Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Bleak
Has thanked: 140 times
Been thanked: 123 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Bleak »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 30/11/2025, 20:28 Si ragazzi tutto bellissimo.

Brozovic non era forte subito, Dumfries al 1 anno non era il Dumfries di adesso.

A certi giocatori va dato tempo, cosa che i tifosi in Italia specialmente e anche le squadre non fanno.
Non vi devo ricordare io tutti i fenomeni che abbiamo ceduto prima che mostrassero veramente se avevano la stoffa o no.
Dumfries va ringraziato Inzaghi ma era da defenestrare, ora è imprescindibile ma comunque parliamo a suo tempo già di un giocatore superiore al Diouf attuale, o al suo compare di fascia.

Uno che non ci sono problemi ad aspettare è Sucic, che è più simile al Brozovic debuttante, ma hai già capito che è un'altra pasta

Il mio punto è un altro: già se prendi gente pronta e buona non puoi cambiare mezza squadra titolare, figurati se te lo puoi permettere quando hai incompetenti a gestire il mercato. Poi il blocco storico attuale ha limiti caratteriali e l'abbiamo capito, ma alzi la mano chi si aspettava di meglio da questa stagione, io mi aspettavo disastri ben maggiori, quindi centriamo la Champions, magari vinciamo Supercoppa o Coppa Italia che come gag sono divertenti e vediamo di non fare troppo schifo in Europa. Poi con calma la gente va sostituita.

E torniamo al punto iniziale, pregare che non becchino gente come Diouf, che magari tra 3 anni diventerà pure un buon centrocampista, ma basta che leggi questo forum per capire il livello di isterismo dietro all'Inter, quindi no non puoi prendere gente che sarà buona forse tra tre anni se vuoi migliorare ADESSO.

E tengo in secondo piano il discorso economico perché avessero mezzo miliardo di budget manderebbero a puttane anche quello.

Ah mi sono fermato a questa stagione per pietà, ma se guardiamo gli ultimi mercati anche meno recenti il disagio aumenta

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1717 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Bleak ha scritto: 30/11/2025, 21:03
E torniamo al punto iniziale, pregare che non becchino gente come Diouf, che magari tra 3 anni diventerà pure un buon centrocampista, ma basta che leggi questo forum per capire il livello di isterismo dietro all'Inter, quindi no non puoi prendere gente che sarà buona forse tra tre anni se vuoi migliorare ADESSO.

E tengo in secondo piano il discorso economico perché avessero mezzo miliardo di budget manderebbero a puttane anche quello.

Ah mi sono fermato a questa stagione per pietà, ma se guardiamo gli ultimi mercati anche meno recenti il disagio aumenta
Si, ma la gente già buona costa 40/50/60 milioni e noi facciamo fatica a permetterceli.

Oppure se spendi molto ti fermi al massimo a 2 sostituti buoni.

John Smith
Has thanked: 294 times
Been thanked: 700 times

Messaggio da John Smith »

Adieu ha scritto: 30/11/2025, 20:25 O Schelotto quando ci ha fatto vincere un derby con un colpo di testa (sic)
Talmente entrato nella memoria collettiva da creare un effetto Mandela, visto che il derby finì uno pari.

Adieu
Has thanked: 275 times
Been thanked: 764 times

Messaggio da Adieu »

John Smith ha scritto: 30/11/2025, 21:13 Talmente entrato nella memoria collettiva da creare un effetto Mandela, visto che il derby finì uno pari.
Nooooooooo mi hai distrutto un ricordo.

Anzi, non è vero, non lo voglio un derby vinto con Schelotto, meglio così

Rispondi