Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Il ragazzo Woo Woo
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Ci sono video o comunque storielle,dove wrestler sono amici,vanno in giro insieme,o si prendono in giro,come Cena che canta la Theme di Rhodes 
- jeffreydickson
- Città: the peep show
quando lo visto,non ci potevo credere...Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Ci sono video o comunque storielle,dove wrestler sono amici,vanno in giro insieme,o si prendono in giro,come Cena che canta la Theme di Rhodes
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1175 times
EDIT: Ah no, ho riletto bene quello che ha scritto JH18 ed effettivamente ha scritto quello che hai detto tu.Luther Vandross ha scritto: Poi: hai detto che nelle luchas de apuesta l'identità passa all'altro wrestler. Quindi ipoteticamente se Rey e Sin Cara si scontrassero in un mask vs mask e vincesse Sin Cara, potrebbe usare la maschera di Rey e chiamarsi Rey Mysterio a sua volta? Parlo chiaramente in linea teorica, perchè da profano della lucha libre non ricordo.
Comunque, per puntualizzare, i diritti del nome Mistico credo che li detenga il CMLL, quindi se Sin Cara volesse tornare a chiamarsi così credo che avrebbe solo una strada a disposizione.
Ultima modifica di Emperador Horace il 09/10/2011, 22:32, modificato 2 volte in totale.
- Il ragazzo Woo Woo
[youtube][/youtube]jeffreydickson ha scritto: quando lo visto,non ci potevo credere...
- HipHopLegend
- Città: Sassari
Ditemi che non è vero, vi prego.Il ragazzo Woo Woo ha scritto: [youtube][/youtube]
Cambiando discorso, una domanda: potete spiegare bene in che cosa consitesse la gimmick di The Artist Formerly Known as Goldust? Io ho vist qualcosa, ma non so esattamente che cosa portò a quel cambio di gimmick e quali cambiamenti comportò, anche in ring. Grazie da ora...
- Thinking Demon
Sì.Horace Hogan ha scritto:
EDIT: Ah no, ho riletto bene quello che ha scritto JH18 ed effettivamente ha scritto quello che hai detto tu.
Comunque, per puntualizzare, i diritti del nome Mistico credo che li detenga il CMLL, quindi se Sin Cara volesse tornare a chiamarsi così credo che avrebbe solo una strada a disposizione.
Infatti, se non ricordo male, in un'intervista, hanno chiesto a Sin Cara cosa pensasse del fatto che forse, in un prossimo futuro, il nome di Mistico potrebbe passare a un altro luchador del CMLL.
Egli ha risposto che ha un enorme debito di gratitudine verso questa federazione perchè gli ha dato la grandissima opportunità di esibirsi e di diventare una stella di prima grandezza (permettendogli così di avere le carte in regola per approdare in WWE).
Quindi accetterà con il sorriso sulle labbra qualsiasi cosa decidano di fare con il nome "Mistico".
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 734 times
- Been thanked: 545 times
Dopo lo split da Marlena a fine 1997 Goldust turnò heel e prese questo personaggio, ispirato a PrinceHipHopLegend ha scritto:
Ditemi che non è vero, vi prego.
Cambiando discorso, una domanda: potete spiegare bene in che cosa consitesse la gimmick di The Artist Formerly Known as Goldust? Io ho vist qualcosa, ma non so esattamente che cosa portò a quel cambio di gimmick e quali cambiamenti comportò, anche in ring. Grazie da ora...
- HipHopLegend
- Città: Sassari
Sì, so che lasciò Terri, ma potreste essere un po' più approfonditi? E' per cultura generale...Marco Frediani ha scritto:
Dopo lo split da Marlena a fine 1997 Goldust turnò heel e prese questo personaggio, ispirato a Prince
- jeffreydickson
- Città: the peep show
trovatemi mark henry che imita la voce di matt striker a hell in a cell

- Avantard
- Has thanked: 194 times
- Been thanked: 170 times
Domanda: ma perchè su wikipedia sono già scritti i nomi di coloro che faranno parte della Hall of Fame 2012 ?.-.
è la wwe che ha già fatto trapelare qualcosa oppure solamente fandonie?
andate a vedere prima di rispondere però
- |Demetrio|
- Città: Milano
- Contatta:
Manco vado a vedere, ti rispondo subito che sono fandonie. Come sempre.Avantard ha scritto:Domanda: ma perchè su wikipedia sono già scritti i nomi di coloro che faranno parte della Hall of Fame 2012 ?.-.
Sai anche tu che Wikipedia è di libero utilizzo, e le voci sul wrestling sono di libera modifica, anche per i non iscritti.
Ora vado lì e scrivo che anche John Morrison verrà inserito nella HoF del 2012. Com'è?
- Avantard
- Has thanked: 194 times
- Been thanked: 170 times
|Demetrio| ha scritto:
Manco vado a vedere, ti rispondo subito che sono fandonie. Come sempre.
Sai anche tu che Wikipedia è di libero utilizzo, e le voci sul wrestling sono di libera modifica, anche per i non iscritti.
Ora vado lì e scrivo che anche John Morrison verrà inserito nella HoF del 2012. Com'è?
Beh più che altro leggere quei nomi fà sorridere,ma fà sorridere ancor di più leggere i nomi di coloro che gli introdurranno XD
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Non avendo voglia di leggere tutte le cards, mi sapete dire in che periodo cominciarono ad arrivare i primi messicani in CHIKARA?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 734 times
- Been thanked: 545 times
La Parka ci venne subito (a Baila Parka Baila del 2002, tag match con Mr Zero contro Quack e Reckless Youth)
- Emperador Horace
Grazie, però siccome di match di La Parka/L.A. Park negli States ne posso già trovare tanti preferivo qualcosa di diverso. Dopo di lui è arrivato Skayde?Marco Frediani ha scritto:La Parka ci venne subito (a Baila Parka Baila del 2002, tag match con Mr Zero contro Quack e Reckless Youth)