WWE Monday Night RAW |29.10.2012.| Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PhilAnselmoXX
Città: Città di Castello

Re: WWE Monday Night RAW |29.10.2012.| Pre, Live & Post-Show

Messaggio da PhilAnselmoXX »

Ma a voi non va bene mai un cazzo?
A me sembra che la card che si sta formando sia di alto livello, ma dimenticavo che qui dentro siete tutti ex boojers della WWE e avete studiato per anni.
A volte bisognerebbe stare zitti e basta, invece di fare i fighi andando contro qualsiasi decisione.

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

PhilAnselmoXX ha scritto:Ma a voi non va bene mai un cazzo?
A me sembra che la card che si sta formando sia di alto livello, ma dimenticavo che qui dentro siete tutti ex boojers della WWE e avete studiato per anni.
A volte bisognerebbe stare zitti e basta, invece di fare i fighi andando contro qualsiasi decisione.
Dici a me?
Io sono per ora soddisfatto, non ho nulla da lamentarmi. Quella dei 3MB era più una battuta ma non mi dispiacerebbe vederli in ppv. Sarò strano, che te devo dì....

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

La fiera della prevedibilità.
La storyline Cena/AJ fa cagare..nonsense puro tirato fuori dal nulla
Caduta libera sui survivors team: roba preannunciata e talmente scontata da far scendere il latte alle ginocchia.E in tutto sto piattume se ne va la Phoenix..lapide (come se servisse) sulla categoria Divas.
Unico spunto positivo è Sheamus e detto da me è imbarazzante.

the truth!
Città: Palermo

Messaggio da the truth! »

basterebbe mettere tutti i titoli in palio, se vince il team heel, punk resta campione, sandow e rhodes tag team champions, miz intercontinentale e a del rio una shot per il titolo wwe da usare in show settimanali.
Per il team face esattamente il contrario, con la Shot data ad Orton in caso di vittoria.
Non mi sembra una cosa così malvagia e darebbe tantissimo hype al pay per wiew.

Swanton
Città: Na
Has thanked: 2 times

Messaggio da Swanton »

Mah, gli unici che non ci appizzano niente sono kane e daniel bryan, almeno li avesse citati nel promo iniziale assieme agli altri... perchè dovrebbero avercela con lui e chiedere di entrare nella squadra? (A parte averli palesemente "arronzati" quando erano sul ring)

Betta :cia: :cia: :cia:
Da oggi, solo kaitlyn.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Tra ppv e raw successivo sono ancora di più a bocca aperta.....non riesco davvero a capire che cazzo ha la wwe per la testa..

ma poi il team per le series già così annunciato in 20 secondi? neanche un minimo di hype o qualcosa? diamine dovrebbe essere uno dei "big 4" tra i ppv, che mi rappresentano kofi, miz, rhodes ecc ecc nel main event? (ah, ops, errore mio....nel main event ci sarà Cena vs Ziggler campione)

That's no cool
Città: Sassari

Messaggio da That's no cool »

Ma solo a me il team hell no sta iniziando a stancare? Sta storia del yes-no e i'm the tag team champion sta iniziando parecchio ad annoiare/stufare..!

PhilAnselmoXX
Città: Città di Castello

Messaggio da PhilAnselmoXX »

The Emerald Knight ha scritto:
Dici a me?
Io sono per ora soddisfatto, non ho nulla da lamentarmi. Quella dei 3MB era più una battuta ma non mi dispiacerebbe vederli in ppv. Sarò strano, che te devo dì....
Dico a tutti, non a qualcuno in particolare.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Colosso ha scritto:
Principe ma non ti accorgi che è tutta una manfrina per permettere a Punk di mantenere il titolo fino a gennaio? Ormai l'ho capito pure io che non c'è speranza che perda.. e mi sono convinto che l'arbitro corrotto l'abbia mandato la stessa Wwe.
Queste situazioni dove a distanza di mesi sai già tutto quello che dovrà accadere, e non c'è la minima speranza di una sorpresa o di un mutamento, mi fanno sentire frustrato e impotente. Il bello della Wwe è sempre stato che tutto poteva cambiare in un batter d'occhio e non si sapeva cosa sarebbe successo il giorno dopo...
Io non voglio 14 mesi di regno di Punk, ma è già stabilito che ci saranno.
Io non voglio Punk vs Rock al Rumble, ma è già deciso che ci sarà.
Io non voglio Rock vs Cena a Wm , ma è già fissato che sarà il main event.
Io volevo una novità che rompesse questa situazione stagnante, ma l'hanno stroncata senza appello.
Io non ci trovo nessun gusto a passare mesi guardando cose che so già andranno a finire come non voglio.
penso che l'idea di mettere un 5vs5 alle SS con Punk leader di uno dei 2 team già ce l'avevano da 2-3 mesi, per intervallare il feud con Cena, han solo messo Ryback al posto di Cena perchè visto come lo hanno fatto perdere a HIAC non potevano farlo uscire di scena, usando Foley per avere comunque un leader del team che nei segmenti al mick non risultasse inferiore al resto del team, Ryback capitano di un team con gente come Orton, Bryan & Kane era impresentabile, mentre come uomo di punta con dietro Foley ci sta
Per il resto se tu non vuoi Punk-Rocky alla RR è un problema tuo, se tu non vuoi un dream match cavoli tuoi, sei l'unico a non volerlo e che si vada per Cena-Rocky a WM con Punk tagliato fuori è tutto da vedere, specie se il discorso con Cena non lo riprendono nemmeno a TLC

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Considerazioni a casaccio:

Il fatto che il probabile ME delle Series preveda mezza card Dell' HIAC la dice lung sull'intensita del ppv appena passato.

Cena è la cosa migliore che poteva capitare a Ziggler nel vuoto che lo sta circondando.

Temo che un altro ppv finirà con un Ryback delirante al centro del ring.

Curioso di vedere come gestiranno "l'incompatibilità" tra Bryan e Kane, ufficialmente passati tra i face, inseriti in un team. Sicuro altro tassello per lo split.

Ottima occasione per deviare Ryback su Lesnar (fantasia???) chiudendo questa parentesi.

Fiducioso in Show che mantiene.

Quasi sicuro il non-incasso di Ziggler.

Mah!

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Karran ha scritto:Considerazioni a casaccio:

Il fatto che il probabile ME delle Series preveda mezza card Dell' HIAC la dice lung sull'intensita del ppv appena passato.

Cena è la cosa migliore che poteva capitare a Ziggler nel vuoto che lo sta circondando.

Temo che un altro ppv finirà con un Ryback delirante al centro del ring.

Curioso di vedere come gestiranno "l'incompatibilità" tra Bryan e Kane, ufficialmente passati tra i face, inseriti in un team. Sicuro altro tassello per lo split.

Ottima occasione per deviare Ryback su Lesnar (fantasia???) chiudendo questa parentesi.

Fiducioso in Show che mantiene.

Quasi sicuro il non-incasso di Ziggler.

Mah!
la vittoria del team Foley con Ryback ultimo sopravvisuto mi pare l'ipotesi + probbile, magari con Punk che preferisce andarsene facendosì contare fuori con un Miz o un Del Rio che viene schienato per ultimo

a TLC Ryback vs Punk ci ritoccherà, si spera pure con Cena di mezzo

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

BestintheWorld1982 ha scritto: la vittoria del team Foley con Ryback ultimo sopravvisuto mi pare l'ipotesi + probbile, magari con Punk che preferisce andarsene facendosì contare fuori con un Miz o un Del Rio che viene schienato per ultimo

Insomma, na roba da Raw, ma effettivamente non credo ci siano chissà quanti altri modi in cui la farebbero finire... Purtroppo finchè non ci liberiamo di quel coso dovremo farcene una ragione

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

Perplesso per il fatto che continuino la storia con il segacolonne, se ad Hell in a Cell la soluzione d'emergenza era giustificabile, ho paura che ce lo vedremo per i prossimi due mesi come sfidante principale... e perseverare in questi casi è decisamente diabolico. Speravo lo dirottassero sull'arbitro tornando al discorso Cena... ma la cosa molto buona è che in un 5 vs 5 ad eliminazione ci sono milioni di possibilità per far cambiare avversario al coso senza problemi... basta che non sia Lesnar, perchè sprecare una delle poche apparizioni di Lesnar per uno come Ryback sarebbe peccato mortale.
Perlomeno Cena vs Ziggler ha molte potenzialità e potrebbe essere un main event sorprendente.
Mi spiace per Betta...
Incomincio a passare lentamente nel team "pessimisti" per questi ultimi due mesi dell'anno... come godibilità storie è un netto passo indietro. La storyline trainante di Raw sta un po' arrancando, e se ha problemi quello lo show ne risente...

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

BestintheWorld1982 ha scritto:
la vittoria del team Foley con Ryback ultimo sopravvisuto mi pare l'ipotesi + probbile, magari con Punk che preferisce andarsene facendosì contare fuori con un Miz o un Del Rio che viene schienato per ultimo

Scappatoie in un Classic Survivor Series Match ce ne sono milioni... count out perchè si mena con Punk fuori ring e non sente la campanella, squalifica perchè non si ferma al conto di 5... queste ad esempio sono le prime due che mi vengono in mente così su due piedi.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Gsquared ha scritto:Perplesso per il fatto che continuino la storia con il segacolonne, se ad Hell in a Cell la soluzione d'emergenza era giustificabile, ho paura che ce lo vedremo per i prossimi due mesi come sfidante principale... e perseverare in questi casi è decisamente diabolico. Speravo lo dirottassero sull'arbitro tornando al discorso Cena... ma la cosa molto buona è che in un 5 vs 5 ad eliminazione ci sono milioni di possibilità per far cambiare avversario al coso senza problemi... basta che non sia Lesnar, perchè sprecare una delle poche apparizioni di Lesnar per uno come Ryback sarebbe peccato mortale.
Perlomeno Cena vs Ziggler ha molte potenzialità e potrebbe essere un main event sorprendente.
Mi spiace per Betta...
Incomincio a passare lentamente nel team "pessimisti" per questi ultimi due mesi dell'anno... come godibilità storie è un netto passo indietro. La storyline trainante di Raw sta un po' arrancando, e se ha problemi quello lo show ne risente...
a me più che quello, che tutto sommato ci stà che ci siano dei periodi un po' così, preoccupa il fatto che non siano più in grado di costruire nomi di richiamo o forse non lo sono mai stati, non lo so, perchè se riesci a mala pena a mettere su un match a squadre e sei già a corto di wrestler spendibili già solo per riempire la card qualcosa che non va c'è

Rispondi