Dico solo che ora capisco il freak in Gamefreak

Thanks!Inklings ha scritto: ↑03/01/2025, 17:02 in SS sicuramente Crobat, Nidoking, Tentacruel ci vanno, che sono delle bestie notevoli,e se puoi ottenere pure Gengar hai la strada spianata. Poi forse opterei per Victribell rispetto a Vileplume (impara mosse erba migliori per livello se non ricordo male) e, se possibile, uno tra Muk e Weezing come veleno puro (Weezing figo con levitazione e un moveset abbastanza versatile, Muk se setta minimizzato è tosto),altrimenti direi un Venomoth.
Se vuoi qualche call esotica per rendere più difficile il tutto, Ariados è un bel bidone da giocare, mentre Qwilfish ha un game-play simpatico (alla peggio lo giochi con Esplosione e Destinobb., così sei sicuro che ti secca qualcuno di tosto).
In early game, oltre ad Arbok, non sottovalutare Beedrill, che ha il suo perché.
Pino è comunque una sega e puoi seccarlo facendo affidamento agli altri tipi dei suoi pokemon. Per Exceggutor lo secchi con la x4 coleottero o crobat, Slowbro con Victribell (o Weezing con Fulmine, che potrebbe pure essere utile per il Gyarados di Lance), Jinx è veloce ma fatto di cristallo e se hai gengar non avrai problema con quello né con i due xatu.
Idem, le uniche volte che combatto è quando mi manca quei 10 punti per salire di livello e ho finito le maledette clessidre per spacchettare
Io l'ho battuta recentemente con i pokemon verso il 52-53, ed erano per lo più seghe, quindi potresti riuscirti anche se a fatica.Shinobi ha scritto: ↑30/01/2025, 16:32 Sono nel pre - Lega di Rosso Fuoco, squadra allenata uniformemente con tutte le bestiacce attorno al 50.
Se li porto tutti al 50 basta per battere i Super Quattro o devo grindare ancora qualche livello?![]()
E se proprio devo, qual è il posto migliore (inteso come più veloce) per farlo? Via Vittoria è un parto, il Cercasfide nemmeno offre sfidanti poi tanto forti (al momento mi alleno ad est di Fucsiapoli tra la fila di centauri e nel percorso marino a sud sempre di Fucsiapoli tra i nuotatori). Posti migliori?
Intanto ecco il team:
Charizard L. 50 (attaccante misto) - Lanciafiamme, Volo, Dragartigli, Forza
Lapras L. 50 (attaccante speciale) - Surf, Geloraggio, Idropompa e Stordiraggio
Exeggutor L. 50 (attaccante speciale) - Solarraggio, Psichico, Giornodisole e Sonnifero
Jolteon L. 50 (attaccante speciale) - Fulmine, Morso, Ondashock e Tuononda
Dugtrio L. 48 (attaccante fisico) - Tripletta, Frana, Fossa (al 51 avrà Terremoto), Aeroassalto
Persian L. 47 (attaccante fisico) - Forzasegreta (al 51 avrà Lacerazione), Pallaombra, Fossa e Stridio
Allora credo che grinderò di un altro paio di livelli massimo, poi distribuirò le mie 8 caramelle rare e partirò alla volta dei S4.Inklings ha scritto: ↑30/01/2025, 16:58 Io l'ho battuta recentemente con i pokemon verso il 52-53, ed erano per lo più seghe, quindi potresti riuscirti anche se a fatica.
Per il grinding confermo che purtroppo la via Vittoria dovrebbe essere la roba migliore, forse ci sono giusto il gruppo dei centauri sopra la ciclabile che rispondono spesso al cercasfide e hanno i Weezing/Machoke che arrivano al 40 o sopra.
Però sì, è un parto.
Dugtrio mi ha fatto penare, bene Terremoto e la velocità, ma è veramente di cristallo![]()