WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1625 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

Rob Van DAMN! ha scritto:
Stavolta ci sta, non vai ad appesantire il midcard del PPV e nella Rumble puoi richiamare scaramucce tra i due dopo quest'ultimo incontro 1v1.
Si si, stavolta ci sta assolutamente. Il mio era un discorso generale e valevole per tutti, non solo Wwe (penso anche ad Impact e Roh)

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Lord Ares ha scritto:

Beh durante la prima parte della Ruthless aggression era i grandi match c'erano sia nelle puntate settimanali che in PPV, soprattutto a SD usciva fuori roba eccellente
Che poi era a SmackDown! e stop, perchè a Raw nel mentre avevi 30 minuti di monologhi ininterrotti di HHH.

Hot Dog Joe

Messaggio da Hot Dog Joe »

Con tutti i tag che ci sono a SmackDown, ci dobbiamo per forza cuccare la tassa Shane McMahon. E il tutto in vista di uno (squallido) incontro vs The Miz ai primi di aprile.

Che noia costui, se non altro la sorella (odiosa) si limita solo a gracchiare, questo di fisso ha il match a Wrestlemania..

deadman3:16
Has thanked: 4326 times
Been thanked: 2797 times

Messaggio da deadman3:16 »

Hot Dog Joe ha scritto:Con tutti i tag che ci sono a SmackDown, ci dobbiamo per forza cuccare la tassa Shane McMahon. E il tutto in vista di uno (squallido) incontro vs The Miz ai primi di aprile.

Che noia costui, se non altro la sorella (odiosa) si limita solo a gracchiare, questo di fisso ha il match a Wrestlemania..
E io invece preferisco assolutamente avere il match di Shane rispetto alla sorella che seppellisce tutti quelli con cui interagisce mandando over solo sé stessa tagliando le palle a tutti gli altri.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2410 times
Been thanked: 509 times

Messaggio da Delphi »

Shane perlomeno si mette sempre al servizio di qualcuno, tranne giusto il match di ritorno contro Undertaker.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 900 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da The Inquisitor »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Quello che succede tute le settimane inMessico.
Ah beh allora se lo fanno in Messico ogni settiamana va bene così :pollicealto:
Delphi ha scritto:Shane perlomeno si mette sempre al servizio di qualcuno, tranne giusto il match di ritorno contro Undertaker.
Certo, perchè gente come Styles ne ha bisogno :pollicealto:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Inquisitor ha scritto:
Ah beh allora se lo fanno in Messico ogni settiamana va bene così :pollicealto:
Dove avrei detto ciò?

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

A me sta ultima puntata pre-Rumble e' piaciuta.

Il segmento di Becky /Asuka e Charlotte buono , tanto non hanno bisogno di fare chissa' che per hypare quella situazione, ma ben venga comunque. Per come e' andata a finire , mi aspetto ancora di piu' che la mia jappa preferita mantenga il titolo :love:

Mandy vs Naomi, vabbeh. Mi sa' che i ratings delle clips della Mandy andranno a farsi benedire sta settimana :trollface:

Solita roba discreta Miz & Shane con i Bar , il fatto e' che di questa roba non riesce proprio a fregarmene una tega.

Faccia a faccia tra Bryan e Styles con Vince , a me e' piaciuto davvero molto. Danielino sugli scudi ma alla grande proprio , AJ piu' che bene anche con meno spazio, in fondo la linea del promo era proprio Bryan che straparlava per perdere tempo e non dover salire sul ring. Bello anche il trick di farsi scudo con il vecchio per fregare AJ. Sulla carta dovrebbe essere un grande match quello di domenica. Vedremo.

Ali da quasi #1 contender a punchball nel giro di 2 settimane :uhm

Carino il segmento dei ND con Tony Chimel.

Main event 2 out of 3 falls , altro bel match di quella che ormai e' una serie tra Almas e Mysterio ,ma a parte che risulta troncato per l'interruzione di Joe ,quello scorso era stato molto meglio .

Finale , l' RKO from out of nowhere e' sempre un bel modo per chiudere una puntata :love:

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Spero possa debuttare al più presto Sam Shaw, una delle poche cose buone riuscite a impact negli ultimi anni

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 91 times
Been thanked: 214 times

Messaggio da Lord Ares »

Ho odiato Joe a livelli allucinanti a fine puntata

Episodio godibile ma che alla fine non aggiunge nulla in vista della Rumble.
Il segmento iniziale non l'ho capito molto in realtà, hanno voluto usare lo stesso spazio per promuovere match titolato e Rumble femminile, Charlotte soddisfatta di aver inasprito la situazione tra Becky e Asuka in questo caso non ha molto senso visto che lei dovrebbe occuparsi di altro e anche la jappa che sbrocca all'improvviso…

Interessante però l'accenno (credo per la prima volta portato on-screen) sul Main Event di Wrestlemania, con Becky e Charlotte che reclamano quel posto, secondo me il faccia a faccia tra le 2 alla Rumble ci sarà. Anche perché già Charlotte è la favorita d'obbligo, adesso è anche l'unica con una certa credibilità ad aver fatto il discorso sul fatto che sarà lei a vincere la RR, non so mi sembra fin troppo telefonato il tutto per poter finire così

The Natural Bastard
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da The Natural Bastard »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Che poi era a SmackDown! e stop, perchè a Raw nel mentre avevi 30 minuti di monologhi ininterrotti di HHH.
falso

Stone Free

Messaggio da Stone Free »

Biada ha scritto:Spero possa debuttare al più presto Sam Shaw, una delle poche cose buone riuscite a impact negli ultimi anni
Sam Shaw aka Samuel Shaw? Quello Shaw?

Non sapevo avesse firmato per la wwe.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 641 times
Been thanked: 580 times

Messaggio da Saimas »

Biada ha scritto:Spero possa debuttare al più presto Sam Shaw, una delle poche cose buone riuscite a impact negli ultimi anni
Coprofagia come piovesse qua.

Ma poi, che senso ha? Non è nemmeno sotto contratto.

:facepalm2:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 32 times
Been thanked: 399 times

Messaggio da Geno »

A me di Shaw piaceva la gimmick ma in ring era atroce.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 290 times
Been thanked: 1580 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Invece pare proprio di si

https://www.cagesideseats.com/wwe/2019/ ... ng-karen-q" onclick="window.open(this.href);return false;

Non so, Shaw non è un fenomeno (premetto che l'ho seguito solo nel suo periodo in TNA quindi non so se sia migliorato una volta fuori) però mi aveva estremamente impressionato per le sue capacità recitative del personaggio che aveva e penso che la TNA poteva insistere di più con lui prima di gettare al vento un character che lui portava on screen divinamente.

Rispondi