WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 775 times
Been thanked: 1283 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Inklings ha scritto: 26/11/2023, 22:36 Meh, il turn di Numero 5 era venuto meglio :serious:

Un po’ troppo casuale per farti entrare nella stable anti-AEW :mustache:
Almeno quello di Numero 5 lo aiutò ad uscire dall’anonimato.

Qui peggio ancora di quello di Jack Perry, però hype per vedere quale sarà il Punk del forum :mustache:

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1419 times

Messaggio da Dwight Schrute »

La cosa positiva per loro è che hanno tantissima carne al fuoco. Non dimenticate che hanno in naftalina anche gente come Lesnar, Cena ed AJ Styles, con Reigns che appare una volta ogni due mesi. Insomma, hanno finalmente costruito 4-5 superstar della generazione e stanno comunque richiamando con parsimonia superstar del passato recente.
Ad esempio Trish nonostante mesi e mesi di nulla cosmico, ha fatto un match della madonna con la Lynch e si è messa comunque in discussione pesantemente dopo anni.
A me pare che l'umore del backstage sia cambiato e che la gente non voglia più scappare come nel 2020 dove ogni 10 secondi buttavano frecciatine su Twitter.

Per la Rumble ho già abbastanza hype e butto già 3 nomi possibili vincitori che sono ovviamente Rhodes, Gunther e Punk (a questo punto). Io penso si terranno ancora alla larga da Punk vincitore della Rumble e Main Eventer di Wrestlemania però mai dire mai.

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 582 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Il War Games non sono riuscito manco a finirlo, sta stipulazione la digerisco poco
Orton diventa più fico invecchiando, mentalità pazzesca
Drew avrebbe dovuto vincere a Crown Jewel, mi sa che ha perso il treno adesso
Se mandano Punk per il titolo a WM un match con McIntyre lo avrei trovato pure più interessante di uno con Rollins

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 143 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da HappyHellShow »

C'è un momento del War Games maschile che ho apprezzato tantissimo: l'ingresso di Sami.
L'anno scorso fu praticamente costretto da Roman ad entrare anticipatamente per collaborare con Jey e dimostrare le sue buone intenzioni.
Qui fissa intensamente il ring, si guarda con Cody e decide che è arrivato il suo momento di entrare nel vivo della battaglia.
Un bel parallelismo rispetto all'anno scorso.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 185 times

Messaggio da Just Jack »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/11/2023, 17:35 E bene faresti.

Ma se il primo feud serio suo fosse con Nakamura, già ora io non ci vedo un grande upgrade dal primo feud serio che ebbe in AEW con Allin.
Scusami, ma non sono d'accordo. Nakamura ha sicuramente più risonanza rispetto ad Allin, oltre al fatto che non costringerebbe Punk a combattere da heel nel suo match di ritorno.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1716 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

JG92 ha scritto: 26/11/2023, 23:15 Scusami, ma non sono d'accordo. Nakamura ha sicuramente più risonanza rispetto ad Allin, oltre al fatto che non costringerebbe Punk a combattere da heel nel suo match di ritorno.
Io ne faccio un discorso di importanza che hanno Nakamura e Allin nelle gerarchie dello show.

Equivalente, o al massimo in leggera tendenza verso Allin.

Se dovessimo parlare di risonanza, anche Tozawa avrebbe più risonanza di un Luchasaurus solo per il semplice fatto che uno sta in WWE che ha un bacino e una reach di spettatori ben più ampia.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

Smoker ha scritto: 26/11/2023, 22:14 Discorso già affrontato e già è stato spiegato perché sia una stronzata.

Però oh convinti voi che per mettere su una fed che arriva a Wembley a fare quei numeri basta metterci i soldi :pollicealto:
Scusa ma la AEW non è in perdita? Cioè stiamo valutando l'imprenditore o il creatore di eventi? Perché per ora al massimo si possono commentare le qualità da mecenate, quelle da imprenditore male male sinceramente. Anche perché non vedo molto vicine le possibilità di utili all'orizzonte

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Messaggio da PaulSacz »

Niente, questo momento mi ammazza ogni volta che lo vedo, e non capisco nemmeno bene il perché. Per quanto mi riguarda è il momento più alto della serata.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 185 times

Messaggio da Just Jack »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/11/2023, 23:18 Io ne faccio un discorso di importanza che hanno Nakamura e Allin nelle gerarchie dello show.

Equivalente, o al massimo in leggera tendenza verso Allin.

Se dovessimo parlare di risonanza, anche Tozawa avrebbe più risonanza di un Luchasaurus solo per il semplice fatto che uno sta in WWE che ha un bacino e una reach di spettatori ben più ampia.
Vabbè, ma riferisco al background. Posto che Punk è destinato a Rollins per WM, l'intermezzo Nakamura sarebbe molto più affascinante rispetto ad un Allin qualunque. Poi capisco che Darby possa godere di maggiore considerazione da parte della AEW rispetto a quella che ha la WWE di Nakamura, ma non c'è assolutamente paragone tra l'abilità dei due atleti.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 725 times

Messaggio da -Jeremy- »

PaulSacz ha scritto: 26/11/2023, 23:28

Niente, questo momento mi ammazza ogni volta che lo vedo, e non capisco nemmeno bene il perché. Per quanto mi riguarda è il momento più alto della serata.
Becky che si commuove in conferenza stampa parlando di lei e di charlotte mi ha ammazzato quanto l'abbraccio.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1716 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

JG92 ha scritto: 26/11/2023, 23:28 Vabbè, ma riferisco al background. Posto che Punk è destinato a Rollins per WM, l'intermezzo Nakamura sarebbe molto più affascinante rispetto ad un Allin qualunque. Poi capisco che Darby possa godere di maggiore considerazione da parte della AEW rispetto a quella che ha la WWE di Nakamura, ma non c'è assolutamente paragone tra l'abilità dei due atleti.
Certo, come abilità o background non ci piove.

Ma Nakamura in WWE è un midcarder, l'altro è un uppercarder. Parlando di status è un passo indietro, poi se son capaci di scrivere bene il feud allora tutto il banco salta e si ribalta la situazione.

abc
Has thanked: 350 times
Been thanked: 297 times

Messaggio da abc »

Dai ragazzi, sarebbe una schifezza se il primo feud di Punk che torna in WWE fosse con un midcarder come Nakamura. È già suonato strano a tutti il suo breve stint contro Rollins

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1520 times

Messaggio da Mystogan »

Ha fatto più match per il titolo mondiale Nakamura nell'ultimo autunno che Darby Allin in tutta la sua carriera, ma sicuramente occupano la stessa posizione nella card, forse Allin pure più in alto.

Per carità età diverse, parabole diverse, se Darby Allin non finisce in sedia a rotelle (o disperso sull'Everest) sicuramente diventerà un Main Eventer in AEW, ma oggi non mi pare abbia 'sto gran peso nell'economia dello show.

MacheteKowalski
Has thanked: 692 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Parlerò più avanti del ppv e del ritorno di Orton e Punk, però non farebbero meglio a mandare qualcuno a Smackdown?
Orton, Zayn, Cody, Rollins, Punk, Jey, Gunther, il JD, McIntyre, tutta gente da upcard/main event, di la chi c'è?
LA Knight, Owens, Paul (part timer) e la Bloodline (Con Reigns part timer). Toh mettici Sheamus, Aj Styles e Mysterio che però sono rotti.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Vabbè mo che è tornato e lo ha fatto davanti al team vincitore del WarGames mi aspetto che la prima faida sia contro uno di questi, soprattutto Rollins vista la reazione.

Non avrebbe senso mettere sta roba in naftalina per 1 mese e poi ripescarla all'inizio dell'anno nuovo. Cioè lunedì io voglio capire perchè è tornato così e perchè Rollins era così incazzato

Rispondi