Mi devo ripescare quelle pagine.
TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Ricordo sul Locker quando due anni fa, prima di Fiorentina-Milan, promisi di emulare Degano facendo un promo con Smith nel caso in cui avesse segnato Amauri...
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Apperò!Elban Rattlesnake ha scritto:
Ho tutti i libri George Martin, di cui il primo autografato dal sommo maestro a Lucca Comics, inoltre ho seguito la serie sia in inglese che in italiano, insomma sono un fan della prima ora...![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho iniziato la serie qualche mese fa(in sub ita), stavo pensando di recuperare i libri ma mancano i vaini e poi ho sentito che l'edizione italiana fa abbastanza schifo. Magari più in là ci faccio un pensiero
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 6 times
Se in casa hai un e-book e razzoli bene nella rete te li puoi scaricare tutti.straight edge savior ha scritto: Apperò!
Io ho iniziato la serie qualche mese fa(in sub ita), stavo pensando di recuperare i libri ma mancano i vaini e poi ho sentito che l'edizione italiana fa abbastanza schifo. Magari più in là ci faccio un pensiero
La serie è fatta molto bene, anche perchè il maestro ne cura personalmente la sceneggiatura.
- Il ragazzo Woo Woo
Bei tempi quando in un Napoli-Juventus,l'anno del primo scudetto,dopo un primo tempo dominato (?) dai partenopei che conducevano 2-0 scrissi sul Locker "se riusciamo a pareggiarla faccio un promo gay tra Bosiko e Jim Smith.."
Manco a dirlo,segna Matri per il 2-1,Pandev riporta il tutto sul 3-1 per loro,di punta Estigarribia accorcia le distanze e infine Simone Pepe mette una pezza e pareggia costringendomi al promo
Manco a dirlo,segna Matri per il 2-1,Pandev riporta il tutto sul 3-1 per loro,di punta Estigarribia accorcia le distanze e infine Simone Pepe mette una pezza e pareggia costringendomi al promo
- Il ragazzo Woo Woo
Cazzo,oggi inizia il Ramadan per quella marocchina del cazzo
Mo chi se la sente che non po' magnà fino alle 20
Anyway,savior (o saivor
) non mi si caga di striscio da due giorni... Ricordati che sono stato io a farti iscrivere! 
Mo chi se la sente che non po' magnà fino alle 20
Anyway,savior (o saivor
- straight edge savior
Pardon, messer Degano. I miei ossequi! Mo vado al mare, vedo se stasera c'ho tempo di finire il promo. See yaIl ragazzo Woo Woo ha scritto:Cazzo,oggi inizia il Ramadan per quella marocchina del cazzo![]()
Mo chi se la sente che non po' magnà fino alle 20![]()
Anyway,savior (o saivor) non mi si caga di striscio da due giorni... Ricordati che sono stato io a farti iscrivere!
- CaptainCharismaPeep
Io l'altra volta ho preso il prequel, ora li ho tutti della sagaElban Rattlesnake ha scritto:
Ho tutti i libri George Martin, di cui il primo autografato dal sommo maestro a Lucca Comics, inoltre ho seguito la serie sia in inglese che in italiano, insomma sono un fan della prima ora...![]()
![]()
![]()
![]()

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ho letto il CTL di CCP, Dio mio ho un vuoto: che c'entrava Cena con la Riot Act?
- CaptainCharismaPeep
Mi pare che su skype si parlò anche di Cena mina vagante nel Riot Act, oppure vaneggiamenti pomeridiani 
Se il Messico vince promo dallo stadio di ADR 
EDIT: Promo risparmiato

EDIT: Promo risparmiato

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Come membro della stable? O.oCaptainCharismaPeep ha scritto:Mi pare che su skype si parlò anche di Cena mina vagante nel Riot Act, oppure vaneggiamenti pomeridiani
In effetti può essere.
Cmq mi pare strano che non ti ricordi del booking estivo con Cena vs Mark e come doveva finire, bah.
Visto che c'è il vecchio online chiedo un parere su Hannibal (conoscendoti l'avrai quasi certamente visto).
Io sto aspettando esco sto fottuto dvd (il br conoscendo il trend col cazzo che lo faranno stile Breaking Bad, Sons of Anarchy, e HIMYM) ma c'è solo in francese e tedesco.
PS: Parlando di TWNA, ci sarà qualche show prima o ci sarà direttamente WM?
Io sto aspettando esco sto fottuto dvd (il br conoscendo il trend col cazzo che lo faranno stile Breaking Bad, Sons of Anarchy, e HIMYM) ma c'è solo in francese e tedesco.
PS: Parlando di TWNA, ci sarà qualche show prima o ci sarà direttamente WM?