fa tutta schifo
dove sono i pink floyd, i queen, i led zeppelin? ancora ancora i guns, ma poi non va bene.

Io conosco un numero di canzoni che si contano sulle dita delle mani degli Architects e quale più quale meno mi sembrano tutte belle, ma penso che siano tutte dopo la sua morte (la maggior parte sicuramente si perchè sono degli ultimi anni, altre tipo Animals e A Match Made In Heaven forse sono più arretrate nel tempo, ma non so). Significa che devo andare a recuperare prima o poi.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑15/03/2025, 23:18 Penso che il tracollo degli Architects moderni abbia messo alla luce di tutti il fatto che pure nella musica estrema l’estro e il genio siano fondamentali e possiamo dirlo con certezza: Tom Searle era davvero un genio. Musicalmente, liricamente, ha scritto alcune tra le canzoni più iconiche del metalcore, e pure quelle sottovalutate (tipo Daybreak o Untitled) a volte risultano delle perle clamorose. Davvero un peccato che il mondo ce ne abbia privato così presto.
Gone With The Wind, Memento Mori, C.A.N.C.E.R., Broken Cross, Devil’s Island, Alpha Omega e anche altre sono da recuperare senza dubbio, tutte penna di TomDouble_L ha scritto: ↑16/03/2025, 9:41 Io conosco un numero di canzoni che si contano sulle dita delle mani degli Architects e quale più quale meno mi sembrano tutte belle, ma penso che siano tutte dopo la sua morte (la maggior parte sicuramente si perchè sono degli ultimi anni, altre tipo Animals e A Match Made In Heaven forse sono più arretrate nel tempo, ma non so). Significa che devo andare a recuperare prima o poi.
La mia passione per i Pere Ubu va molto indietro nel tempo, sono stati una delle mie primissime fulminazioni in quella galassia postpunk che tra il '76 e l'84 ha sfornato una serie di band impressionanti dopo l'altra.
Personalmente è al primo posto assieme ad Attitude dei Sepultura come pezzi metal.Backbone Crusher ha scritto: ↑22/05/2025, 9:27
Senza esagerare, una delle migliori canzoni metal che abbia mai sentito.
Gli acuti di Phil Anselmo nel ritornello da brividi.