Ve l'avevo detto che avevo avuto un sogno premonitore...
Solo che, probabilmente, mi ero svegliata in anticipo e non ho finito di sognare.
L'HIGUAIN F.C. (perchè questo è il napoli, una buona squadra che senza l'isterico bambino di 5 anni al
quale non si compra il giocattolo, avrebbe 10 punti in meno; e assai inferiore alla Roma), è crollato contro una squadra bianconera, colri indigesti ai partenopei.
Troppo nervosi con un mister che oramai ha completamente dimenticato i suoi trascorsi e che ha svelato da mesi il suo vero essere, dagli insulti a Mancini alle stupide proteste per le partite alle 12, dal fatturato(neanche loro avessero quello del Carpi...) alla degna conclusione che loro giocano sempre dopo di noi, dimenticando che forse, fico forse, sarà perchè giocando in Europa League il giovedì e più facile che poi giochino la domenica sera o il lunedì rispetto a chi ha giocato in Champions ?
Un genio, mister Sarri.
E poi, se si gioca prima gli altri sono favoriti per il risultato che già sanno, se si gioca si ha la pressioone del risultato, ecchecacchio, ma è proprio vero che una volta che si guida le squadre di vertice, automaticamente gli allenatori diventano pedanti, sempre a caccia di scuse.
Dire " hanno vinto i più forti, i più continui, la squadra migliore ", ho semplicemente "ha vinto chi ha meritato", perchè alla fine chi vince ha sempre ragione, è così difficile ?
Comunque SIAMO AD UN PASSO PER ENTRARE NELLA STORIA CON 5 SCUDETTI CONSECUTIVI, unici insieme alla grande Ee indimenticabile JUVE DEGLI ANNI'30.