Si si, stavolta ci sta assolutamente. Il mio era un discorso generale e valevole per tutti, non solo Wwe (penso anche ad Impact e Roh)Rob Van DAMN! ha scritto:
Stavolta ci sta, non vai ad appesantire il midcard del PPV e nella Rumble puoi richiamare scaramucce tra i due dopo quest'ultimo incontro 1v1.
WWE SmackDown Live topic 2019
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1625 times
- Been thanked: 161 times
Re: WWE SmackDown Live topic 2019
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Che poi era a SmackDown! e stop, perchè a Raw nel mentre avevi 30 minuti di monologhi ininterrotti di HHH.Lord Ares ha scritto:
Beh durante la prima parte della Ruthless aggression era i grandi match c'erano sia nelle puntate settimanali che in PPV, soprattutto a SD usciva fuori roba eccellente
- Hot Dog Joe
Con tutti i tag che ci sono a SmackDown, ci dobbiamo per forza cuccare la tassa Shane McMahon. E il tutto in vista di uno (squallido) incontro vs The Miz ai primi di aprile.
Che noia costui, se non altro la sorella (odiosa) si limita solo a gracchiare, questo di fisso ha il match a Wrestlemania..
Che noia costui, se non altro la sorella (odiosa) si limita solo a gracchiare, questo di fisso ha il match a Wrestlemania..
- deadman3:16
- Has thanked: 4326 times
- Been thanked: 2797 times
E io invece preferisco assolutamente avere il match di Shane rispetto alla sorella che seppellisce tutti quelli con cui interagisce mandando over solo sé stessa tagliando le palle a tutti gli altri.Hot Dog Joe ha scritto:Con tutti i tag che ci sono a SmackDown, ci dobbiamo per forza cuccare la tassa Shane McMahon. E il tutto in vista di uno (squallido) incontro vs The Miz ai primi di aprile.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2410 times
- Been thanked: 509 times
Shane perlomeno si mette sempre al servizio di qualcuno, tranne giusto il match di ritorno contro Undertaker.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 900 times
- Been thanked: 227 times
Ah beh allora se lo fanno in Messico ogni settiamana va bene cosìJeff Hardy 18 ha scritto:
Quello che succede tute le settimane inMessico.

Certo, perchè gente come Styles ne ha bisognoDelphi ha scritto:Shane perlomeno si mette sempre al servizio di qualcuno, tranne giusto il match di ritorno contro Undertaker.

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Dove avrei detto ciò?The Inquisitor ha scritto:
Ah beh allora se lo fanno in Messico ogni settiamana va bene così![]()
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
A me sta ultima puntata pre-Rumble e' piaciuta.
Il segmento di Becky /Asuka e Charlotte buono , tanto non hanno bisogno di fare chissa' che per hypare quella situazione, ma ben venga comunque. Per come e' andata a finire , mi aspetto ancora di piu' che la mia jappa preferita mantenga il titolo
Mandy vs Naomi, vabbeh. Mi sa' che i ratings delle clips della Mandy andranno a farsi benedire sta settimana
Solita roba discreta Miz & Shane con i Bar , il fatto e' che di questa roba non riesce proprio a fregarmene una tega.
Faccia a faccia tra Bryan e Styles con Vince , a me e' piaciuto davvero molto. Danielino sugli scudi ma alla grande proprio , AJ piu' che bene anche con meno spazio, in fondo la linea del promo era proprio Bryan che straparlava per perdere tempo e non dover salire sul ring. Bello anche il trick di farsi scudo con il vecchio per fregare AJ. Sulla carta dovrebbe essere un grande match quello di domenica. Vedremo.
Ali da quasi #1 contender a punchball nel giro di 2 settimane
Carino il segmento dei ND con Tony Chimel.
Main event 2 out of 3 falls , altro bel match di quella che ormai e' una serie tra Almas e Mysterio ,ma a parte che risulta troncato per l'interruzione di Joe ,quello scorso era stato molto meglio .
Finale , l' RKO from out of nowhere e' sempre un bel modo per chiudere una puntata
Il segmento di Becky /Asuka e Charlotte buono , tanto non hanno bisogno di fare chissa' che per hypare quella situazione, ma ben venga comunque. Per come e' andata a finire , mi aspetto ancora di piu' che la mia jappa preferita mantenga il titolo

Mandy vs Naomi, vabbeh. Mi sa' che i ratings delle clips della Mandy andranno a farsi benedire sta settimana

Solita roba discreta Miz & Shane con i Bar , il fatto e' che di questa roba non riesce proprio a fregarmene una tega.
Faccia a faccia tra Bryan e Styles con Vince , a me e' piaciuto davvero molto. Danielino sugli scudi ma alla grande proprio , AJ piu' che bene anche con meno spazio, in fondo la linea del promo era proprio Bryan che straparlava per perdere tempo e non dover salire sul ring. Bello anche il trick di farsi scudo con il vecchio per fregare AJ. Sulla carta dovrebbe essere un grande match quello di domenica. Vedremo.
Ali da quasi #1 contender a punchball nel giro di 2 settimane

Carino il segmento dei ND con Tony Chimel.
Main event 2 out of 3 falls , altro bel match di quella che ormai e' una serie tra Almas e Mysterio ,ma a parte che risulta troncato per l'interruzione di Joe ,quello scorso era stato molto meglio .
Finale , l' RKO from out of nowhere e' sempre un bel modo per chiudere una puntata

Spero possa debuttare al più presto Sam Shaw, una delle poche cose buone riuscite a impact negli ultimi anni
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 91 times
- Been thanked: 214 times
Ho odiato Joe a livelli allucinanti a fine puntata
Episodio godibile ma che alla fine non aggiunge nulla in vista della Rumble.
Il segmento iniziale non l'ho capito molto in realtà, hanno voluto usare lo stesso spazio per promuovere match titolato e Rumble femminile, Charlotte soddisfatta di aver inasprito la situazione tra Becky e Asuka in questo caso non ha molto senso visto che lei dovrebbe occuparsi di altro e anche la jappa che sbrocca all'improvviso…
Interessante però l'accenno (credo per la prima volta portato on-screen) sul Main Event di Wrestlemania, con Becky e Charlotte che reclamano quel posto, secondo me il faccia a faccia tra le 2 alla Rumble ci sarà. Anche perché già Charlotte è la favorita d'obbligo, adesso è anche l'unica con una certa credibilità ad aver fatto il discorso sul fatto che sarà lei a vincere la RR, non so mi sembra fin troppo telefonato il tutto per poter finire così
Episodio godibile ma che alla fine non aggiunge nulla in vista della Rumble.
Il segmento iniziale non l'ho capito molto in realtà, hanno voluto usare lo stesso spazio per promuovere match titolato e Rumble femminile, Charlotte soddisfatta di aver inasprito la situazione tra Becky e Asuka in questo caso non ha molto senso visto che lei dovrebbe occuparsi di altro e anche la jappa che sbrocca all'improvviso…
Interessante però l'accenno (credo per la prima volta portato on-screen) sul Main Event di Wrestlemania, con Becky e Charlotte che reclamano quel posto, secondo me il faccia a faccia tra le 2 alla Rumble ci sarà. Anche perché già Charlotte è la favorita d'obbligo, adesso è anche l'unica con una certa credibilità ad aver fatto il discorso sul fatto che sarà lei a vincere la RR, non so mi sembra fin troppo telefonato il tutto per poter finire così
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
falsoJeff Hardy 18 ha scritto:
Che poi era a SmackDown! e stop, perchè a Raw nel mentre avevi 30 minuti di monologhi ininterrotti di HHH.
- Stone Free
Sam Shaw aka Samuel Shaw? Quello Shaw?Biada ha scritto:Spero possa debuttare al più presto Sam Shaw, una delle poche cose buone riuscite a impact negli ultimi anni
Non sapevo avesse firmato per la wwe.
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 580 times
Coprofagia come piovesse qua.Biada ha scritto:Spero possa debuttare al più presto Sam Shaw, una delle poche cose buone riuscite a impact negli ultimi anni
Ma poi, che senso ha? Non è nemmeno sotto contratto.

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 1580 times
Invece pare proprio di si
https://www.cagesideseats.com/wwe/2019/ ... ng-karen-q" onclick="window.open(this.href);return false;
Non so, Shaw non è un fenomeno (premetto che l'ho seguito solo nel suo periodo in TNA quindi non so se sia migliorato una volta fuori) però mi aveva estremamente impressionato per le sue capacità recitative del personaggio che aveva e penso che la TNA poteva insistere di più con lui prima di gettare al vento un character che lui portava on screen divinamente.
https://www.cagesideseats.com/wwe/2019/ ... ng-karen-q" onclick="window.open(this.href);return false;
Non so, Shaw non è un fenomeno (premetto che l'ho seguito solo nel suo periodo in TNA quindi non so se sia migliorato una volta fuori) però mi aveva estremamente impressionato per le sue capacità recitative del personaggio che aveva e penso che la TNA poteva insistere di più con lui prima di gettare al vento un character che lui portava on screen divinamente.