lascia dominare e non ha reazione, quando perde facendo una partita passiva. Ma quest'anno non è mai stato così.
Sommer inadeguato e da panchinare, ma è tutto da vedere se un altro portiere avrebbe preso quel colpo di testa. Probabilmente l'avrebbe toccato senza riuscire a spingerlo fuori. Io appena ho visto quel calcio d'angolo regalato, ho capito che avrebbero segnato.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 93 times
- Been thanked: 215 times
L'andamento dei risultati sembra sinistramente simile a quello del 2022/23 quando dopo aver buttato il campionato iniziammo la stagione seguente in modo pessimo (stagione poi salvata solo dal raggiungimento della finale di Champions).
Complessivamente non giochiamo neanche male ma la sensazione è sempre la stessa, noi dobbiamo creare 100 per fare quello che gli altri fanno creando 1.
Non credo nella fortuna/sfortuna nel lungo periodo, credo che più nel gioco, negli schemi e in tutto il resto il problema sia mentale, questa squadra è terribilmente fragile. Per me i troppi insuccessi degli anni passati hanno lasciato il segno, non vedo come la cosa possa risolversi se non con un reset generale della rosa.
A livello numerico nulla è compromesso, -3 in campionato e 12 punti i 5 gare di Champions ci lasciano in corsa per tutto, le sensazione però sono tutt'altro che positive
Complessivamente non giochiamo neanche male ma la sensazione è sempre la stessa, noi dobbiamo creare 100 per fare quello che gli altri fanno creando 1.
Non credo nella fortuna/sfortuna nel lungo periodo, credo che più nel gioco, negli schemi e in tutto il resto il problema sia mentale, questa squadra è terribilmente fragile. Per me i troppi insuccessi degli anni passati hanno lasciato il segno, non vedo come la cosa possa risolversi se non con un reset generale della rosa.
A livello numerico nulla è compromesso, -3 in campionato e 12 punti i 5 gare di Champions ci lasciano in corsa per tutto, le sensazione però sono tutt'altro che positive
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3955 times
- Been thanked: 2137 times
Di questo passo superiamo le 15 sconfitte stagionali e dubito ci siano all'orizzonte finali di CL per riscattare la stagione. Concordo sul resto, ma purtroppo il tema è evidente a chiunque dotato di buon senso e spirito critico, due qualità che mancano ai direttori maialini che ad oggi hanno parlato solamente per rivendicare il (NON) lavoro estivo e per fare ironia su chi ritiene/riteneva che l'Inter si giocasse il quarto posto (spoiler: siamo quarti a pari punti con il Bologna).
Era già tutto previsto
Era già tutto previsto
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 482 times
- Been thanked: 273 times
cris, lo sai che ti adoro come utente, ma quando te ne esci con sti isterismi mi dai sui nervi
non è compromesso nulla per il momento, ci mancano 4 punti. chiaro, il margine di errore si è ridotto, quello assolutamente si
questo ovviamente al netto del discorso generale di sta stagione, che anche per me sarà di pura transizione (firmerei per il quarto posto in campionato e per i quarti di champions, magari con una coppa italia a corollario)
non è compromesso nulla per il momento, ci mancano 4 punti. chiaro, il margine di errore si è ridotto, quello assolutamente si
questo ovviamente al netto del discorso generale di sta stagione, che anche per me sarà di pura transizione (firmerei per il quarto posto in campionato e per i quarti di champions, magari con una coppa italia a corollario)
- YamiCrystal
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 4 times
- Contatta:
Intendi quarti di Coppa Italia, giusto?Uno_Due ha scritto: ↑27/11/2025, 0:08 cris, lo sai che ti adoro come utente, ma quando te ne esci con sti isterismi mi dai sui nervi