Dumfries va ringraziato Inzaghi ma era da defenestrare, ora è imprescindibile ma comunque parliamo a suo tempo già di un giocatore superiore al Diouf attuale, o al suo compare di fascia.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑30/11/2025, 20:28 Si ragazzi tutto bellissimo.
Brozovic non era forte subito, Dumfries al 1 anno non era il Dumfries di adesso.
A certi giocatori va dato tempo, cosa che i tifosi in Italia specialmente e anche le squadre non fanno.
Non vi devo ricordare io tutti i fenomeni che abbiamo ceduto prima che mostrassero veramente se avevano la stoffa o no.
Uno che non ci sono problemi ad aspettare è Sucic, che è più simile al Brozovic debuttante, ma hai già capito che è un'altra pasta
Il mio punto è un altro: già se prendi gente pronta e buona non puoi cambiare mezza squadra titolare, figurati se te lo puoi permettere quando hai incompetenti a gestire il mercato. Poi il blocco storico attuale ha limiti caratteriali e l'abbiamo capito, ma alzi la mano chi si aspettava di meglio da questa stagione, io mi aspettavo disastri ben maggiori, quindi centriamo la Champions, magari vinciamo Supercoppa o Coppa Italia che come gag sono divertenti e vediamo di non fare troppo schifo in Europa. Poi con calma la gente va sostituita.
E torniamo al punto iniziale, pregare che non becchino gente come Diouf, che magari tra 3 anni diventerà pure un buon centrocampista, ma basta che leggi questo forum per capire il livello di isterismo dietro all'Inter, quindi no non puoi prendere gente che sarà buona forse tra tre anni se vuoi migliorare ADESSO.
E tengo in secondo piano il discorso economico perché avessero mezzo miliardo di budget manderebbero a puttane anche quello.
Ah mi sono fermato a questa stagione per pietà, ma se guardiamo gli ultimi mercati anche meno recenti il disagio aumenta