WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
Per qualche mistico motivo, avevo mancato American Alpha-Vaude per il posto da primi sfidanti.
Sono frocissimo per Gable e Jordan.
La Chaos Theory
Se Gable non sfonderà in futuro, andrò a prenderli uno per uno sotto casa. Questo non può: questo DEVE sfondare.
Sono frocissimo per Gable e Jordan.
La Chaos Theory

Se Gable non sfonderà in futuro, andrò a prenderli uno per uno sotto casa. Questo non può: questo DEVE sfondare.
-
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Venerdì sera, o meglio, per noi sarà sabato, visto che comincerà alle 4:00.Show Off ha scritto:Quando e da che ora andrà in onsa TO Dallas?
Quanto è stato costruito male questo TO? Ho visto solo ora l'ultima puntata di NXT (e questo già la dice lunga). Lo trovo quasi assurdo. E trovo anche assurdo che nessuno se ne lamenti: mi sembra quasi che NXT sia bellissimo per definizione e RAW faccia schifo per definizione. TakeOver sarà un grande evento e ok, ma questo non giustifica il fatto che se mi fossi letto i tapings dal post Londra senza guardare uno show, eccezion fatta per il 2 out of 3 falls, non mi sarei perso nulla. Bayley, Asuka, Balor, Joe, Zayn, gli AA... non hanno fatto un passo in avanti che sia uno. I personaggi sono dove erano a Londra, ben 5 mesi fa. Non vorrei che tutto questo successo del brand possa portare ad un sonnecchiare durante gli show tv, tanto i fan ormai amano il prodotto indipendentemente da tutto e cantare NXT è figo. Boh. Ryback vs. Kalisto è stato costruito meglio di Bayley vs. Asuka. Ed il secondo è un main event pazzesco, che per me poteva chiudere anche WrestleMania stessa. E invece ora l'hype c'è, ma è lo stesso che avevo al debutto di Asuka "sognando" il match, come, ad esempio, ho hype pensando ad un Balor vs Rollins. Ma in 4 mesi di show tv mi sembrerebbe doveroso far di più. E, parlando di Finn, le interazioni che ricordo fra Balor e Joe sono state molto buone, ma son successe ad inizio dicembre. Ripeto: sono molto, ma molto, stupito.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
http://www.tuttowrestling.com/showcolum ... &commento=Galois27 ha scritto:Quanto è stato costruito male questo TO? Ho visto solo ora l'ultima puntata di NXT (e questo già la dice lunga). Lo trovo quasi assurdo. E trovo anche assurdo che nessuno se ne lamenti: mi sembra quasi che NXT sia bellissimo per definizione e RAW faccia schifo per definizione. TakeOver sarà un grande evento e ok, ma questo non giustifica il fatto che se mi fossi letto i tapings dal post Londra senza guardare uno show, eccezion fatta per il 2 out of 3 falls, non mi sarei perso nulla. Bayley, Asuka, Balor, Joe, Zayn, gli AA... non hanno fatto un passo in avanti che sia uno. I personaggi sono dove erano a Londra, ben 5 mesi fa. Non vorrei che tutto questo successo del brand possa portare ad un sonnecchiare durante gli show tv, tanto i fan ormai amano il prodotto indipendentemente da tutto e cantare NXT è figo. Boh. Ryback vs. Kalisto è stato costruito meglio di Bayley vs. Asuka. Ed il secondo è un main event pazzesco, che per me poteva chiudere anche WrestleMania stessa. E invece ora l'hype c'è, ma è lo stesso che avevo al debutto di Asuka "sognando" il match, come, ad esempio, ho hype pensando ad un Balor vs Rollins. Ma in 4 mesi di show tv mi sembrerebbe doveroso far di più. E, parlando di Finn, le interazioni che ricordo fra Balor e Joe sono state molto buone, ma son successe ad inizio dicembre. Ripeto: sono molto, ma molto, stupito.
-
- Contatta:
D'accordo: come alcuni di noi dicono da alcune settimane, NXT TakeOver: Dallas sarà un show bello e, se questa volta vorranno osare, sarà un OTTIMO show, però la qualità dell'evento non potrà mai cancellare il nulla di questi mesi, NULLA, visto che a livello di costruzione la cosa migliore forse è stato quel video di cinque minuti dedicato agli Alpha America visto nell'ultima puntata... poi, mi fa ridere e storcere il naso chi continui a parlare di NXT come chissà quale show, chi parla di TakeOver: Dallas senza nemmeno discutere del nulla visto in questi mesi, fortunatamente non tutti fanno così, ma molti sì, molti ovviamente dimenticano e se non se lo sono ancora dimenticati, beh lo faranno sabato, dopo aver visto lo show. Il problema è che dopo Dallas è possibile che molte cose cambino, si avrà allora la volontà di costruire bene il tutto? Oppure, per esempio, gli Alpha America sono destinati ad avere un regno insulso come quello dei Vaudevillains? E parlando di regni titolati anonimi, anche quello di Finn Balor è decisamente deludente, idem quello di Bayley, che paga soprattutto il nulla costruitole attorno in questi tremendi tre mesi, perché sì, ridendo e scherzando stiamo parlando di tre mesi, non di tre settimane. Non vedo l'ora di vedere TakeOver: Dallas (anche perché vedere un PPV di wrestling al sabato e non al lunedì, per me cambia e molto, in positivo), ci sarà del bel wrestling, però l'amaro in bocca ci sarà, perlomeno un retrogusto amaro, che né il lottato offerto né l'atmosfera potranno cancellare, perlomeno per quanto mi riguarda, visto che altri hanno già la bava alla bocca e non si fanno nemmeno una domanda su ciò che è stata la costruzione di Dallas, quando magari hanno da ridere su quella di WrestleMania 32 (certo, sono situazioni difficilmente comparabili, visto che da una parte abbiamo cinque ore alla settimana a disposizione, dall'altra una, però da una parte abbiamo una card costruita, dall'altra no, perché non è costruzione questa, è spreco, solo e solamente spreco).
Buona TakeOver: Dallas a tutti
Buona TakeOver: Dallas a tutti

Minchia però, un'interazione verbale tra gli American Alpha ed i Revival potevano pur farla.
Stesso discorso per Bayley vs Asuka, anche se il video package è abbastanza fomentante ed aggiunge comunque qualcosa alla costruzione di questo match.
Buona l'intervista di Finn Bàlor, sta facendo miglioramenti nel parlato. Samoa Joe monster heel fomenta, e la rissa finale è davvero carina, di sicuro migliore rispetto a quella di Raw. Anche se l'hanno fatta finire un po' a cazzo.
Non mi è dispiaciuto il promo cantato di Elias Samson.
Buono nei contenuti, un po' meno nell'interpretazione, il promo di Baron Corbin.
Carini anche il video di Shinsuke Nakamura ed il promo di Sami Zayn. Tanto hype per questo match.
Stesso discorso per Bayley vs Asuka, anche se il video package è abbastanza fomentante ed aggiunge comunque qualcosa alla costruzione di questo match.
Buona l'intervista di Finn Bàlor, sta facendo miglioramenti nel parlato. Samoa Joe monster heel fomenta, e la rissa finale è davvero carina, di sicuro migliore rispetto a quella di Raw. Anche se l'hanno fatta finire un po' a cazzo.
Non mi è dispiaciuto il promo cantato di Elias Samson.
Buono nei contenuti, un po' meno nell'interpretazione, il promo di Baron Corbin.
Carini anche il video di Shinsuke Nakamura ed il promo di Sami Zayn. Tanto hype per questo match.
- TheratedRKO
Non ho ancora terminato la puntata e sono arrivato proprio al promo di Corbin.KTW ha scritto: Buono nei contenuti, un po' meno nell'interpretazione, il promo di Baron Corbin.
Secondo me invece è stato un buon promo anche nell'interpretazione. Certo nulla di eclatante ma, IMHO, meglio di quello dello stesso Balor.
-
- Contatta:
Molto inutili sia il match degli Alpha America sia quello di The Revival, sarebbe stato decisamente meglio (e meno dispendioso in termini di tempo, per di più) un confronto verbale in ring fra i due, oppure anche dietro le quinte. Comunque sia, ho discrete aspettative per questo incontro, visto che sono coinvolti due team che io semplicemente adoro: da una parte ci sono due ottimi lottatori, Jordan e soprattutto Gable, la rivelazione del 2015, dall'altra un duo che incredibilmente da questo regno titolato sta ottenendo qualcosa in termini di caratterizzazione, essendo riusciti ad uscire dall'anonimato in cui si trovavano quando vinsero i titoli. Vedo un bel futuro per questi due team, che si sono caricati sulle proprie spalle un'intera divisione non proprio nelle più rosee delle situazioni.
PESSIMA la costruzione di Bayley vs. Asuka, perché, tralasciando il fatto che la rivalità in sé rasenta lo zero, in questi mesi hanno fatto poco o nulla con queste due lottatrici, non abbiamo assistito nemmeno allo scontro fra la giapponese e Nia Jax, verso cui sembrava che si potesse andare dopo London: questo match sì che si sarebbe potuto fare in un ipotetico TakeOver da svolgere in febbraio in preparazione di Dallas, sarebbe stato un trampolino di lancio per Asuka nella rincorsa verso il Women's Title, invece... bello il video, per carità (ricordo, fra i mille esempi possibili, che anche il video dedicato a Brock Lesnar vs. The Undertaker di WrestleMania XXX fu particolarmente bello, non proprio emblema del valore della rivalità...), però non è sufficiente: ho voglia di vedere Asuka vs. Bayley? Sì, chi cavolo può non avere voglia di vedere questo incontro?!! Però, anche qui, un po' l'amaro in bocca ce l'avrò, peccato, peccato davvero, perché ci saremmo divertiti di più questi mesi e anche sabato.
Elias Samson vs. Apollo Crews è la classica rivalità fatta per tenere occupate due superstar, che, per un motivo o per un altro, non hanno trovato spazio negli altri match, alla fine ho poco di cui lamentarmi, si sarebbe potuto fare di più con Elias Samson, approfondirlo un minimo (almeno uno o due promo in più, non pretendo chissà, un video a lui dedicato ecco), ma soprattutto, è ormai un mio cavallo di battaglia, si sarebbe dovuto fare MOLTO di più con Apollo Crews, che praticamente in sette mesi ha avuto una rivalità... ci credo poi che non ci dice nulla... va bé, speriamo per il post Dallas, che altro si può dire?
Bene Baron Corbin, che al contrario di altri, che prima adoravano e adesso odiano, a me non ha mai detto più di tanto, mi ha sempre lasciato abbastanza indifferente, mentre ora, con questa caratterizzazione, mi piace; sul ring poi è scarso, però penso che con un po' di impegno e un avversario talentuoso qualcosa di decente possa fare; mi è piaciuto la semplice costruzione del match fra lui e Baron Corbin, ho discrete aspettative, dai.
Aspettative inevitabilmente più alte per Nakamura vs. Sami Zayn, inutile aggiungere altro, bene l'intervista del canadese, bene il video dedicato al giapponese.
La rissa fra Samoa Joe e Finn Balor è stata senza dubbio più godibile di quella vista a Raw (non che ci voglia molto...), però non è che abbia suscitato chissà quali emozioni, anzi, è arrivata un po' random... peccato che non ci sia stato spazio per un confronto verbale (sarà una mia ossessione...), si è andati troppo per le lunghe con Zayn vs. Joe, però alla fine fortunatamente il samoano e il campione avevano un trascorso, dunque metà del lavoro era già stato fatto. Ho discrete aspettative anche per questo incontro, se anche solo replicano quanto visto a London sarà un grande piacere, speriamo in qualche colpo di scena, ci vuole.
Dunque, termina così la costruzione di TakeOver: Dallas, non vedo l'ora di vedermelo sabato mattina, sarà un grande show, però, come detto, inevitabilmente c'avrò un po' l'amaro in bocca... e comunque per WrestleMania non ho meno aspettative, anzi. Il che mi sembra una cosa normale.
PESSIMA la costruzione di Bayley vs. Asuka, perché, tralasciando il fatto che la rivalità in sé rasenta lo zero, in questi mesi hanno fatto poco o nulla con queste due lottatrici, non abbiamo assistito nemmeno allo scontro fra la giapponese e Nia Jax, verso cui sembrava che si potesse andare dopo London: questo match sì che si sarebbe potuto fare in un ipotetico TakeOver da svolgere in febbraio in preparazione di Dallas, sarebbe stato un trampolino di lancio per Asuka nella rincorsa verso il Women's Title, invece... bello il video, per carità (ricordo, fra i mille esempi possibili, che anche il video dedicato a Brock Lesnar vs. The Undertaker di WrestleMania XXX fu particolarmente bello, non proprio emblema del valore della rivalità...), però non è sufficiente: ho voglia di vedere Asuka vs. Bayley? Sì, chi cavolo può non avere voglia di vedere questo incontro?!! Però, anche qui, un po' l'amaro in bocca ce l'avrò, peccato, peccato davvero, perché ci saremmo divertiti di più questi mesi e anche sabato.
Elias Samson vs. Apollo Crews è la classica rivalità fatta per tenere occupate due superstar, che, per un motivo o per un altro, non hanno trovato spazio negli altri match, alla fine ho poco di cui lamentarmi, si sarebbe potuto fare di più con Elias Samson, approfondirlo un minimo (almeno uno o due promo in più, non pretendo chissà, un video a lui dedicato ecco), ma soprattutto, è ormai un mio cavallo di battaglia, si sarebbe dovuto fare MOLTO di più con Apollo Crews, che praticamente in sette mesi ha avuto una rivalità... ci credo poi che non ci dice nulla... va bé, speriamo per il post Dallas, che altro si può dire?
Bene Baron Corbin, che al contrario di altri, che prima adoravano e adesso odiano, a me non ha mai detto più di tanto, mi ha sempre lasciato abbastanza indifferente, mentre ora, con questa caratterizzazione, mi piace; sul ring poi è scarso, però penso che con un po' di impegno e un avversario talentuoso qualcosa di decente possa fare; mi è piaciuto la semplice costruzione del match fra lui e Baron Corbin, ho discrete aspettative, dai.
Aspettative inevitabilmente più alte per Nakamura vs. Sami Zayn, inutile aggiungere altro, bene l'intervista del canadese, bene il video dedicato al giapponese.
La rissa fra Samoa Joe e Finn Balor è stata senza dubbio più godibile di quella vista a Raw (non che ci voglia molto...), però non è che abbia suscitato chissà quali emozioni, anzi, è arrivata un po' random... peccato che non ci sia stato spazio per un confronto verbale (sarà una mia ossessione...), si è andati troppo per le lunghe con Zayn vs. Joe, però alla fine fortunatamente il samoano e il campione avevano un trascorso, dunque metà del lavoro era già stato fatto. Ho discrete aspettative anche per questo incontro, se anche solo replicano quanto visto a London sarà un grande piacere, speriamo in qualche colpo di scena, ci vuole.
Dunque, termina così la costruzione di TakeOver: Dallas, non vedo l'ora di vedermelo sabato mattina, sarà un grande show, però, come detto, inevitabilmente c'avrò un po' l'amaro in bocca... e comunque per WrestleMania non ho meno aspettative, anzi. Il che mi sembra una cosa normale.
- RollinsHeel
-
- Contatta:
No, non è vero, perché sia a NXT sia a Raw e a Smackdown la categoria sta vivendo un periodo tutt'altro che roseo, visto che nel main abbiamo i New Day e, con largo distacco, il Team 3D, gli Usos e la League of Nations, tag team, che, nonostante il mio odio verso i due samoani (e pensare che fino al 2014 li adoravo...), sono sufficientemente validi, spendibili perlomeno; a NXT, invece, abbiamo un'ottima team, gli Alpha America, due discreti campioni di coppia, poi? Enzo Amore e quell'altro, che dopo quest'infinita rivalità con The Revival hanno un pochino rotto tant'è che si parla di un imminente promozione nel main, poi gli Hype Bros... dunque ci sono evidenti problemi da entrambe le parti, situazioni ampiamente paragonabili, non diciamo fesserie, dai.
Puntata abbastanza anonima che chiude questa Road To NXT TO Dallas. Anche la rissa finale tra Joe e Finn Balor poteva essere, diciamo più intensa e meglio strutturata....
- AFM2000
- Has thanked: 590 times
- Been thanked: 243 times
Ci sono i TMDK e tag team che più o meno hanno senso.
Nel main fanno cagare, stica del workrate, tutti sono sei team anonimi con momentum rovinato e piazzati random ad eccezione del New Day.
Bubba Ray, Sheamus ADR e Rusev devono avere un senso, se non ce l'hanno ci perde la categoria a favore dell'altra.
Mica sto dicendo che è buona la situazione della categoria tag team di NXT, sicuramente è avanti anni luce a quella del main, e si, situazioni che non si possono paragonare
EDIT: NXT ha regalato due ottimi match fra i Revival e Cass/Amore, hanno lanciato gli AA e hanno preso i TMDK e a Dallas avremo la massima esposizione, due ottimi team che possono fare un grande match.
Nel main le cinture non verranno nemmeno difese, non si sono degnati nemmeno di inserire nel giro titolato Usos e i Dudleyz che avranno un feud personale che non interessa a nessuno. Tolto il TT di TLC negli ultimi mesi non c'è stato nessun picco.
Nel main fanno cagare, stica del workrate, tutti sono sei team anonimi con momentum rovinato e piazzati random ad eccezione del New Day.
Bubba Ray, Sheamus ADR e Rusev devono avere un senso, se non ce l'hanno ci perde la categoria a favore dell'altra.
Mica sto dicendo che è buona la situazione della categoria tag team di NXT, sicuramente è avanti anni luce a quella del main, e si, situazioni che non si possono paragonare

EDIT: NXT ha regalato due ottimi match fra i Revival e Cass/Amore, hanno lanciato gli AA e hanno preso i TMDK e a Dallas avremo la massima esposizione, due ottimi team che possono fare un grande match.
Nel main le cinture non verranno nemmeno difese, non si sono degnati nemmeno di inserire nel giro titolato Usos e i Dudleyz che avranno un feud personale che non interessa a nessuno. Tolto il TT di TLC negli ultimi mesi non c'è stato nessun picco.