WWE RAW 02/01/2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM_RAWllins

Re: WWE RAW 02/01/2017

Messaggio da CM_RAWllins »

LowRyder ha scritto:
È di nuovo la stessa cosa che ho detto io: Bryan ha iniziato a ingranare nella Road to 'Mania. Tu stavi a parlare del 2013 con un Bryan già consacrato agli occhi della massa, affermazione come minimo messa in difficoltà dai dati, che sembravano indicare piuttosto da parte di tale massa una relativa perdita d'interesse.

La "storia" sì, ha sicuramente un peso, il punto è che la storia che piace a me e a te può non essere la miglior storia vendibile (e viceversa): Bryan era una gran storia nel 2013 per noi, me compreso, ma non ha venduto come ci si aspettava. Se fosse perché molta gente non era ancora convinta di Danielson a giocarsela con Cena rispetto ai soliti household name come Brock e Triple H resta aperto a considerazione varie ed eventuali. Ciò non toglie che il wrestling è al suo massimo picco quando le cose in genere coincidono, sebbene storicamente parlando - forse persino più delle "storie" - qui, la differenza l'hanno sempre fatta i "personaggi" (che comunque si inseriscono nel concetto della storia). Rischiamo di andare ancora più fuori argomento.

È la definizione di "fan's favorite" da inquadrare. Chi è il fan, qui? Reigns e Bryan per esempio sono speculari, uno è criticato aspramente dal pubblico pagante nell'arena - che crea dissonanza narrativa e, a lungo termine, c'è il rischio che infici sul prodotto - e ha avuto un 2015 in cui era giusto dietro Cena e Lesnar; l'altro adorato dal pubblico da almeno tre anni e aveva iniziato a funzionare, almeno "economicamente" come una star di primo piano solo negli ultimi sei mesi - che ha portato a una gestione in cui, sebbene suscitasse reazioni da Dio, non si sapesse bene se lanciarlo o meno.

La mia tesi è che Reigns è carente e indubbiamente non pronto per il main event, beninteso, almeno per come la WWE vorrebbe proporre Reigns. Ha poco di funzionale a lungo termine - e non era il caso di arrivare al contraccolpo di 'Mania per confermarlo -, cosa che suppongo rientri nei vari motivi per cui la WWE ha sperimentato con vari approcci (dal face molto "friendly" fino al "The Guy").
Quello che citi in realtà mi appare abbastanza comprensibile: posto che, di nuovo, Reigns dopo 'Mania in tour faceva numeri simili ad Ambrose e credo vendesse già meno (ed era già visto come un campanello di allarme), la sospensione ha significato un colpo all'immagine pubblica - ha avuto eco anche sui social media, per esempio - e assenza da tour e house show. Rende ossia ben più difficile, statisticamente, che tipo la tua maglietta venga acquistata; è il cardine per cui quelli che vendono tanto vengono oggi separati in un tour "Cena" e tour "altro main eventer". Non apro una parentesi su Lesnar, qui, che vedo però più esente dal discorso.
Misà che non mi hai capito o non mi sono spiegato bene io, ma io parlavo del Bryan di inizio 2014 già consacrato agli occhi della massa. Alla fine forse stavamo esprimendo lo stesso concetto ma in maniera diversa. :beer: :occhiolino:

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Non annoia per via della storia intrigante, ma tutto è gestito malissimo.

Sviluppo ridicolo e totalmente nonsense, ci sono picchi di trash assurdi.

È horror soltanto nelle ambientazioni, ma le morti non inquietano, ti fanno scappare un'amara risata. Son più inquietanti le bambole.

Protagonisti che hanno il carisma di un comodino, caratterizzazione 0.

Non è per andare OT, solo che se Mysto mi cita Another come prodotto da skippare dolorosamente per guardare Raw, mi permetto di dissentire.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 603 times
Been thanked: 1198 times

Messaggio da Impreza »

Mi trovi profondamente in disaccordo, ma non è questo il topic giusto per parlarne. Quindi evito

ZioPappo
Città: Melfi

Messaggio da ZioPappo »

rientro in topic
nella prossima puntata seth rollins farà l'uomo nudo di fronte a stephanie, riuscendo in un colpo solo a rendere di nuovo interessante il personaggio, a sbloccare la rivalità con hhh e far venire un ictus ai capi della usa network

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 582 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Si parla di una nuova theme per Rollins

" onclick="window.open(this.href);return false;

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2564 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Delphi »

Heart Break Kid ha scritto:Si parla di una nuova theme per Rollins

" onclick="window.open(this.href);return false;
E' da settembre che gira la strumentale di questa (bellissima) versione, spero che si decidano ad usarla...

ZioPappo
Città: Melfi

Messaggio da ZioPappo »

pensa tu quando sentiremo la canzone a raw e penseremo 'wow è un talento di nxt che esordisce' e invece è quel cazzone di rollins (lo dico perchè ancora non ho ascoltato quei dieci secondi di pezzo voglio rimanere sorpreso quando vedrò raw)

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2564 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Delphi »

Lo riconosci lo stesso perché è solo un remix, l'intro è quasi identica. Ma anche il resto della canzone usa lo stesso riff, è solamente resa più una canzone "vera e propria", non una theme song random di quelle che trovavi in Here Comes the Pain da usare per i personaggi creati. Ma a me piace un sacco (e ho sentito solo quella strumentale).

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1520 times

Messaggio da Mystogan »

AFM2000 ha scritto:
Non che siano chissà quali grosse differenze fra i due prodotti.

Solo che uno dura 3 ore, l'altro 25 minuti
Sei fuori dalla stable :serious:

Impreza

Messaggio da Impreza »

Formiamo un tag :party:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Sempre detto che lui era il Manu del gruppo :almostlaughing:

Impreza

Messaggio da Impreza »

:almostlaughing:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto: Sei fuori dalla stable :serious:
Mica cambio idea su Another :boh:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Esticazzi? :sarcasmo:

Comunque c'è un bellissimo topic in mondo, ne ho parlato proprio oggi, dicci cosa ti ha turbato lì, poi deciderò se toglierti il saluto.

Qua dico solo che di Another mi sarei sparato anche cinque o sei puntate in fila (ma non volevo bruciarmi subito la serie), di Raw manco venti minuti.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

La WWE ha annunciato che nella prossima puntata di Raw, Roman Reigns difenderà il titolo degli Stati Uniti in un 2 on 1 Handicap match contro Kevin Owens e Chris Jericho.
:disgustato2:

Rispondi